Dopo dieci puntate è giunta l’ora di conoscere l’identità della coppia vincitrice di Pechino Express 2. Nel corso dell’ultima tappa le tre coppie rimaste (Modelle, Laureati, Sportivi) si sottoporrà a un’ultima serie di prove: a metà percorso sarà eliminata la terza coppia arrivata e avremo la sfida finale tra le due coppie più veloci. Scopriremo solo con la messa in onda del finale reale l’identità della coppia vincitrice (sono stati girati entrambi i finali in modo che le coppie stesse non sapessero chi ha vinto).
Dalle 21.10 qui sotto gli aggiornamenti in tempo reale. Per leggere la cronaca dall’inizio clicca qui.
Comments are closed.
Non è vera la storia del doppio finale tant’è che è previsto che il conduttore si palesa solo ai vincitori come si è visto stasera con le modelle che andavano via sconsolate! E con lo sleale Rosolino e il suo degno compare che hanno scorrettamente rilasciato un’intervista giorni fa a sorrisi e canzoni spoilerando la loro vittoria! Vergogna ai due pseudovincitori!!!
Antonio, han girato l’arrivo di Costantino anche con le Modelle e han girato l’abbandono sconsolato degli Sportivi. Cos’è che non vi torna di questa cosa?
Non mi torna che girano addio sconsolato e poi prima che si allontanano Costantino entra?! Boh…quei due erano sul gong quando è arrivato Costantino!!! E poi se non sapevano di aver con certezza vinto rilasciavano intervista a sorrisi e canzoni uscita oggi?? Se fosse come dici te bella figuraccia avrebbe fatto il giornale gia pronto e in edicola!!!!
Due interviste a Sorrisi, viene pubblicata solo quella dei vincitori (evidentemente il via libera è arrivato troppo presto ed è stata una leggerezza di produzione e Sorrisi).
Sul traguardo evidentemente entrambi ricevono la visita di Costantino, esultano e poi girano l’addio sconsolati. Viene mandato in onda solo il finale reale.
Beh io al doppio finale ci credo perchè anche quando sono arrivate le Modelle l’area del gong era vuota e poi, improvvisamente, quando è apparso Costantino c’erano pure loro sconsolate per la vittoria degli Sportivi.
Mi dispiace abbiano vinto gli Sportivi 🙁
Era troppo bello vincessero le Modelle. Mi dispiace anche il modo in cui le hanno congedate… Lì sole vicino al gong… che poi se ne vanno…
Brutto.
Rispetto alla scorsa edizione non c’è stato paragone. Ho preferito la prima!
Io godo sia per la vittoria degli sportivi che (e soprattutto) per la sconfitta delle Modelle. Personaggi falsi con un passato aberrante che avrei voluto sbattere fuori già alla prima puntata… ma non nego che vederle perdere li’ ad un passo dalla vittoria è stato molto più soddisfacente. Intere settimane a fingere quello che non sono mai state e a tessere strategie “invisibili”, ma viva la faccia del palese e cristallino agonismo strategico di “Sportivi” e “Figli di” !
THIS.
Godi veramente con poco…
Si esatto, “poco” è il termine giusto quando si parla di quelle due! Hai colto in pieno.
Capisco magari l’essere prevenuto nei confronti della Fioretti, ma la Romero che colpe ha?
Sulla Fioretti non penso ci sia bisogno di dir nulla visto che internet parla per lei, sulla Romero che dire, secondo me la “gavetta” è lo specchio dell’anima (televisivamente parlando)… Ed una che a 23 anni decide di fare i bagagli e venire qui con l’aspirazione di fare la “Schedina” di “Quelli che il calcio…”, personalmente, non la riesco a valutare come una persona degna di stima/ammirazione.
When you toss a dozen of punches in just a minute and constantly for an hour or two, you will surely see major developments in your arm muscles. And which is what Thai pad workouts are intended for. The injured hand you need to keep you from Boxing is not available.
At least, you can show her that you are really interested in her dream. The organization should permit you to observe the progression of the class. A typical session will follow the basic principles of a general fitness routine warm up, stretch, cardio, resistance work, cool down, stretch:.
Just keep at it, it eventually come and your pace will pick up with confidence. There are specific sort of shoes needed for boxing. People who go for regular training are more cheerful and happy as compared to the people who does not go for it.