-
TrediciMotivi posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
matteo.m ha detto
LA SUA FACCIA OGNI VOLTA MI FA MORIRE HAHAHHAHAH

-
TrediciMotivi posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Fred ha detto
CACATEVI LA LETTIERI, vi pregooomadò davvero, mi fa tenerezza perché meriterebbe più spazio
-
TrediciMotivi posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
e anche stasera Nicolò e Trigno sono i più boni

anche Chiara comunque
-
TrediciMotivi posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Nicolò è molto bravo, ma dovrebbe cantare canzoni che mettano maggiormente in risalto questa sua bravura
-
TrediciMotivi posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Danieletw ha detto
Some nights, dei Fun.
gatto miao ha detto
Some nights dei Fun (credo)
grazie

-
TrediciMotivi posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
comunque è un peccato aver perso una ballerina come Chiara
-
TrediciMotivi posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
qualcuno sa dirmi il titolo del brano su cui ha ballato Daniele? Non mi viene in mente

-
TrediciMotivi posted in the topic Elodie – MI AMI MI ODI in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
Scio16 ha detto
Eh, ma il problema è proprio che non torna a fare canzoni come Ciclone. È lei che la butta sulla sperimentazione che nessuno le ha chiesto.
La sperimentazione che mi piace da Elodie è una minuscola sperimentazione, passetto passetto, che può essere una melodia ricercata e una buona produzione come Due o l’osare il flam…
-
TrediciMotivi posted in the topic Noemi – Non sono io in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
l’ho rivalutata, e anch’io l’ascolto in loop

-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
ADORO TUTTO CIÒ
quanto hype che ho per lei

-
NicksFactor posted in the topic Elodie – MI AMI MI ODI in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
TrediciMotivi ha detto
ma cosa vuol dire?
io ho appena finito di ascoltarlo ma non mi ha lasciato granché.
Appunto, è quello che dico, non deve lasciare qualcosa

Deve sfornare hit e basta, da lei ci si aspetta troppo la sperimentazione, il suono diverso, la club culture, la ricercatezza, la caccia al suono invece di lasciarle fare…[Leggi tutto]
-
NicksFactor posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Comunque io trovo questi inediti i più forti del lotto finora, tipo di Jacopo per esempio è il migliore che ha fatto

Si vede che non sono nel mood del forum

-
TrediciMotivi posted in the topic Le settimane in classifica Fimi degli ex talent presenti in top 20 in the forum Classifiche 1 anno, 1 mese fa
Aggiornamenti classifica FIMI wk 18:
Alessandra Amoroso sale a 1.152, segnando un +1: Singoli: Cose stupide alla #77.
Annalisa sale a 1.006, segnando un +2: Album: E poi siamo finiti nel vortice alla #74. Singoli: Storie Brevi alla #91.
Irama sale a 848, segnando un +1: Singoli: Lentamente alla #65.
Elodie sale a 646, segnando un +3:…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Le settimane in classifica Fimi degli ex talent presenti in top 20 in the forum Classifiche 1 anno, 1 mese fa
Aggiornamenti classifica FIMI wk 17:
Alessandra Amoroso sale a 1.151, segnando un +1: Singoli: Cose stupide alla #83.
Annalisa sale a 1.004, segnando un +2: Album: E poi siamo finiti nel vortice alla #74. Singoli: Storie Brevi alla #85.
Irama sale a 847, segnando un +1: Singoli: Lentamente alla #53.
Elodie sale a 643, segnando un +3:…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Le settimane in classifica Fimi degli ex talent presenti in top 20 in the forum Classifiche 1 anno, 1 mese fa
Aggiornamenti classifica FIMI wk 16:
Annalisa sale a 1.002, segnando un +2: Album: E poi siamo finiti nel vortice alla #91. Singoli: Storie Brevi alla #86.
Irama sale a 846, segnando un +1: Singoli: Lentamente alla #48.
Elodie sale a 640, segnando un +3: Singoli: Dimenticarsi alle 7 alla #57, Mi ami mi odi alla #53 e Anche Stasera alla…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Elodie – MI AMI MI ODI in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
EdAlly ha detto
Comunque secondo me di quest’era non son stati sbagliatissimi i pezzi, quanto come sono usciti.Per esempio secondo me avrebbero dovuto fare
– Black Nirvana estate 2024 (che infatti ha funzionato)
– Dimenticarsi alle 7 Ottobre/Novembre (hit autunnale)
– “1 ora” subito prima di Sanremo tipo il primo venerdì di Gennaio…
-
TrediciMotivi posted in the topic Elodie – MI AMI MI ODI in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
NicksFactor ha detto
Per me è un disco incredibile, tutte hit e pezzi che arrivano subitoSecondo me voi da Elodie vi aspettate troppo che sia una sacerdotessa del pop invece è una Rihanna italiana (e va benissimo così)
Le canzoni devono far muovere il fondoschiena, divertire, leggere ma magari con un significato dietro e qua ci rie…
-
NicksFactor posted in the topic Elodie – MI AMI MI ODI in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
Per me è un disco incredibile, tutte hit e pezzi che arrivano subito
Secondo me voi da Elodie vi aspettate troppo che sia una sacerdotessa del pop invece è una Rihanna italiana (e va benissimo così)
Le canzoni devono far muovere il fondoschiena, divertire, leggere ma magari con un significato dietro e qua ci riesce. Fine. La spe…[Leggi tutto]
-
NicksFactor posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Io continuo a dire che Antonia potrebbe davvero essere la next big thing che vince Sanremo se non fosse per il suo carattere (che comunque sta smussando)
-
TrediciMotivi posted in the topic Fedez, Clara – SCELTE STUPIDE in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
la mia onesta reazione dopo averla ascoltata:

- Carica di più



