[img align=right]http://img155.imageshack.us/img155/3973/48c0ffefa6327normal.jpg[/img] Il suo nome era cominciato a circolare qualche settimana fa, ma Francesco Facchinetti, in un’intervista, si era affrettato a smentire: solo Miguel Bosè e Stefano Gabbana – a suo dire – erano stati realmente contattati, ed entrambi avrebbero detto di no alla produzione del talent di raidue. A margine della presentazione dei palinsesti rai, però, Antonio Marano ha smentito il giovane conduttore, assicurando che [b]Claudia Mori[/b], al 90%, sarà la nuova giudice di X Factor. La moglie di Adriano Celentano, quindi, arricchirà il parterre dei capisquadra della prossima edizione (la terza), in onda dal 14 Settembre, sedendosi accanto ai riconfermati Morgan (vincitore delle prime due edizioni) e Mara Maionchi. Proprio con quest’ultima c’è il rischio di una leggera somiglianza, sia caratteriale (si vocifera che la signora Celentano abbia un caratterino non indifferente), sia fisica (tra l’altro la Mori ha solo 3 anni più della Maionchi). Sarà capace di conquistare la nicchia di pubblico del programma e, perchè no, di alzare, forte del suo importante consorte, la media d’ascolti del talent?

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account