AnnaOxaVi siete persi qualcosa nella ricca offerta della settimana di talent e reality?!
Reality Week” è qui per questo!

 

Non perdiamo tempo, c’è tanta carne al fuoco, iniziamo quindi con The Chef, con la sesta sfida a squadre: la ricetta da realizzare è misto di pesce, molluschi e crostacei alla semola che dovràessere rivisitato secondo la parola d’ordine “Montagna”. ‘Na frittura di Pesce? Seriously?

A vincere è la squadra dei neri, nonostante i giudici li abbiano massacrati per tutto il periodo “assaggio”.
A rischio tra i bianchi sono Nadia e Monica. Per i neri sono a rischio Antonio e Melissa.
La sfida finale sarà tra Nadia e Melissa. Le due si sfideranno in uno spumone al cioccolato bianco con lamponi, pasta frolla allo zafferano e cacao. Melissa non è riuscita a comporre il piatto completamente, ma il risultato sembra essere piaciuto al palato dei giudici. Nadia ha destrutturato il piatto, anche lei senza terminarlo. Oldani si dice imbarazzato per entrambe. Ad essere eliminata dalla cucina di “The Chef” è Nadia.

Si chiude con l’elezione del migliore che, a sorpresa, è Alessandro. Da buon equilibratore può scegliere come mescolare le squadre. La scelta ricade su Nicole, che passa così nella squadra bianca insieme alla sua nemica storica Monica.

 

 

E’ la Thailandia a fare da cornice alla nona tappa di Pechino Express, la semifinale!
Quattro coppie in gara per aggiudicarsi la finale, l’ultima arrivata al traguardo finale sarà a rischio eliminazione. 650 km ricchi di missioni e prove intermedie per i nostri avventurieri, tra bambini che insegnano parole locali, ombrelli e banane da contrattare. La prova vantaggio è disputata da Modelle e Laureati, impegnati in un percorso ad ostacoli con tanto di fango elefanti che rubano i frutti dal piatto (già vista l’anno scorso!); Ariadna e Francesca sono le vincitrici!
La classifica finale d’arrivo vede trionfare le modelle. Dietro di loro gli sportivi e i laureati. Sono I Figli di a rischio eliminazione: La busta non li salva e non potranno così disputare la finale.
Prosegue il viaggio alla scoperta della Sardegna dell’adventure game di La5 Sweet Sardinia, con il galeone dell’amore che questo giovedì è fermo a Calasetta. E’ già (?) tempo di semifinale, con quattro coppie pronte a sfidarsi per i tre posti disponibili.

La prima prova settimanale “Pecorino mon amour” vede i ragazzi alle prese con la salatura delle forme del pecorino. Nella seconda è richiesta la preparazione di piatti tipici sardi, sfida “Cotti d’amore”.
Chiara e Giampiero sono i nominati della giuria, Rosanna e Andrea si autocandidano, dopo la richiesta dei tre esaminatori. Proprio quest’ultimi hanno dimostrato una maggior crescita e meritano di proseguire: scendere dal galeone Chiara e Giampiero, da tutti chiamati “i rosiconi”.
Prossima tappa, nonchè finale, sarà a Cagliari.

 
Secondo live show per X Factor 7: 12 concorrenti divisi in due manches, il meno votato di ogni sestetto si scontrerà al duetto finale.
Sono dodici in quanto uno tra Roberta Pompa e Mr. Rain e Osso grazie al voto popolare entrerà subito in gara.

Nella prima manche si assiste alle performance di: Street Clerks, Gaia, Alan, Michele, Fabio, Viò. A rischio è l’over Fabio.
A sorpresa il duo rapper Mr. Rain e Osso comunica via RVM la decisione di rinunciare al programma, spianando così l’ingresso alla Pompa.
Nella seconda tornata di gara vediamo le esibizioni di: FreeBoys, Aba, Andrea, Roberta, Ape Escape, Valentina. E’ ancora il gruppo teen di Simona a dover disputare il ballottaggio finale.

La giuria è spaccata, con due voti per Fabio e altrettanti per i FreeBoys: il televoto invocato dal TILT manda a casa i FreeBoys.
Settimo appuntamento con Tale e Quale Show, programma leader del venerdì sera targato Endemol; a vincere la serata è ancora Attilio Fontana, in una buona interpretazione di Rino Gaetano. Ingiustamente solo seconda Fiordaliso con una emozionante Mia Martini. Da ricordare Riccardo Fogli nei panni dell’ex Patty Pravo, presente poi in studio. Amadeus, durante la preparazione dell’imitazione di Fiorello, riceve a sorpresa una sua visita. Poteva fare un po’ di più Silvia Salemi alle prese con Lady Gaga.

 

Seconda semifinale a Italia’s got Talent. Anche questa settimana 18 artisti si sfideranno al televoto per aggiudicarsi uno dei posti in palio nella finale di sabato prossimo.
Il meccanismo è il solito: 3 manches, il più votato dal pubblico passa direttamente in finale, mentre sono i giudici a scegliere chi ammettere tra il secondo e il terzo classificato al televoto.

Nel primo round passa direttamente in finale il ventriloquo Samuel Barletti, al ballottaggio Andrea Sestieri e Erica Loi. E’ l’illusionista ad avanzare il turno.

Il vincitore del secondo gruppo è la ballerina Mara Martini, a cui si unisce il “Bmx flatland” Luca Contoli che al ballottaggio convince i giudici a discapito Zoran Madzhirov .

Nel terzo sestetto sono i pattinatori Stefania Berton e Ondrej Hotarek i preferiti; la scelta dei giurati ricade sul trio dei Musicomici, che hanno la meglio sulle ragazze della pole dance.

Ricapitoliamo i 6 finalisti:
– Samuel Barletti
Andrea Sestieri
– Mara Martini
– Luca Contoli
– Stefania Berton e Ondrej Hotarek
– Musicomici

A cui aggiungiamo quelli di sabato scorso:

Francesco Nicolosi
Oddera e Rossi
Jason Enygma
Billy Bolla
Antonio Sisca
Alexandr Magala

 

 

Quinto round sulla pista di Ballando con le Stelle: anche questa volta ci saranno delle sfide dirette, tre contro tre:

Logan-Fonts vs Perez-Kinnunen vs Di Francisca-Todaro
T-Di Pasquale vs Flaherty-Titova vs Testasecca-Oradei
Farnesi-Togni vs Mastrangelo-Di Vaira vs Oxa-Peron

Dopo l’esibizione di Anna Oxa scoppia il putiferio: da tempo era nell’aria una certa insofferenza per le sue performance, sicuramente fatte bene, ma poco pertinenti alla gara. Caroline invita l’artista a fare una coreografia con le scarpe regolamentari da ballo, lei scimmiotta la giurata e da lì i toni si alzano, con la Oxa che abbandona lo studio.

I vincitori delle sfide sono Perez, Flaherty e Farnesi, che sono così ammessi alla prossima puntata, per i perdenti è tempo di danzare ancora.

I sei ancora in gara si sfidano a colpi di Rumba Cubana: il migliore è Mastrangelo, che si aggiudica pure il tesoretto (50 punti) frutto dell’esibizione di Andrea Bocelli.

La Oxa rientra ma non balla! Per regolamento rimane in pista, ma immobile. Il televoto, a sorpresa, la grazia.

Si giocano la permanenza nel programma Veronica Logan e Lea T., ed è proprio la modella brasiliana, ad appendere momentaneamente le scarpette al chiodo, in attesa del ripescaggio.

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2018 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account