Sono ancora High hopes di Bruce Springsteen e Jubel di Klingande l’album e il singolo più venduto in Italia. Le classifiche musicali della quarta settimana portano poche novità ma confermano la presenza massiccia degli ex talent.


Album

POSIZIONE var. ALBUM
1 = High hopes – Bruce Springsteen
2 NEW #Ale – Alessandro Casillo
3  -1 Mondovisione – Ligabue
4 -1 Songbook Vol. 1 – Mika
5  -1 20 The Greatest Hits – Laura Pausini
6 +1 Senza Paura – Giorgia
7 -1 L’anima vola – Elisa
8 -3 Midnight Memories – One Direction
9 NEW Canzoni contro la natura – Zen Circus
10 = Gioia non è mai abbastanza! – Modà (50^ settimana)
 11 -2 #Prontoacorrereilviaggio – Marco Mengoni
 12 -4 Schiena vs Schiena – Emma
 15  -2 Amore Puro – Alessandra Amoroso
 40  -3  Up all night – One Direction
 51  -5 La vita e la felicità – Michele Bravi
 58 -8 Take me home – One Direction



Debutta in seconda posizione, appena dietro Springsteen, l’ex vincitore della sezione giovani di Sanremo, Alessandro Casillo, con #Ale;  scende in terza posizione Mondovisione di Ligabue. Nuovo sorpasso tra Marco Mengoni ed Emma, con l’ex concorrente di X Factor, alla numero 11 con #Prontoacorrereilviaggio, che precede la collega di una posizione. Perde due posizioni Alessandra Amoroso, questa settimana alla #15 con Amore puro, mentre scende di 5 posizioni il vincitore di X Factor 7 Michele Bravi, in 51esima posizione con l’EP La vita e la felicità. Già fuori dai 100 Violetta con Dimmi che non passa.


Singoli

POSIZIONE var. SINGOLO
1  = Jubel – Klingande
2  = Happy – Pharrell Williams
3  +1 Stardust – Mika feat. Chiara
4  -1 Let her go – Passenger
5  = Hey Brother – Avicii



Stardust di Mika feat. Chiara Galiazzo si riaffaccia sul podio della classifica dei singoli, alle spalle di Happy di Pharrell Williams. Si tratta dell’unico singolo di un talent presente nella top 20 questa settimana, nella quale, in attesa dei singoli sanremesi, non è presente alcuna new entry. Mika, quarto tra gli album, conferma il suo momento fortunato nel nostro paese.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account