-
NicksFactor started the topic Chi NON tornerà nei prossimi Sanremo? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Anche questo un topic già fatto ma è giusto sempre tirarlo in mezzo
E’ vero che il mondo musicale è imprevedibile (anche Willie avrei detto che non sarebbe mai più tornato) però su Giorgia ci metterei tutti gli arti sul fuoco
Dite la vostra
-
NicksFactor started the topic Come cambiereste il sistema di voto? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Post già fatto ma dopo l’ennesimo mezzo disastro arrivato dopo l’ultimo cambio è giusto secondo me rifarlo.
Discuss!
-
NicksFactor posted in the topic Chi ne è uscito con le ossa rotte? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Secondo me il suo problema è anche che non costruisce una narrazione solida, si presenta sul palco, fa la hit e basta e questo non è mai sufficiente, serve anche sapersi vendere in un certo modo
-
TrediciMotivi posted in the topic Domenica In – Speciale Sanremo in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
la Francy mi ha emozionato




-
TrediciMotivi posted in the topic Domenica In – Speciale Sanremo in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
che bravo Olly

-
TrediciMotivi posted in the topic Domenica In – Speciale Sanremo in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Waves of Music ha detto
Posso dire? Il momento con Giorgia di ieri sera è stato più potente, emozionante e partecipato di tutte le ultime vittorie, per me.concordo
-
TrediciMotivi posted in the topic Domenica In – Speciale Sanremo in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
MattyXD ha detto
Vedo quel momento e continuo a piangere
siamo in due

-
TrediciMotivi posted in the topic Domenica In – Speciale Sanremo in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
quanto è dolce Giorgia… la amo

-
TrediciMotivi posted in the topic Domenica In – Speciale Sanremo in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
GIORGIA DOVEVA VINCERE
-
TrediciMotivi posted in the topic Diciottesimo Speciale 16/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Giorgia

-
TrediciMotivi posted in the topic Domenica In – Speciale Sanremo in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
la scaletta è andata a farsi benedire per non dire altro
-
TrediciMotivi posted in the topic Domenica In – Speciale Sanremo in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Elodie che si commuove per Giorgia

-
TrediciMotivi posted in the topic Domenica In – Speciale Sanremo in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
le espressioni che fa Elodie mi fanno volare

-
TrediciMotivi posted in the topic Domenica In – Speciale Sanremo in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
zio cle ha detto
“io non ho mai vinto, a parte un David di Donatello che bho, non so manco perché me l’hanno dato” ci sta sfamando
morto

-
TrediciMotivi posted in the topic Domenica In – Speciale Sanremo in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
raga io Elodie la amooo

-
TrediciMotivi posted in the topic Domenica In – Speciale Sanremo in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
MattyXD ha detto
T’ho appena detto, ma che non m’ascorti?REGINA
io la amo
come dimenticare quando ad Amici disse “Non me ne frega, è vero”

-
TrediciMotivi posted in the topic Domenica In – Speciale Sanremo in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Elodie on fire!

-
TrediciMotivi posted in the topic Domenica In – Speciale Sanremo in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
la canzone l’adoro e lei è sempre bellissima

-
TrediciMotivi posted in the topic Quale donna può vincere Sanremo 2026? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
guardian22 ha detto

Uno dei Sanremo più dominati degli ultimi anni + tripla standing ovation del teatro + premio dell’orchestra.
Finalmente da una donna.
Ma lì era merito di Marta Donà e del padre morto. E si applaude pure a sta roba.
E poi si fa la morale al pubblico generalista che schifa le donne. Che ipocrisia.
scusami se mi p…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Domenica In – Speciale Sanremo in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
ma non doveva esserci prima Elodie e poi Fedez?

- Carica di più



