Utente
7 agosto, 2013
Utente
19 aprile, 2015
BertoBarto ha detto
NieGab ha detto
BertoBarto ha detto
amers ha detto
GABRIELE DICE…SU FRANCESCO B
Mi farebbe piacere vederlo di presenza però avendo scambiato per ora pochi messaggi preferisco prima sentirlo virtualmente" ma se capiterà l'occasione di certo non rifiuterò.
Ci stiamo trovando in sintonia su tante cose. Gli ho chiesto se gli andava di parlare dei 3 punti di discussione che ci avevano dato gli opinionisti l'altra volta e le sue risposte e le mie coincidevano molto.
Ci siamo scambiati il numero di telefono e gli ho proposto anche una videochiamata/di prenderci un caffè insieme.
Gli ho poi proposto una bella cenetta al mio ritorno (sono in viaggio per lavoro) ma mi è sembrato timoroso…forse ho esagerato.
Ho apprezzato il fatto che mi abbia mandato un selfie dal treno. C'è molta confidenza, siamo più intimi.
In realtà mi avevi invitato te a prendere un caffè
Che poi io non bevo neanche il caffè
In realtà manco io, al massimo il cappuccino di mattina
Comunque grazie @ge_aldrig_upp per i tuoi complimenti
L'unico mio problema è che mi faccio "conoscere" solo grazie ai resoconti
Scusatemi se risponderò a spezzoni
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
La Redazione vi ha riferito tutto ciò che ha saputo da Vincenzo e Ivan sulla Scelta mancata.
Rispettiamo la loro decisione di non entrare nei dettagli.
La Redazione è dispiaciuta dell'epilogo della storia Vincenzo - Ivan.
A breve parleremo invece delle Proposte di eliminazione delle Prede in gara.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore
7 agosto, 2013
Bah, io non capisco il senso di buttarsi in un gioco di conoscenza, in cui è rilevante rendere partecipe il pubblico di ogni dinamica, se poi ogni volta non si entra nei dettagli. Non è una critica a Cassa, Ivan o alla produzione, ma proprio un quesito che mi pongo, dov'è il senso?
Banned
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
No ma fermi un attimo XD io non ho capito perché si sono ritirati
Io non ho capito niente dall'inizio. Dal perché non ha messo la foto in poi..
Adesso ce lo volete spiegare perché avete litigato o noi siamo qui solo di bellezza?
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
17 luglio, 2016
Be penso di aver sentito e sopportato abbastanza....di esser stato deriso e criticato a sufficienza....in soli 6gg di partecipazione in questo forum...
Son stato più criticato qui che in 27 anni della mia vita,neanche dopo il mio coming out ho ricevuto tante critiche....
Prima per via delle foto...che con molta sincerità, per come avevo pensato il gioco credevo fosse un ottima idea per le prede.
Dopo per la forma o errori grammaticali..
Tirando le somme vi saluto....penso di non continuare a partecipare...perché pur essendo per voi un ignorante, ho cmq sempre una dignità....
Ciao
Utente
29 giugno, 2016
semota ha detto
Beh però Vincenzo e Ivan se volete spiegarci qualcosa noi siamo qui ad aspettarviAnzi vi invitiamo calorosamente a farlo XD
Molto semplicemente sono successi una serie di eventi (e me ne prendo tutte le colpe e non specificherò ) che hanno portato me e Vincenzo a prendere questa decisione ... Purtroppo non possiamo andare avanti insieme e se non andrò avanti con lui non andro avanti con nessun'altro e da qui nasce la mia scelta di autoeliminarmi!
Utente
7 agosto, 2013
ALFREDO/EDO88 SI RITIRA DA HUNTING HOUSE.
ps: Alfrè, vengo a Berlino quanto prima
Utente
7 agosto, 2013
xello ha detto
Sushi ha detto
No ma fermi un attimo XD io non ho capito perché si sono ritiratiPerchè la Scelta di Vincenzo sarebbe stata Ivan ed Ivan avrebbe risposto di si.
Poi è accaduto quel che è accaduto e per entrambi non aveva più senso restare in gioco.
Si no, ho capito quello che hai spiegato tu non ho capito proprio concretamente quel che è successo intendevo XD
Comunque dai un po' mi ero avvicinato XD
EDIT: Ma nooooo Alfredo aka Edoardo resta! È vero che sei sgrammaticato, ma chissenfrega dai! Secondo me sei molto simpatico
Freedom comes when you learn to let go
Utente
10 luglio, 2016
Edo88 ha detto
Be penso di aver sentito e sopportato abbastanza....di esser stato deriso e criticato a sufficienza....in soli 6gg di partecipazione in questo forum...Son stato più criticato qui che in 27 anni della mia vita,neanche dopo il mio coming out ho ricevuto tante critiche....
Prima per via delle foto...che con molta sincerità, per come avevo pensato il gioco credevo fosse un ottima idea per le prede.
Dopo per la forma o errori grammaticali..
Tirando le somme vi saluto....penso di non continuare a partecipare...perché pur essendo per voi un ignorante, ho cmq sempre una dignità....
Ciao
Secondo me stai sbagliando, dovresti dimostrare che non hanno ragione, in questo modo non lo stai facendo. Fai come vuoi, mi spiace Comunque
I always believe that evil isn't born. It's made.
Utente
7 agosto, 2013
scio16 ha detto
Se non ci parlate di codesti eventi cui fate menzione io MariaMI ALZO E ME NE VADO.
No perché Maria, per me non esiste.
Ragazzi non è questione di non dire le cose..
noi Redazione davvero non sappiamo cosa sia successo
ps: Alfio pubblicheremo quanto prima le risposte tue e di Roberto alle domande della Redazione. Ci saranno sfuggite tra i mille papiri
Banned
7 agosto, 2013
Navy ha detto
semota ha detto
Beh però Vincenzo e Ivan se volete spiegarci qualcosa noi siamo qui ad aspettarviAnzi vi invitiamo calorosamente a farlo XD
Molto semplicemente sono successi una serie di eventi (e me ne prendo tutte le colpe e non specificherò ) che hanno portato me e Vincenzo a prendere questa decisione ... Purtroppo non possiamo andare avanti insieme e se non andrò avanti con lui non andro avanti con nessun'altro e da qui nasce la mia scelta di autoeliminarmi!
In teoria (e anche in pratica) saresti qui per specificarle.
Vi rendete conto che noi siamo qui ad assistere ad gioco di cui non capiamo niente perché tenete le carte sotto il tavolo?
Decade proprio il senso della nostra presenza (parlo di pubblico in generale) durante tutti questi giorni.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, shadow, anto1994, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, shoshie90, jackdol, Going19, kikketta
455 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
10 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46469
pesca: 33192
KassaD1: 26698
xello: 25446
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Parfummuse
Lyra Lopez
Luiza
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26928
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22881
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn