-
TrediciMotivi posted in the topic Scrivi. Sfogati. Respira. in the forum La Piazza 1 anno, 1 mese fa
So che non è il classico topic, per cui vorrei rompere io il ghiaccio.
Vengo da un periodo in cui sono stato emotivamente molto male. Negli ultimi due anni ho perso quattro persone a me molto care, molto importanti nella mia vita. Oggi posso dire che mi sento un po’ meglio. Certo, ci sono alti e bassi, giorni sì e giorni no.
Ma a me pia…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci – Un’ora di follia in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
matteo.m ha detto
Nicolò #18
Luk3 #20 (uscito in pre-order oggi)
trigNO #35
molto felice per lui
io credo che debutterà in fimi, secondo voi?
-
TrediciMotivi posted in the topic Pongo Story: i peggiori scandali, ingiustizie e delusioni nella storia del programma in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
io sto AMANDO questo topic
-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci – Un’ora di follia in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
matteo.m ha detto
Nel giorno post-finale, il disco di Nicolò è ancora il più pre-ordinato tra quelli dei ragazzi su Amazon e non è praticamente mai uscito dalla top 50, mentre gli altri sono entrati in top 200 solo ieri:Nicolò #48
trigNO #60
Jacopo Sol #87
Antonia #124La versione autografata continua a essere disponibile solo sul sito…
-
TrediciMotivi posted in the topic Monitoraggio social dei concorrenti di Amici 24 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
gatto miao ha detto
ma lo stanno facendo con tutti,,,, è questo il problema
— chia🦦 (@chiaa5_) May 20, 2025
Ahia
si l’ho notato anch’io, ieri me aveva 117k e oggi quasi 200k
non capisco il motivo sinceramente
-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Dabte02 ha detto
#26 su spotify e peak nel giorno nero per il pop che è il lunedì

-
TrediciMotivi posted in the topic Maria li adorava… o forse no? in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Sushi ha detto
Sì e Pierdavide ha dichiarato recentemente di aver fatto anche lui stesso degli errori di valutazione, alludendo fra le altre cose anche al rapporto con la conduttrice (oltre, ovviamente e in primo luogo, alle scelte artistiche)si anch’io tempo fa leggendo queste affermazioni ho subito pensato al suo rapporto con Maria.
-
TrediciMotivi posted in the topic Maria li adorava… o forse no? in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Penso anche a Pierdavide Carone. Partecipò ad Amici 9 e, insieme a Emma e Loredana, fu tra i protagonisti di quell’edizione. Maria gli fece scrivere la sigla del pomeridiano di Amici 10 e anche un libro dedicato al programma. A differenza di Loredana Errore, però, lui partecipò ad Amici Big nel 2012. Subito dopo, non so se tra loro sia succ…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi started the topic Scrivi. Sfogati. Respira. in the forum La Piazza 1 anno, 1 mese fa
A volte abbiamo bisogno di uno spazio per parlare. Non di Sanremo, non di Amici, non di classifiche FIMI. Ma di noi.
Di quello che proviamo, di quello che ci pesa, di quello che ci rende felici o ci fa arrabbiare. Di una giornata andata male. Di una persona che ci manca. Di un sogno che abbiamo.
Questo topic nasce per essere uno spazio…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Maria li adorava… o forse no? in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
gatto miao ha detto
Jacopo Ottonello (Amici19) anche lui mai più visto e sentito se non in un video motivazionale in non mi ricordo quale edizione.Diciamo a questi ragazzi viene fatto parecchio Love Bombing e poi ciao. Tipo Cricca (Amici22)
Sicuramente un ragazzo che non sopportava era Tommy Dali (Amici 22)… mi vengono in mente anche Ay…
-
TrediciMotivi posted in the topic Maria li adorava… o forse no? in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Nikko23 ha detto
Amici 21 è stato un bel mistero: la De Filippi sembrava adorasse Carola, Alex, Sissi… la prima fatta fuori a metà serale, Alex ha avuto un percorso totalmente altalenante influenzato dalla 21co (e adesso è stato bandito da Mediaset), Sissi sparita non appena finito il programma.aggiungerei anche Amici 20.
-
TrediciMotivi posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
tore ha detto
Chi sta seguendo Gialappa’s Show?Lei sta dando spettacolo, troppo forte
meravigliosa Ale

-
TrediciMotivi posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 1 anno, 1 mese fa
Io spero che la Michielin in qualche modo possa risalire, ma la vedo dura al momento…
-
TrediciMotivi posted in the topic Maria li adorava… o forse no? in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
In questo momento mi viene in mente Loredana Errore, che partecipò ad Amici 9. Ricordo che durante il suo percorso nel programma Maria disse di lei: “la più educata”, e sembrava che tra le due ci fosse una stima reciproca. Dopo la fine del programma, Maria la ospitò due volte nel pomeridiano di Amici 10. Anni dopo, in un’intervista, Maria disse:…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi ha cambiato la foto del profilo 1 anno, 1 mese fa
-
TrediciMotivi ha cambiato la foto del profilo 1 anno, 1 mese fa
-
TrediciMotivi started the topic Maria li adorava… o forse no? in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
In ogni edizione possiamo notare le preferenze che Maria ha verso alcuni ragazzi durante il programma. Ma, secondo voi, chi sono quelli per cui lei non provava particolare simpatia? Oppure, ragazzi che sembravano adorati durante il programma, ma poi sono stati dimenticati una volta finito?
-
TrediciMotivi posted in the topic Cosa cambiereste per la prossima edizione? in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
NicksFactor ha detto
Eh però se le case discografiche non supportano più il programma poi collassa, mica possono andare avanti solo con le coppie e con i contratti a teatro
guardian22 ha detto
Per cambiare tutto quello che non va dovrebbero de-defilippizzare il programma ed è ovviamente impossibile, quindi tanto vale lasciare tutto così e a… -
NicksFactor posted in the topic Cosa cambiereste per la prossima edizione? in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Dabte02 ha detto
Il ballo si salva perché alla fine i ballerini non hanno un riscontro commerciale diretto, se sono bravi lavorano.
Per i cantanti oramai amici è inutile. Il programma è sempre più un reality e non un talent. Anche negli stessi daytime avremo visto cantare in 3 mesi, una decina di volta, il resto solo dinamiche da GF.Il ris…
-
TrediciMotivi posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Amici era Amici tanti anni fa. Adesso non lo è più, penso che tutti ne siamo a conoscenza. Di scuola ormai ha davvero poco. Ormai si basa solo su ship, dinamiche, vendite e streaming. Ma soprattutto, i professori prevalgono sui ragazzi.
- Carica di più



