-
TrediciMotivi started the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
ecco a voi il topic in cui stasera commenteremo insieme la seconda serata del Festival di Sanremo 2025!

scaletta dei giovani:
Alex Wyse – Rockstar
Vale Lp e Lil Jolie – Dimmi tu quando sei pronto per fare l’amore
Settembre – Vertebre
Maria Tomba – Goodbye (voglio good vibes)
scaletta dei big:
-
NicksFactor posted in the topic Conferenza Stampa 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
thatdamngigi ha detto
Ma perchè la stampa dovrebbe votare contro Olly? Secondo me è arrivato sesto ieri.
Fedez fondamentalmente è divisivo, e come ci sono un paio di giornalisti che lo stanno supportando, ce ne sono parecchi che gli daranno 0 a prescindere.
Perchè nelle pagelle era arrivato tipo 11° ma appena sono arrivati in rivier…[Leggi tutto]
-
NicksFactor posted in the topic Conferenza Stampa 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
shadow ha detto
Scalfirà tantissimo Olly con il suo 2%
Magari lo scopo non è battere Olly ma non posizionarsi nella bottom 5 dove da mesi fate di tutto per volerla piazzare?
Se stando in una serata facile cumula televoto tale da fare un 20° posto va bene così
-
NicksFactor posted in the topic Conferenza Stampa 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
vincy ha detto
Ma questa sera mostreranno i 5 più votati della serata?In teoria sì
-
NicksFactor posted in the topic Conferenza Stampa 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Mike. ha detto
Ma scusate ho letto bene? Nella finale a 5 non verranno resettati i voti precedenti?Esatto, per premiare il televoto ancora di più
-
NicksFactor posted in the topic Conferenza Stampa 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Ok, han dato la vittoria ad Olly, sono nero
La cosa positiva è che pure Sarah è nella serata più debole, quindi magari si fa una top 15
-
NicksFactor posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Io sogno un festival meritocratico in cui vinca effettivamente la canzone più d’impatto e alzino il leoncino le Clara, i Colapesce/DiMartino o le Gaia di turno ma non succederà mai perchè si vota per preconcetti e con i paraocchi
Detto ciò molto bene con gli ascolti

-
NicksFactor posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Se vince Olly è la prova che il televoto va fermato a tutti i costi, sentita pure studio ed è la canzone più noiosa del suo repertorio, difficile da cantare pure per un fan accanito
Scarabocchi, Per Due Come Noi e Devastante 18 spanne sopra, questa è solo cheap
-
TrediciMotivi posted in the topic Giorgia – LA CURA PER ME in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
che bella, mi piace molto

-
TrediciMotivi posted in the topic Noemi – Se t’innamori muori in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
a me ad un primo ascolto ha ricordato il mood de La borsa di una donna

carina, ma devo riascoltarla meglio
-
TrediciMotivi posted in the topic Francesca Michielin – Fango in paradiso in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
io AMO questa canzone

la sto ascoltando in loop

-
NicksFactor posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Boh raga, chiunque vinca questo Sanremo lo farà portando la canzone più brutta degli ultimi dieci anni, unica certezza
-
TrediciMotivi posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
brava Marcella, sicuramente non è il massimo ma sicuramente molto meglio di altri fin’ora
-
TrediciMotivi posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
il testo del brano di Cristicchi mi è piaciuto molto, mi ha emozionato

però la canzone non ce la vedo come vincitrice
-
TrediciMotivi posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Alabama Monroe ha detto
Si, pensavo fosse solo un mio problema
l’ho pensato anch’io
-
TrediciMotivi posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
arrivo un pò in ritardo, ma al momento questi sono i miei pareri sulle canzoni:
Gaia, carina
Gabbani, carina
Rkomi, NO
Noemi, brava lei ma la canzone devo riascoltarla meglio
Irama, non so
Coma_Cose, carina
-
TrediciMotivi posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
io domani sveglia alle 6:20… ce la farò?
NON PENSO PROPRIO

-
TrediciMotivi posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
dai ma perché la Michielin all’1:48

-
TrediciMotivi posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
leparole ha detto
Non è corretta, la definitiva ha subìto oggi dei piccoli cambiamenti (Shablo scende di 2 posti, Fedez di 1, Rocco Hunt ora terzultimo…)
grazie per la correzione!

comunque Rocco Hunt era già terzultimo
-
TrediciMotivi posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
La scaletta di questa prima serata:
Gaia – “Chiamo io chiami tu”
Francesco Gabbani – “Viva la vita”
Rkomi – “Il ritmo delle cose”
Noemi – “Se t’innamori muori”
Irama – “Lentamente”
Coma_Cose – “Cuoricini”
Simone Cristicchi – “Quando sarai piccola”
Marcella Bella – “Pelle diamante”
Achille Lauro – “Incoscienti…[Leggi tutto]
- Carica di più



