-
TrediciMotivi posted in the topic Duelli Sanremesi: Siamo Donne vs Donne in the forum Sanremo 2026 10 mesi fa
Donne di Zucchero.
Non recupero il precedente duello perché non apprezzo nessuna delle due canzoni

-
TrediciMotivi posted in the topic 3 canzoni in loop (Agosto 2025) in the forum Forum Musica 10 mesi fa
Tutta la discografia di Francesca Michielin, Noemi, Annalisa, Emma e Alessandra Amoroso.

-
TrediciMotivi posted in the topic Francesca Michielin in the forum Fan Club 10 mesi fa
-
TrediciMotivi posted in the topic SANREMO STORY: Un viaggio negli ultimi 10 anni del Festival in the forum Sanremo 2026 10 mesi fa
Going19 ha detto
Sarò l’unico, ma a me piace e continuo ad ascoltarlo di tanto in tanto

Peccato sia passato (ingiustamente) inosservato quell’anno
A me la canzone non era piaciuta all’epoca e non piace neanche oggi, ma capisco il tuo punto di vista. Dopo Fatti avanti amore c’erano aspettative molto alte su di lui.
A domani con Sanr…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic SANREMO STORY: Un viaggio negli ultimi 10 anni del Festival in the forum Sanremo 2026 10 mesi fa
ecco la mia classifica:
1. Anna Tatangelo – Le nostre anime di notte
2. Loredana Bertè – Cosa ti aspetti di da me
3. Paola Turci – L’ultimo ostacolo
4. Arisa – Mi sento bene
5. Shade & Federica Carta – Senza farlo apposta.
6. Enrico Nigiotti – Nonno Hollywood
7. Irama – La ragazza con il cuore di latta
8. Mahmood – So…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Irama ft. Elodie in arrivo in the forum Forum Musica 10 mesi fa
Anch’io avevo sempre immaginato Irama e Annalisa, e invece….
Vedremo che ne uscirà fuori
-
TrediciMotivi posted in the topic Qual è la signature song degli ex talent? in the forum Forum Musica 10 mesi fa
Sono solo parole, subito dopo Vuoto a perdere. Dovrebbe piazzare qualche hit anche al di fuori di sanremo però…
-
TrediciMotivi posted in the topic Qual è la signature song degli ex talent? in the forum Forum Musica 10 mesi fa
Adesso è il turno di Noemi, qual è per voi la sua signature song?
-
TrediciMotivi posted in the topic Qual è la signature song degli ex talent? in the forum Forum Musica 10 mesi fa
La signature song della Francy Michielin è:
-
TrediciMotivi posted in the topic Clara – Uragani in the forum Singoli 10 mesi fa
Going19 ha detto
Sì, dopo qualche ascolto posso confermare che è una bella bop, parecchio radiofonica e catchy
Il video mi ha ricordato il mondo di Bellissima, soprattutto la copertina ufficiale (si può dire o si viene bannati?
) Attento, adesso potrebbe crearsi lo stesso inutile polverone che si è creato nel topic sull’ultimo singolo di Rose

-
TrediciMotivi posted in the topic Rose Villain – Bollicine in the forum Singoli 10 mesi fa
TrediciMotivi ha detto
avranno preso ispirazione da Nali?
non pensavo che con questo commento (ripeto, ironico) avrei alzato un polverone

-
TrediciMotivi posted in the topic Emma in the forum Fan Club 10 mesi fa
vincy ha detto
Streams di Emma:Era “Oltre”
Sembra strano 290.203
L’esigenza di te 338.458
Calore 4.648.786
Meravigliosa 342.053
Un sogno a costo zero 225.351
Davvero 1.547.715
Folle paradiso 306.382Era “A me piace così”
Arriverà 3.668.990
Io sono per te l’amore 1.951.495
Per sempre 194.569
Ho toccato il cielo 154… -
TrediciMotivi posted in the topic Andamento Spotify in the forum Festival di Sanremo 2025 10 mesi fa
Molto dispiaciuto per la Francy, avrebbe meritato decisamente di più…
-
TrediciMotivi posted in the topic Duelli Sanremesi: Ragazza di periferia vs LRCICDL in the forum Sanremo 2026 10 mesi fa
Da grande fan di Lady Tata, voto ovviamente per Ragazza di periferia, canzone meravigliosa.
Tra l’altro a distanza di vent’anni la cantano ancora in moltissimi! -
TrediciMotivi posted in the topic Rose Villain – Bollicine in the forum Singoli 10 mesi fa
ma era così difficile per voi capire che la mia era una battuta?
-
TrediciMotivi posted in the topic Rose Villain – Bollicine in the forum Singoli 10 mesi fa
Waves of Music ha detto
Peraltro, abbastanza buffo che Gaia sia in uscita con “Nuda” e Rose con “Bollicine”
avranno preso ispirazione da Nali?

-
TrediciMotivi posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 10 mesi fa
So che col cambio delle soglie i cambiamenti si sono rallentati… Ma secondo voi quali saranno i prossimi?
-
NicksFactor posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 10 mesi fa
Cosa mi son perso che siete così sicuri?

-
TrediciMotivi posted in the topic Duelli Sanremesi: Sinceramente vs Sincerità in the forum Sanremo 2026 10 mesi fa
Non avevo visto il topic, recupero.
Riguardo il primo duello scelgo senza alcun dubbio Bastardo di Anna Tatangelo. Brano molto bello, conosciuto ancora oggi.
Riguardo il secondo, per quanto ami entrambe le proposte, scelgo di Sinceramente di Nali, brano che ho ascoltato di più l’anno scorso su Spotify.
-
TrediciMotivi posted in the topic Qual è la signature song degli ex talent? in the forum Forum Musica 10 mesi fa
Anima97 ha detto
Purtroppo le canzoni più facilmente riconoscibili a lei sono quelle in accoppiata con Fedez.pesca ha detto
Mi aggrego. Peccato perchè è un’artista che meriterebbe molto di più…
Scusate ragazzi se mi intrometto, ma non sono assolutamente d’accordo. Sarà perché sono un grande fan della Francy da più di 10 anni ormai…[Leggi tutto]
- Carica di più



