Utente
23 aprile, 2016
Buon pomeriggio! è in arrivo un gioco che in questa calda giornata estiva serve proprio... Si tratta di
OBBLIGO o VERITA'
Le regole penso che le conosciate tutti a turno vi farete delle domande (su qualsiasi cosa) a cui l'intervistato sarà obbligato a rispondere. Inizia chi per primo scrive la domanda scegliendo qualcuno, e così via. Non ci sarà distinzione fra preda o cacciatore nella scelta.
Il gioco terminerà quando lo deciderà Xello. Non dimenticate che da domani partono le eliminazioni, questa potrebbe essere un'ottima occasione per voi per mettervi in luce/oscurare qualcun altro. La partita si gioca soprattutto negli ultimi momenti!
@Edo88 @NieGab @Fob92 @Cassa @Coeur @Iceman-cuore di ghiaccio @Dario90 @Scio16 @BB @Navy @Lucawoofy @Belfio
Utente
29 giugno, 2016
Fob92 ha detto
Insomma, tra due giorni arriva la scelta.Sulle eliminazioniescluso quello che verrà espulso tra un paio di giorni, chi è rimasto da eliminare?
Auguri @Navy!!!
Buonasera a tutti !!!!
benvenuto al nuovo cacciatore ... Già bello carico di entusiasmo
E grazie @fob92 e @xello per gli auguri
Come stai fob ?
Ah ecco, ho dimenticato! Auguri @Navy !!!!!!!
Lo sai che se anche su un argomento ti ho preso di mira, questo non vuol dire che tu non mi sia simpatico, o che non possa farti i migliori e sinceri auguri
Lo sapevo che la mia domanda sarebbe piaciuta, ma forse è il caso di cambiare lol
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
HUNTING HOUSE - ZIA MARA SPOILERA CHE...
Una non sobria Zia Mara è entrata in possesso degli appunti della Redazione per la Quarta diretta (giovedì 21/07) e del gioco in generale. Ma qualche bicchierino di troppo la spingerà a dire, tra le diverse cose, anche qualche bugia...
* Scambio di numeri di telefono avvenuto
* Un leggero freno tra un Cacciatore e Preda
* All'eventuale Scelta una Preda direbbe no
* Il quarto Cacciatore attrae fisicamente una Preda
* Una Preda ha rivalutato molto un Cacciatore
* Una Preda già "presa" dal Cacciatore?
* Qualcuno ha corso troppo?
* "Che bel pettorale ha e non solo"
* Una Preda fa il doppiogioco
* Un nuovo equilibrio tra Cacciatore e Preda
* Una Preda è rimasta sorpresa dal Cacciatore
* Ad un Cacciatore farebbe piacere vedere dal vivo la Preda con cui parla
* La distanza Cacciatore - Preda influenzerà la Scelta finale?
* Un Cacciatore trova fantastica la sua Preda
* Delusione per una Preda dopo aver visto in cam il Cacciatore
* Una Preda ci rimarrebbe male se non fosse lui la Scelta
* Una Preda sarebbe disposta a mettere in discussione tutto per conoscere il nuovo Cacciatore
* Dopo lo scambio dei numeri di telefono è tutto in discesa tra una Preda e il Cacciatore
Utente
6 agosto, 2015
Sushi ha detto
Vogliamo vedere i pettorali, forza!
Più che altro di quello spoiler mi preoccupa il "non solo" oltre il pettorale......
Non mi piacciono invece gli spoiler che parlano di una frenata tra un cacciatore e una preda soprattutto se i due concorrenti in questione sono i due che penso io
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
LE CONFESSIONI - PARTE 2
* Preda infatuata dalla redazione al 100%
* Vedere uscire IPheno è stata una sconfitta non solo per il gioco ma per i veri sentimenti
* @Aderus , @Evil , @JoJo e @ouro subito tra le Prede
* Salmone, gambero crudo, osomaky, uramaky, sashimi ma soprattutto sushiii
* Fu Fob - Dario. Sarà Fob - Alfio?
Utente
7 agosto, 2013
Pikachu ha detto
Ah a proposito, auguri @Navy ! A questo punto la domanda la faccio io... Eri tu il ragazzo a cui si riferiva la confessione dell'età che corrispondeva a...
Bisogna aggiornare?
SBAM
Ma soprattutto oggi ha compiuto gli anni, varrebbe ancora quella confessione?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Bluex, Olimpico85, shadow, klyo, Edwynivan, Gabbo, Annalisa, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
457 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
35 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46469
pesca: 33192
KassaD1: 26698
xello: 25446
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Parfummuse
Lyra Lopez
Luiza
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26928
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22881
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn