-
TrediciMotivi posted in the topic Le settimane in classifica Fimi degli ex talent presenti in top 20 in the forum Classifiche 1 anno, 1 mese fa
Aggiornamenti classifica FIMI wk 21:
Annalisa sale a 1.012, segnando un +2: Album: E poi siamo finiti nel vortice alla #78. Singoli: Maschio alla #15.
Elodie sale a 656, segnando un +3: Album: Mi ami mi odi alla #23. Singoli: Mi ami mi odi alla #64 e Anche Stasera alla #92.
Mahmood sale a 510, segnando un +1: Album: Nei letti degli…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
Poco fa ho pubblicato una storia su Instagram con la schermata di Spotify mentre ascoltavo Occhi stanchi, e Nicolò l’ha vista.


non me l’aspettavo sinceramente

troppo felice

-
TrediciMotivi posted in the topic Scrivi. Sfogati. Respira. in the forum La Piazza 1 anno, 1 mese fa
Fragozzi ha detto
Mi ritrovo perfettamente nelle parole che hai usato, e ti ringrazio perché forse creare questa pagina mi ha fatto bene facendomi sfogare su questo argomento che per me è molto delicato
Era proprio questo il mio intento: creare uno spazio in cui sentirsi liberi di aprirsi, anche su temi delicati e personali, senza sen…[Leggi tutto]
-
NicksFactor posted in the topic Your Team L’Isola dei Famosi 2025 – Risultati terza puntata in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 1 mese fa
Scelgo il 5!
-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci – Un’ora di follia in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
L’EP mi piace molto. I quattro inediti presentati ad Amici restano bellissimi.
Occhi chiusi mi piace tantissimo e la sto già ascoltando in loop.
Anche la cover mi piace, ma avrei preferito quella di Mille giorni di me e di te. -
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
comunque tutti i suoi inediti Non mi dimenticherò, Yin e Yang, Cuore Bucato e Un’ora di follia sono bellissimi

non vedo l’ora che arrivi mezzanotte per ascoltare il suo primo EP, in cui, oltre ai quattro singoli e una cover, ci sarà anche una nuova canzone.

-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci – Un’ora di follia in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
mancano poche ore

-
TrediciMotivi posted in the topic Loredana Errore in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
-
TrediciMotivi posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 1 mese fa
Nali

-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
Summers ha detto
Grazie! Sempre dolce ed educato, oltre agli impegni post Amici sta studiando anche per la maturità, gli faccio un grosso in bocca al lupo.
anch’io, spero per lui che tutto vada per il meglio

-
TrediciMotivi posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Teolino ha detto
In compenso Nicolò ha tolto il segui a Jurman, non so se è stata una sua scelta o se gli è stato chiesto, fatto sta che prima lo seguiva e ora non più. Probabilmente in questo momento lui o chi per lui, pensa sia meglio prenderne le distanze.Credo sia stata la cosa più giusta da fare.
L.W. ha detto
Nicolò è un ragazzo…
-
TrediciMotivi posted in the topic Scrivi. Sfogati. Respira. in the forum La Piazza 1 anno, 1 mese fa
Fragozzi ha detto
Ti auguro che tutto possa concludersi per il meglio

Vorrei dire anche la mia situazione che è un qualcosa di estremamente difficile e magari mi aiuterà ad aprirmi in questo forum in cui non sono mai riuscito a creare rapporti solidi, sicuramente per colpe mie perché sono uno che tende ad isolarmi. Ho 21 anni att…
-
TrediciMotivi posted in the topic Scrivi. Sfogati. Respira. in the forum La Piazza 1 anno, 1 mese fa
shadow ha detto
Da 2 anni e mezzo purtroppo la mia vita è cambiata a causa di una malattia rara che ho scoperto di avere solo a dicembre. È stato complicato, stressante e angosciante trovare questa diagnosi. Fortunatamente non è qualcosa di irreparabile e a luglio è prevista un’operazione che dovrebbe risolvere quasi completamente la sit… -
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
Teolino ha detto
Nicolò ha fatto poco fa un’intervista su RDS Next, per chi l’avesse persa lascio il video!io l’ho seguita e lui è sempre molto educato e dolce

tra le tante cose ha detto che il suo attore preferito è Pier Francesco Favino!

-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
Summers ha detto
Nicolò che ringrazia Amadeus per le belle parole e i consigli ed Ama gli risponde che ha talento e che è certo che riuscirà a realizzare i suoi sognihttps://www.instagram.com/p/DJ1MYnuI386/?img_index=1
Nicolò dimostra ancora una volta di essere un vero signore, educato e corretto.
Vero

Ama se fosse…[Leggi tutto]
-
NicksFactor posted in the topic Your Team L’Isola dei Famosi 2025 – Scommessa entro mercoledì 21/05 h21 in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 1 mese fa
CHI NOMINA SPADINO: Carly
CHI NOMINA DINO: Alessia
LEADER: Omar
SOMMA NOMINATION MARIO+CHIARA: 5
NOMINATI – due nomi: Carly, Mirko -
TrediciMotivi posted in the topic Scrivi. Sfogati. Respira. in the forum La Piazza 1 anno, 1 mese fa
pesca ha detto
Nel mandarti un forte abbraccio carissimo, sono contenta che ti sia ripreso, soprattutto mi auguro e spero tu possa aver avuto qualcuno che ti sia stato vicino, cosa ad oggi molto difficile.
Guarda, inizialmente, quando ho un problema tendo a isolarmi, perché non mi piace disturbare gli altri. Ma poi ho capito che questo at…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Maria li adorava… o forse no? in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Un altro che prima Maria sembrava adorare era Marco Carta. È stato il primo concorrente di Amici ad avere un grande successo e a vincere il Festival di Sanremo, nel 2009. In quegli anni era davvero ovunque e partecipò anche ad Amici Big. Da lì in poi, però, non ho capito se sia successo qualcosa tra lui e Maria: non è stato più invitato né a un s…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Maria li adorava… o forse no? in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
L.W. ha detto
Perché Alex ha scaricato la 21co.
ma io penso che sotto ci sia altro. Anche Giordana ha lasciato la 21co, ma quest’anno è stata comunque invitata in due puntate del pomeridiano e in una puntata del serale.
-
TrediciMotivi posted in the topic Maria li adorava… o forse no? in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
L.W. ha detto
Io non ho percepito antipatia, più che altro li snobbava di brutto
. Del resto in quell’edizione per la De Filippi esisteva solo la Stabile e poi in secondo luogo Sangiovanni
. esatto
infatti Enula era sempre (ingiustamente) messa da parte da Maria. - Carica di più



