Nuovo appuntamento con “Reality Week”, sette giorni di talent e reality condensati in un unico articolo! Vi siete persi qualcosa? Vi è sfuggita una puntata? Ecco come rimediare! E’ già tempo di semifinale per la versione Junior di MasterChef, in attesa del debutto di Hell’s Kitchen con chef Cracco.

Nella quinta puntata del Grande Fratello è Francesca l’eliminata, con un secco 38% (erano in cinque a rischio) Si è parlato specialmente di “amore” con il rapporto tra Chicca e Giovanni e “l’amica” Angela, che in settimana pare aversi chiarito con la “rivale”; inoltre la Rocco è venuta a conoscenza delle dichiarazioni dell’ex Leonardo Tumiotto, ma è parsa poco interessata alla cosa; è ancora sotto accusa l’atteggiamento di Modestina, definito passivo e poco partecipe da molti. Wladimir Luxuria ha sostituito l’Arcuri come opinionista e finalmente il programma decolla in simpatia. In nomination Greta, Chicca, Modestina, Andrea, Giovanni e i fratelli Papillon. Da segnalare in settimana la rissa sfiorata tra Mirco e Andrea, con il primo accusato di aver palpato Greta e il secondo furente causa raptus di gelosia. Diletta sembra in crisi con Roberto causa baci a stampo dati dal ragazzo ad Angela.0331_225609_GrandeFratello13

A Project Runway è ospite in giuria l’attore Alessandro Preziosi. La prova della settimana è a tema “sogno”, con la realizzazione di un abito da sposa che dovrà prevedere l’utilizzo di fiori freschi. Giorgia fa un lavoro tanto per fare, facendo innervosire Salvo, che al pizzo ci tiene. Il fitting va male per Rocco, il cui vestito si buca creando uno spacco enorme sulla gamba della modella. Milan mette fiori ovunque e trasforma la modella in un cesto di frutta. Gli abiti lasciano un po’ a desiderare. Rocco vince la puntata, a lasciare il programma è Milan.

Proseguono le blind audition a The Voice: tra i volti noti vediamo Pietro Napolano, ex Amici 4 e della band Piquadro e Valerio Jovine dei 99 Posse. I team Pelù e J.Ax sembrano essere i più forti, con Noemi in recupero.

Team Noemi: Claudia Coticelli, Francesca Romana D’Andrea, Stefano Corona, Giancarlo Ingrassia

Team Pelù: Federica Bensi, Nadia Marino, Federica Marinari

Team J.Ax: Valerio Jovine, Pietro Napolano, Angela Nobile, Emiliano Valverde

Team Carrà: Carmine Kavour Cirillo, Andrea Buscemi, Rosy Lerroblind.3

A Junior Masterchef è tempo di semifinale: otto chef si giocano quattro posti. La mystery box è un rullo da cui i ragazzi devono pescare al volo otto ingredienti a scelta. La migliore è Andrea B., che in dispensa sceglierà l’ingrediente per l’invention test: a “tatto” sceglie il filetto di manzo. Vincono l’Invention Test Federico ed Emanuela, ad abbandonare la cucina di sono Lucrezia e Andrea B.

In esterna un bel giretto in mongolfiera prima di atterrare al ristorante Da Vittorio, con tre stelle Michelin. I rossi (Alessandro, Alissa, Emanuela) faranno antipasti e secondi, i blu (Fabio, Andrea, Federico) primi e dolci. Gli chef del ristorante insegnano ai bambini come muoversi e spiegano le preparazioni per i piatti che dovranno servire ad un gruppo di ex concorrenti di Masterchef , tra cui Maurizio, Andrea, Rachida, Eleonora e Luisa. Per uno scarto di tre voti vincono i blu. Al pressure test vanno i rossi, che dovranno realizzare un piatto che sembra salato e invece è dolce. Si interrompe il sogno per Alessandro e Alissa.

10155119_633914063346264_2017260271_n

Nel secondo serale di Amici è la squadra bianca di Moreno a farla da padrona, con una doppietta che consente di portare tutti e sette i membri alla prossima puntata. Il team blu di Bosè si trova così con solo cinque componenti, vista l’uscita di Sara Mattei e di Denny LaHome. Il quarto giudice internazionale è stato Robert De Niro, il quale si è sempre sbilanciato ben poco quanto ai giudizi sui ragazzi.rweek

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2018 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account