-
NicksFactor posted in the topic Conferenza Stampa 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Il problema insormontabile è che i giornalisti si possono parlare e fare cartello, unica giuria a poterlo fare
Toglierli proprio dai votanti mi andrebbe pure bene (a loro però mi sa di no
) ma se ci mettiamo la demoscopica devono essere CHIARE le modalità di selezione -
NicksFactor posted in the topic Conferenza Stampa 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Comunque vedendo come sta andando la conferenza i giornalisti sono neri perchè senza di loro possa vincere Fedez
-
NicksFactor posted in the topic Conferenza Stampa 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Mi sa che dobbiamo mandargli il forumista di Reality House che ogni anno ci spiega il meccanismo dei voti in modo che lo faccio capire pure a Conti e Fasulo
È @ge_aldrig_upp che è laureato in statistica e mi sa che è proprio lui l’esperto citato dai giornalisti 😅
-
NicksFactor posted in the topic Chi mandereste all’Esc? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
thatdamngigi ha detto
Segnalo che gli eurofan stanno avendo una visione su Cristicchi che diventa il nuovo Sobral e riceve i 12 punti da tutta EuropaSobral il punto della sua vittoria non era il testo però
-
NicksFactor posted in the topic YT Sanremo 2025 – Risultati Seconda Serata in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 4 mesi fa
BRUNORI SAS : Sì
SHABLO : No
COMA_COSE : No
FRANCESCO GABBANI : No
GAIA : No
IRAMA : Sì
NOEMI : No
OLLY : Sì
SARAH TOSCANO : Sì
TONY EFFE : No -
NicksFactor posted in the topic Cristicchi: “Il brano l’avevo proposto anche ad Amadeus. Nei suoi Festival sarei stato a disagio”. in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Danieletw ha detto
Mi pare che, da Gazzoli, Amadeus disse che non gli è mai capitato di aver scartato canzoni che poi hanno avuto successo.Mi pare però che non sia vero perchè scartò Malavita
-
NicksFactor posted in the topic Cristicchi: “Il brano l’avevo proposto anche ad Amadeus. Nei suoi Festival sarei stato a disagio”. in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Laffranchi come sempre pessimo giornalista, non gli chiede perchè si sarebbe sentito a disagio visto che il cast è sostanzialmente uguale ad un qualsiasi festival di Amadeus

-
TrediciMotivi posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
contentissimo per Giorgia e Fedez!

mi dispiace troppo per la Michielin

non capisco tutto questo clamore per Lucio Corsi

mi dispiace anche per Elodie, però oggettivamente non è la canzone che la gente si aspettava da lei
-
TrediciMotivi posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
zio cle ha detto
se va bene, io pronostico 20-25
anch’io purtroppo
-
NicksFactor posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Waves of Music ha detto
Sarah… ragazzi..?Boh sará una serata scarica, può mai avere meno televoto di Lucio Corsi? Considerando anche le radio io in effetti ci posso anche un pochino credere
A meno che non decidano proprio di cavalcare fino in fondo la narrativa e premiare Brunori
-
NicksFactor posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
guardian22 ha detto
Sarah Toscano domani nei 5 ci finisce, mark my words
Ma volesse il cielo
-
TrediciMotivi posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
io già pronto mentalmente quando sabato vedrò la Michielin in classifica nel range 15-20

-
TrediciMotivi posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
La Francy è il mio amore da più di 10 anni

la canzone è la mia preferita di questo Festival

-
TrediciMotivi posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Gen931 ha detto
fedez che si concentra , come se non fosse tutto autotune.Che mestierante


-
TrediciMotivi posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
quella dei The Kolors non mi piace più di tanto… quella della Brancale l’ho leggermente rivalutata, ma di poco.
-
TrediciMotivi posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
a me la canzone di Elodie continua a non piacere più di tanto, non so perché

la Malgy

-
TrediciMotivi posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
contento per Alex e Settembre!
io faccio il tifo per Settembre 
-
NicksFactor posted in the topic YT Sanremo 2025 – Risultati Prima Serata in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 4 mesi fa
PRIMO annunciato : Fedez
SECONDO annunciato : Elodie
TERZO annunciato : Achille
QUARTO annunciato : Rocco Hunt
QUINTO annunciato : Willie Peyote
-
NicksFactor posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Edwynivan ha detto
Scaletta aggiornatahttps://fv5-6.files.fm/down.php?cf&i=5bfzku55sp&n=scsanremo12.02.25.pdf
Chiusura 1:12
Che bello e stasera con Frassica e Malgioglio dovrebbe tornare pure ad esserci la parte meme, senza momenti morti inutili
Fossero anche belle le canzoni…
-
NicksFactor posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Olimpico85 ha detto
La nuova latinista ha detto che ha fatto da poco 17 anni e quindi come fanno al serale col fatto che dopo mezzanotte non possono esibirsi i minorenni? O vale solo per la diretta e non per le puntate registrate?Vale solo per la diretta questa regola, i vari Io Canto e The Voice Kids straforavano di gran lunga
Certo, q…[Leggi tutto]
- Carica di più



