Utente
10 luglio, 2016
Stefy87 ha detto
Fob92 ha detto
Stefy87 ha detto
Non so se è "rubata" o no ma L'ultima parte del discorso di Fob in cui racconta della domanda esplicita della mamma a cui lui nega mi ha molto colpito.Ho più che altro nicchiato!
Se non ti sentivi pronto hai fatto bene. Ma non ho dubbi che se tua mamma te l'ha chiesto non avrà alcun problema!
La mamma è sempre la mamma, ricordalo.
Loro sanno tutto, ti conoscono e ti amano.
Se ci dovesse essere occasione di parlare in privato mi piacerebbe parlare di questo argomento, se vorrai @Fob92
I always believe that evil isn't born. It's made.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
IVAN DICE…
QUELLO CHE IVAN DICE SULLA CONOSCENZA PRIVATA CON VINCENZO
Fisicamente non mi convince tantissimo. Caratterialmente per ora mi da l'idea di un ragazzino sicuramente molto dolce, molto simpatico e con tutti i suoi pregi…ma pur sempre un ragazzino...A ME PIACE L'UOMO.
Come cacciatore è meglio degli altri due.
Mi sta convincendo sempre di più! É una persona di una dolcezza sublime!
Utente
7 agosto, 2013
MARCO SE NE è ANDATO E NON RITORNA PIù DICE...
MARCO DICE DI GABRIELE
Trovo sia un bravo ragazzo ma nello stesso tempo lo trovo noiosetto..quindi non so cosa ci potrebbe uscire.
Lo trovo distaccato. Io non gli scrivo più. Non lo vedo coinvolto verso di me.
MARCO DICE IN GENERALE
Con Vincenzo non può esserci nulla. Nemmeno Roberto mi ispira ma vediamo dai.
Utente
9 settembre, 2013
xello ha detto
IVAN DICE…
QUELLO CHE IVAN DICE SULLA CONOSCENZA PRIVATA CON VINCENZO
Fisicamente non mi convince tantissimo. Caratterialmente per ora mi da l'idea di un ragazzino sicuramente molto dolce, molto simpatico e con tutti i suoi pregi…ma pur sempre un ragazzino...A ME PIACE L'UOMO.
*jawdrop*
No vabbeh, io MORTO E SEPOLTO.
Coeur ha detto
Stefy87 ha detto
Fob92 ha detto
Stefy87 ha detto
Non so se è "rubata" o no ma L'ultima parte del discorso di Fob in cui racconta della domanda esplicita della mamma a cui lui nega mi ha molto colpito.Ho più che altro nicchiato!
Se non ti sentivi pronto hai fatto bene. Ma non ho dubbi che se tua mamma te l'ha chiesto non avrà alcun problema!
La mamma è sempre la mamma, ricordalo.
Loro sanno tutto, ti conoscono e ti amano.
Se ci dovesse essere occasione di parlare in privato mi piacerebbe parlare di questo argomento, se vorrai Fob92
Ma infatti sono certo che lei già sappia. Spero che ci sia l'occasione @Coeur!
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Per la nuove Conoscenze private della Terza settimana di gioco infatti...
1) Cacciatori - Prede scelte se vorranno potranno scambiarsi i numeri di cellulare e sentirsi telefonicamente/chattare su whatsapp/ecc.
2) La Scelta partirà dalla mezzanotte di oggi e durerà fino al pomeriggio di domani. Il tempo per la Conoscenza privata si concluderà, come sempre, nella giornata di martedì prossimo.
Utente
7 agosto, 2013
MA...
per le Conoscenze private della Terza settimana di gioco ci sarà anche una terza novità:
3) Il pubblico di HH sarà il regista delle conversazioni private tra Cacciatori e Prede scelte. Quindi proporrà argomenti, spunti di riflessioni e quant'altro. Le proposte dovranno essere inviate privatamente a me.
Utente
7 agosto, 2013
per info la redazione comunica che belfio voleva recapitare un messaggio a gabriele, ma visto che non è stato scelto non lo ha contattato, per rispetto alla redazione e quindi lo ha recapitato direttamente a noi...grazie belfio della serietà
Utente
7 agosto, 2013
iPheno ha detto
Dalle mie parti si dice: chi si sbroda si imbroda.Probabilmente ho ricevuto male io il messaggio, certamente confrontando l'approccio con Navy di certo penso di poter essere anche altro.
Meglio ora che dopo
Ma io non ho capito cosa pensi di aver capito e cosa stai dicendo
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
MA SOPRATTUTTO...
E' TEMPO DI ELIMINAZIONI!
Hunting House è ormai entrato nel vivo e, dopo espulsioni e autoeliminazioni varie, è giunto il tempo de Le eliminazioni.
Il meccanismo di questa settimana di gioco sarà il seguente:
- Proposte di eliminazione
Una Preda sarà candidata all'eliminazione per scelta unanime dei tre Opinionisti.
Una Preda sarà candidata all'eliminazione per scelta del Pubblico (sarà considerata candidata all'eliminazione la Preda che riceverà più voti; in caso in cui il nome fatto dal Pubblico dovesse coincidere con quello fatto dagli Opinionisti, la Preda candidata all'eliminazione sarà colei che avrà ricevuto più voti dopo la prima scelta del Pubblico)
- Eliminazioni
Il destino delle due Prede candidate all'eliminazione sarà nelle mani dei Tre Cacciatori. La/le Preda/e saranno definitivamente eliminate SOLO SE ci sarà voto unanime da parte dei Tre Cacciatori.
Vi saranno date istruzioni più specifiche (comprese le tempistiche delle Proposte di eliminazione - Eliminazioni) a tempo debito.
Utente
30 giugno, 2016
Cassa ha detto
iPheno ha detto
Dalle mie parti si dice: chi si sbroda si imbroda.Probabilmente ho ricevuto male io il messaggio, certamente confrontando l'approccio con Navy di certo penso di poter essere anche altro.
Meglio ora che dopo
Ma io non ho capito cosa pensi di aver capito e cosa stai dicendo
Nel senso che confrontando il mio approccio con quello di Navy, sicuramente penso di non essere quel tipo di persona. Io e Navy siamo molto diversi, ma se ti piace quel genere di persona, allora sappi che è l'opposto di me.
Sono solo giunto ad un paio di conclusioni. Tutto qui.
Utente
7 agosto, 2013
Direi che la diretta può ritenersi conclusa qui. Tra poco aggiornerò il topic del Riassunto di HH e delle Prede attualmente in gara.
Prima di "lasciarci" volevo ricordare un po' di cose:
- La Conoscenza (seppur preveda una forma privata a "tempo") dovrà essere SEMPRE anche pubblica;
- Cacciatori e Prede scelte potranno sentirsi privatamente SOLO nel periodo concesso dalla Produzione;
- Le varie componenti del gioco (ad esclusione di Cacciatori e Prede, dal momento che per loro esiste La scelta e il tempo della Conoscenza privata) potranno relazionarsi anche privatamente tra loro senza superare i cosiddetti limiti, tutte quelle circostanze/atteggiamenti/comportamenti che potrebbero avere influenze dirette e/o indirette sul gioco;
- Confessioni hot - argomenti hot espliciti saranno affrontati dalle diverse componenti in gioco nella sede opportuna (alias in privato).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, anto1994, Edwynivan, Wasabi, Going19, kikketta, AjejeBrazorf
532 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
40 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46469
pesca: 33192
KassaD1: 26698
xello: 25446
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Parfummuse
Lyra Lopez
Luiza
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26928
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22881
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn