Al Grande Fratello i ragazzi cominciano a fare sul serio e si formano i primi gruppetti e gli immancabili pianti. Lucio pensa già di abbandonare il gioco e Man-Lo’ diventa, come previsto, la mascotte del gruppo.

Dopo aver trascorso la prima giornata cercando di riordinare e ripulire la Casa per renderla un po’ più accogliente, la seconda notte dei ragazzi del ‘Grande fratello’ e’ stata caratterizzata dalle prime crisi e da qualche lacrima. E’ stata assegnata anche la prima prova ai 12 concorrenti: giovedì sera dovranno cimentarsi in un balletto sulle note di Frank Sinatra. Se dovessero superarla, il loro budget verrà maggiorato del 40% (tanto hanno scommesso i concorrenti sull’esito della prova). La prima a piangere è Elena, la studentessa modenese di 28 anni, dopo alcune dichiarazioni fatte in Confessionale. La segue a ruota Laura, la modella e dietista di 26 anni di Prato, che ripensa al suo ex fidanzato e racconta a Lucio di essersi accorta di aver fatto tutto per lui e ora le piacerebbe essere contraccambiata. Mentre Lucio, il ventinovenne della provincia di Milano, comincia a pensare di voler abbandonare la Casa perché non si sente a suo agio e ogni volta che pensa a quello che ha lasciato cade in depressione. L’unica motivazione che lo spinge a resistere, visto che non gli interessano nè i soldi nè la fama, è la reazione che potrebbe avere il padre e non vorrebbe deluderlo di nuovo. Fabiano, il bodyguard della Ciociaria, confessa invece di partecipare al programma soprattutto per vincere il montepremi finale. Continuano anche le confessioni dei ragazzi sulle loro esperienze passate, soprattutto quelle in campo sentimentale. Sia Simona, venditrice in uno showroom, che Elena e Francesca, la Barbie di Sulmona, cercano un uomo vero e descrivono il loro ideale. Fabiano e Augusto non esitano a esprimere le loro preferenze sulle compagne d’avventura: per entrambi la più bella è Laura. Li frena il giovane De Megni secondo il quale è meglio non provarci subito con le ragazze, sia per evitare brutte figure, sia per non bruciarsi immediatamente tutte le possibilità. Chi ha riscosso già le simpatie di tutti i concorrenti è Man-Lo’, l’aspirante regista di Pechino, che, nonostante qualche volta si senta esclusa per le sue difficoltà con la lingua italiana, è stata scelta dagli altri come la mascotte del gruppo. Fonte: TgCom

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account