Con l’uscita dei Kingsland Road sembrano essersi destabilizzati tutti gli equilibri dell’X Factor House.
Questa settimana dai tabloid inglesi abbiamo scoperto che: Abi va a letto prestissimo e ce l’ha con tutti gli altri perché fanno casino fino a tardi; Sam Bailey è una diva nel backstage e Sam Callahan ha subito tenuto a chiarire che non c’è nessuna storia con Tamera. Anche perché, dai, chi ci crederebbe.

La puntata inizia con Peter Dickson, la voce di tutti gli annunci di X Factor UK, che ora ha anche un volto.

The energy is SH-wingiiiing secondo una sobria (?) Nicole Scherzinger e noi le crediamo, perché come si fa a non credere a una così?

La nuova villainess Abi Alton cerca di non addormentare i telespettatori con la prima esibizione della serata. Canta That’s Life di Frank Sinatra e indossa un vestito di perline creato nell’ora di Disegno dagli allievi della 3A della scuola elementare di Bristol. La performance non convince in pieno, quando la canzone dovrebbe prendere il volo non riesce a mettere l’energia e la forza necessaria.

Sam Bailey deve superarsi dopo la performance stratosferica della scorsa settimana. Canta New York, New York e esalta tutti come al solito. Resta il leggero rischio che non sia propriamente al passo coi tempi, diciamo così.

[sz-youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=R8C5q5F5loM” /]

Baby Bublè, Nicholas McDonald sforna la sua performance meno riuscita, annoiando con Dream A Little Dream Of Me. Rischia sicuramente il ballottaggio contro Abi.

Luke Friend rovina subito la mia previsione, cantando ogni singola frase di Moondance in anticipo sul ritmo della Big Band. E’ un disastro, ma sembrano accorgersene solo Gary e Nicole.

Hannah Banana Barrett prende una pagina dal libro di Andrea Dianetti vs Rossella Lucà e, essendo costretta a non parlare da Domenica a Giovedì per riposare la voce, scrive su un prodotto-non-Apple le risposte alle domande della Scherzy. Canta It’s A Man’s Man’s Man’s World di Karise Eden James Brown e lo fa alla grande, confermando la crescita vista la settimana scorsa.

[sz-youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=agFIZyCRcAk” /]

I Rough Copy ci regalano la performance più divertente della serata con Hit The Road Jack. Nicole crede che abbiano già il posto prenotato nella Final 3.

[sz-youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=X9fKBwsIsyI” /]

TamAra Foster pare che abbia pianto molto la settimana scorsa dopo essere finita in bottom 2 e per consolarla le hanno addirittura fatto vedere sua mamma! Wow. Canta Cry Me A River e purtroppo non convince fino in fondo. Come nel caso di Abi, quando la canzone dovrebbe esplodere non riesce ad avere la potenza vocale e l’anima necessaria per portare a termine il compito.

Sam Callahan è qui e noi siamo già pronti a ridere. L’assurdità del tutto è geniale. Quoto Gary Barlow e lascio parlare il video. “Sam, you looked like you had a great time up there. Well done. :|”

[sz-youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=Swk3xr1eYY4″ /]

I results potrebbero riservare molte sorprese anche questa settimana, i 3 più a rischio sono Abi, Nicholas e Luke, ma non mi sorprenderebbe trovare Hannah in Bottom 2.

Dopo il salto i results.

[spoiler]Abi, che ha cantato Lego House, ha perso il ballottaggio contro Hannah, con Wrecking ball, per 3 voti a 0 (Scherzy astenuta) ed è la quinta eliminata di X Factor 10.[/spoiler]

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account