[img align=right]http://img35.imageshack.us/img35/5434/dianadelbufalo2.jpg[/img] Si risolve il dubbio aperto settimana scorsa: Loredana non ha ucciso il gatto di Maria. Oppure han fatto pace. O più probabilmente Maria s’è comprata un altro gatto. Infatti ospite dell’odierno speciale di Amici è [b]Loredana Errore[/b]. Tagliata sempre più corta (ce la vedo in modalità Skin tra due anni), rispolvera per l’occasione la modalità di canto “autismo” che le aveva portato molta fortuna l’anno scorso. A forza di sentirla incisa avevo dimenticato da cosa scaturisse la mia intolleranza totale alle sue esibizioni su quel palco. Maria cerca di parlarle ma lei le salta addosso e la abbraccia. È troppo sopra le righe per essere sobria. “Nel corso della sua edizione è stata una delle più tranquille e educate”, siamo al revisionismo storico più spudorato. Si comincia con la squadra [b]BLU[/b]. Think, think, think ecc. ecc. Si comincia con la solita coreografia dimostrata dai professionisti. Amilcar e Anbeta ballano “America”. Continua la sfida per l’immunità: uno dei 4 bluette non sarà eliminabile domani sera. Comincia [b]Annalisa[/b], che riceve in dono il microfono personalizzato di Tezenis. Vi ricordate quella truzzata orribile con il nome inciso e paillettes dal peso specifico di otto tonnellate? Lui. Rosso quello di Annalisa, che oggi canta “Cado giù”. Molto bene. Maria annuncia “Mai dire Amici”, che vedrà la partecipazione di [b]Diana Del Bufalo[/b], che entra in studio vestita come una deficiente, perché ora lo show biz la vuole con sé solo se si lascerà deridere. Non mancano le voci della [b]Gialappa’s Band[/b], che criticavano Rudy Zerbi per essersi svenduto al lato oscuro e poi han fatto la stessa esatta fine. Cose simpatiche e momenti morti, non oso immaginare quanto funzionerà una trasmissione fondata su queste scenette un po’ troppo preparate.

Balla [b]Debora[/b], impegnata con la “Damigella” dal Don Chisciotte. “Vito ha lanciato il guanto di sfida a Denny, Giulia a Debora, siete contenti?”. Mazza, una Pasqua. Anche [b]Francesca[/b] riceve il suo microfono. È nero, con un teschio e c’è scritto “Checca”. Non vedo l’ora di vedere cosa si son dovuti inventare per Virginio, a questo punto. Canta (sbraita, meglio) “Io nego”. Francesca abbraccia una ragazza nel pubblico pettinata come lei di solito. La spiegazione che il cattivo gusto è contagioso. Balla [b]Denny[/b]. Poi però, pentitasi di aver dato troppo spazio a un ballerino permettendogli addirittura di esibirsi, Maria chiede a Francesca e Annalisa un pronostico per domani sera. [b]Annalisa[/b], che ha vinto la sfida di inediti contro Antonella (ma va?), può ricantare. “E’ una canzone divertente, che mi piace tanto fare, forse un po’ impopolare”. Cos’è, l’Assenzio di Morgan? No, è “The dry cleaner from des moines “ di Joni Mitchell. Francesca fa gli auguri alla cugina per il compleanno. Bene, ora liberateci della vostra presenza. La Celentano ha un ‘regalino’ per Cannito. “Sai, Luciano non c’è mai”, sibila Alessandra. Nel pacco regalo c’è un integratore al fosforo per la memoria e un pallottoliere. Maria fissa la tenda, sperando in un’apparizione solleva ascolti. Cannito effettivamente compare, ma sta ridendo e dice solo “grazie”. Il pubblico urla “Bacio-bacio-bacio”, ma Luciano si rifiuta categoricamente e si limita a prendere il suo regalo. Siamo arrivati al momento dei [b]BIANCHI[/b]. Virginio ha finalmente campo libero per cantare la sigla (ma già sabato scorso Antonella si era limitata a strusciarsi, causa mal di gola). E Giulia ha la febbre, ma ha voluto esserci per giocarsi l’immunità. Perché avete usato il guanto di sfida, ballerini? Perché ce l’hai detto tu, Maria. La prima sul palco è proprio [b]Giulia[/b], che balla con Amilcar. “Allova Giulia, ti copvi e ti metti a letto”, dice l’amorevole sanguinaria. Un soprannome che già in sé racchiude il suo spiccato interesse per i ragazzi. Cannito ha preparato un rwm per la Celentano insieme a un bicchiere dello stesso integratore che gli aveva regalato lei. La Celentano se ne va e Maria scaccia anche la febbricitante Giulia. Canta [b]Virginio[/b], che riceve anche il microfono di Tezenis. Bianco e luccicante, col suo nome stampato in nero. Praticamente un litro di latte scremato. Virginio canta “A Maggio cambio”, in gara sul portale di Dada con “Io nego” di Francesca. Balla [b]Vito[/b], impegnato in un passo a tre sulle note di “Tutto l’amore che ho”. Diana e Gialappa’s Show II parte. I filmati si preannunciano esilaranti, perlomeno. In bocca al lupo per domani sera e buonanotte. Ah no, linea a Verissimo.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account