Alla viglia della puntata di Pasquetta, e’ per la quinta volta consecutiva Modestina Cicero (20,9%) la preferita dei nostri lettori. La studentessa di Raddusa argina dunque ancora una volta l’assalto degli altri gieffini, riuscendo a tenere a bada la youtuber Mia Cellini (in forte risalita al 16,1%) e Chicca Rocco, terza con il 12,7% per una manciata di voti su Mirco (12,3%). La nomination sembra fare bene a Valentina, che, dopo esser sprofondata fino all’ottavo posto, riesce a risalire in quinta piazza con il 9,0%. A seguire, la torinese Diletta conquista il 6,9% dei consensi, facendo dunque meglio di Angela (5,4%) e Roberto (5,0%). Nono (e penultimo) posto a pari merito per Samba e Giovanni (4,0%), con Fabio (3,8%) che, finito l’ “effetto cantina”, torna ad occupare l’ultima posizione della graduatoria.
Dal grafico che mostra l’andamento del gradimento espresso dai nostri lettori nei confronti dei concorrenti nell’arco di queste prime sette settimane di gioco, balza subito all’occhio come, benché non abbia mai raggiungo la vetta nei sondaggi che si sono avvicendati, sia la curva rosa di Mia Cellini quella ad essere quella più coerentemente rimasta sempre nelle prime quattro posizioni, con un posizionamento medio (2,5°) esattamente uguale a quello di Modestina Cicero, “esplosa”, in termini di gradimento, dalla terza settimana in poi. Più incoerente il percorso degli altri concorrenti, con Valentina, Mirco e Chicca rispettivamente quarta, quinto e sesta nel computo della miglior media di posizionamento.
Per quanto riguarda la nomination di questa settimana, infine, secondo i nostri lettori sarebbe a sorpresa Valentina la concorrente predestinata all’eliminazione, con Samba unico eventuale “contender”. Decisamente meno quotata l’uscita di una tra Chicca e Modestina.
In attesa di scoprire dunque cosa accadrà questa sera, appuntamento a lunedì prossimo per un nuovo aggiornamento sulla situazione.
Comments are closed.
Tutti belli
Fuori Mia assolutamente!!!!