In una ottava settimana di sondaggi che ha visto più di diecimila voti giungere nel nostro cervellone elettronico, è la legnanese Chicca Rocco (25,0%) a strappare il primo posto della classifica di gradimento stilata dai lettori. Dopo cinque settimane di leadership indiscussa dunque, Modestina Cicero si deve “accontentare” della seconda posizione e del 23,9% delle preferenze, seguita dalla veracità di Mia Cellini (17,6%). Un podio interamente dominato da “nominate” dunque, al quale fanno seguito le altre due della casa: Diletta (quarta con l’ 8,2%) ed Angela (quinta al 7,8%). I maschi della casa sono dunque costretti a spartirsi la parte bassa della classifica, con Mirco (7,4%) in discesa al sesto posto, seguito da Fabio (3,5%), Roberto (2,5%) e Giovanni (2,2%). Ultimo posto infine per Samba (1,8%), che, con questo risultato, porta a compimento il suo personale “climax discendente” dalla prima posizione ottenuta nel primo sondaggio di gradimento all’odierna maglia nera.
Per quanto riguarda la nomination di questa settimana, la sfida per l’eliminazione sembrerebbe essere tutta tra Chicca e Mia, con la prima al momento di un soffio in vantaggio sulla seconda per i nostri lettori. Modestina e Fabio dovrebbero invece essere in una botte di ferro, sempre che la doppia eliminazione prevista durante l’imminente puntata non riveli loro brutte sorprese…
In attesa di scoprire dunque come andrà a finire la sfida al televoto di questa sera, appuntamento a lunedì prossimo per un nuovo aggiornamento sulla situazione.