[img align=left]http://img28.imageshack.us/img28/1340/immagine56.jpg[/img] Prodotto in Italia da FremantleMedia, The Apprentice è il più famoso talent show sul mondo del business: adrenalinico e appassionante, è un format unico nel suo genere diventato un vero e proprio cult in 30 paesi al mondo. Lo show è stato portato al successo negli USA dal magnate del settore immobiliare Donald Trump dove il programma è andato in onda per ben undici stagioni su NBC. In Italia debutterà in prima visione assoluta su Cielo da metà settembre e sarà Flavio Briatore ad accogliere la sfida: scoprire il nuovo talento italiano del Business. In qualità di Boss guiderà i 16 candidati nella loro crescita professionale e metterà a dura prova creatività, intraprendenza e il loro talento manageriale assegnando sfide sempre più impegnative. Inoltre, ogni settimana, avrà il compito di premiarli o eliminarli finché in campo ne rimarrà soltanto uno. Ovviamente Flavio non sarà solo, nella [i]BOARD ROOM[/i], la sala riunioni in cui verranno prese tutte le decisioni e verdetti, sarà accompagnato da due figure, due [b]TUTOR[/b] per i partecipanti. Dopo il continua andiamo a conoscerli meglio..

[b]Patrizia Spinelli[/b] classe 1955, calabrese di Reggio Calabria, Laurea in Lingue e Letterature Straniere e Master in America, intraprende subito la carriera giornalistica come inviata a Roma per la ABC News dal 1982 al 1985. Dal 1986 al 1991 è Responsabile della Comunicazione di Benetton USA a New York ed è proprio in questo periodo che conosce Briatore e inizia una lunga collaborazione nelle attività dell’imprenditore, diventando PR Manager e coprendo vari ruoli in Formula 1: responsabile comunicazione Benetton Formula Team (1991-1997), responsabile comunicazione Prost GP e Alan Prost (1998-2000) e responsabile marketing e comunicazione Renault F1 Team (2001-2009). Dal 2010 è ancora PR manager di Flavio Briatore e responsabile marketing e comunicazione della Holding Billionaire life, che comprende tutti i Billionaire Club, Billionaire Italian Couture, Cipriani Monte Carlo, Lion in the Sun. Classe 1964, milanese doc, di antica discendenza nobiliare, [b]Simone Avogrado di Vigliano[/b] studia all’Estero fra Asia e America dove consegue un MBA Master Business Administration, International Marketing presso la Stanford University. Ha una grande esperienza come consulente all’estero e attualmente vive principalmente a Singapore, dove è vicepresidente di una società con uffici in tutte le capitali del sud est asiatico ed attiva nella promozione delle vendite di impianti industriali italiani nel settore tessile e ceramico. Tra i suoi hobby il golf, il tennis e il calcio come tifoso e azionista dell’ Inter FC. (biografie tratte dal sito ufficiale di The Apprentice Italia)

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account