Utente
7 agosto, 2013
Shadow85 ha detto
Sushi ha detto
Enrico? XDGiuro che ho pensato la stessa cosa! Non si può eliminare pure lui? Uno più uno meno stasera
Ma è appena arrivato XD
Siete proprio cattivi
Poi però che nessuno si lamenti o che dica che vuole gente nuova per movimentare il gioco
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Shadow85 ha detto
Sushi ha detto
Enrico? XDGiuro che ho pensato la stessa cosa! Non si può eliminare pure lui? Uno più uno meno stasera
Ma è appena arrivato XD
Siete proprio cattivi
Poi però che nessuno si lamenti o che dica che vuole gente nuova per movimentare il gioco
Ah ops! Ora ho capito. Lo ricordavo solo col nickname. No dai porello, diamogli il beneficio del dubbio, a parte i quote chilometrici sembrava stesse interagendo bene.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Belfio ha detto
Di sfuggita ho letto una segnalazione nei mori confronti, bhè...inanzitutto: wow nulla da diresecondw cosa, sottolineo che mentre venivo offeso privatamente, io sono rimasto civile ed educato
Belfio la segnalazione è stata fatta solo per correttezza. Per noi potete usare tutte le app che volete, solo abbiamo ritenuto opportuno farlo presente.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
CACCIATORI e PREDE IN GARA
ps: qui trovate le risposte di Roberto e Alfio alle domande della Redazione.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
HUNTING HOUSE -
LE SCELTE DELLA QUARTA SETTIMANA
Aiuto alla scelta:
CACCIATORI
Gabriele (@NieGab) e Roberto (@Fob92) ciascuno di voi dovrà scegliere una delle sei Prede con cui volete chiacchierare, oltre che qui pubblicamente, anche privatamente per i giorni a seguire. Dovrete comunicare la vostra scelta a me (in privato). Potrete scegliere anche la stessa Preda.
OPINIONISTI
Giorgio (@Shadow85), Roberto (@Paternoster) e Stefy (@Stefy87) dovrete scegliere due delle sei Prede (una per ciascun Cacciatore) che avranno la possibilità di interagire con i Cacciatori, oltre che qui pubblicamente, anche privatamente per i giorni a seguire. Dovrete concordare privatamente sulla scelta e comunicarla a me (in privato). Potrete scegliere anche la stessa Preda per entrambi i Cacciatori.
PUBBLICO
Ciascun componente del pubblico dovrà indicare due delle sei Prede (una per ciascun Cacciatore) che avranno la possibilità di interagire con i Cacciatori, oltre che qui pubblicamente, anche privatamente per i giorni a seguire. Dovrete indicare, privatamente a me, le due accoppiate: Cacciatore Gabriele - Preda e Cacciatore Roberto - Preda. Potrete scegliere anche la stessa Preda per entrambi i Cacciatori.
TEMPO FINO ALLE 18.00 DI OGGI VENERDI' PER EFFETTUARE LA VOSTRA SCELTA (IN PRIVATO A ME)!
Questione App: le ho tipo TUTTE e continuo ad uso. A parte Tinder che, va beh, è un giochino che faccio per passare il tempo mentre mi lavo i denti, le altre mi hanno un po' stufato: le apro e le chiudo per inerzia.
scio16 ha detto
Mmmm.
Cioè, non che quello che ci sia scritto non corrisponda a realtà, però boh. Mi sarebbe piaciuto leggere qualcosina in più di 3 righe.
@Scio16 effettivamente credevo di aver detto un po' di più ma non preoccuparti: quel pensiero non l'ho scritto alla fine ma - se non ricordo male - poco dopo il nostro "giro di boa". Per quanto riguarda l'empatia, siamo stati un po' un diesel, pian pianino carburiamo e ci incontriamo. In ogni caso, abbi cura di ciò che ho detto a te martedì sera, non limitarti a questi pensieri.
Utente
30 giugno, 2016
Buonasera a tutti! (Cit.)
letta la diretta, avrei voluto dire tante cose giorni fa, ma ora non mi sembra il caso...
In ogni caso puntatone, peccato non farne più parte (lo ammetto, un po me ne sono pentito, ma sono sempre stato un istintivo.... Anche se c'è da dire che come preda non avrei avuto più motivo di rimanere)
per il resto, mi dispiace per Dario, e non poco
Utente
7 agosto, 2013
Eccomi ragazzi,non mi funzionava il sito
Che dire..per quanto riguarda Cassa e Ivan mi dispiace che le cose siano andate cosí,magari un giorno chissá.
Vorrei un attimo dire la mia su quello che ho letto stasera..In parte l'ho giá detto..Roberto per me non si é mai esposto nel modo in cui si é esposto con Alfio. Penso a questo punto che il suo interesse non sia mai stato cosí "forte" da pensare di conoscermi al di fuori.
Io forse ho calcato un po' troppo la mano,ma l'interesse per lui c'era ed era tanto. Ad un certo punto ho preso seriamente questo gioco e mi ci son buttato quasi a capofitto pur di conoscere Roberto.
Dai resoconti penso si sia capito tutto,quindi evito di ripetere le cose..
Voglio solo dire che non ce l'ho assolutamente con Alfio,anzi,probabilmente mi é servito per capire che tra me e Roberto una conoscenza fuori non può funzionare..se mancano delle minime basi qui,figuriamoci in un contesto "reale"
Non ce l'ho nemmeno con Roberto..ci siamo parlati al telefono ed é stato un piacere parlarci. Lo considero una bella persona,con dei bei valori e una persona comunque corretta.
Detto questo io purtroppo non riesco a restare in questo contesto,nella maniera più assoluta. Oltre al fatto di aver letto cose che mi hanno abbastanza spiazzato,non vedo proprio il motivo di rimanere qui.
Anche un paio di giorni fá ero ad un passo dal ritirarmi,ma poi ci ho pensato bene.
Io ringrazio tantissimo Chris e Vladimir per l'enorme pazienza che hanno avuto per le mie confessioni. Grazie mille
Ringrazio Fabio per avermo dato questa possibilitá,Marcella che mi ha seguito la prima settimana
Grazie a Stefy,Giorgio e Paternoster che su di me hanno sempre detto cose molto carine e li ringrazio.Idem semota e non so chi altro,perdonatemi
Penso che questa sia la decisione migliore..per me,ma anche per Roberto.
Ah e un grazie anche a @Scio16 che é stato davvero carinissimo e @iPheno..che adoro,e lo sa
Grazie ancora a tutti e buon proseguimento a tutti
Utente
10 luglio, 2016
Di
Fob92 ha detto
Questione App: le ho tipo TUTTE e continuo ad uso. A parte Tinder che, va beh, è un giochino che faccio per passare il tempo mentre mi lavo i denti, le altre mi hanno un po' stufato: le apro e le chiudo per inerzia.scio16 ha detto
Mmmm.
Cioè, non che quello che ci sia scritto non corrisponda a realtà, però boh. Mi sarebbe piaciuto leggere qualcosina in più di 3 righe.
@Scio16 effettivamente credevo di aver detto un po' di più ma non preoccuparti: quel pensiero non l'ho scritto alla fine ma - se non ricordo male - poco dopo il nostro "giro di boa". Per quanto riguarda l'empatia, siamo stati un po' un diesel, pian pianino carburiamo e ci incontriamo. In ogni caso, abbi cura di ciò che ho detto a te martedì sera, non limitarti a questi pensieri.
Scio da oggi è guerra.
I always believe that evil isn't born. It's made.
Banned
7 agosto, 2013
E chi tira in ballo Ouro!?
Non mi tocca. Purtroppo ho altre cose che mi preoccupano nella mia vita, ho imparato a non sommare gli zero in giovane età.
Un ringraziamento va però a BertoBarto, Ge, Seua e Semota per l'umanità. Grazie!
La produzione poteva tenersela per sé, non penso abbia aggiunto molto al gioco (io manco sono pubblico!).
Beh mi è dispiaciuto per l'uscita del nuovo cacciatore...è vero: forse non aveva grandi capacità di scrittura o forse lo faceva solo per abbreviare.... Perché l'iPhone talvolta cambia gli accenti o parole ed insomma... Anche io mi scoccio qualche volta a tornare indietro e cambiare todo. Va beh, pace e amen.
sostengo comunque che appena entra uno nuovo ci si butta su di lui quasi aggredendolo e lo trovò un po' ridicolo visto che in più topic si è detto di non voler essere criticati aggrediti o giudicati per migliaia di motivi e poi si è i primi ad attaccare per la qualunque
Lasciate più spazio. Tranne per le sopracciglia: su quelle devo avere l'ultima parola io.
Dario90 ha detto
Eccomi ragazzi,non mi funzionava il sitoChe dire..per quanto riguarda Cassa e Ivan mi dispiace che le cose siano andate cosí,magari un giorno chissá.
Vorrei un attimo dire la mia su quello che ho letto stasera..In parte l'ho giá detto..Roberto per me non si é mai esposto nel modo in cui si é esposto con Alfio. Penso a questo punto che il suo interesse non sia mai stato cosí "forte" da pensare di conoscermi al di fuori.
Io forse ho calcato un po' troppo la mano,ma l'interesse per lui c'era ed era tanto. Ad un certo punto ho preso seriamente questo gioco e mi ci son buttato quasi a capofitto pur di conoscere Roberto.
Dai resoconti penso si sia capito tutto,quindi evito di ripetere le cose..
Voglio solo dire che non ce l'ho assolutamente con Alfio,anzi,probabilmente mi é servito per capire che tra me e Roberto una conoscenza fuori non può funzionare..se mancano delle minime basi qui,figuriamoci in un contesto "reale"
Non ce l'ho nemmeno con Roberto..ci siamo parlati al telefono ed é stato un piacere parlarci. Lo considero una bella persona,con dei bei valori e una persona comunque corretta.
Detto questo io purtroppo non riesco a restare in questo contesto,nella maniera più assoluta. Oltre al fatto di aver letto cose che mi hanno abbastanza spiazzato,non vedo proprio il motivo di rimanere qui.
Anche un paio di giorni fá ero ad un passo dal ritirarmi,ma poi ci ho pensato bene.
Io ringrazio tantissimo Chris e Vladimir per l'enorme pazienza che hanno avuto per le mie confessioni. Grazie mille
Ringrazio Fabio per avermo dato questa possibilitá,Marcella che mi ha seguito la prima settimana
Grazie a Stefy,Giorgio e Paternoster che su di me hanno sempre detto cose molto carine e li ringrazio.Idem semota e non so chi altro,perdonatemi
Penso che questa sia la decisione migliore..per me,ma anche per Roberto.
Ah e un grazie anche a @Scio16 che é stato davvero carinissimo e @iPheno..che adoro,e lo sa
Grazie ancora a tutti e buon proseguimento a tutti
Ndhsbaudbfncjcbskah no Dario dove majdhsuhf vai!?!?!?
Dai cavoli prendi questa decisione a mente lucida caspita, non so cosa sia successo ma non smettere di lottare alla prima difficoltà
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
E chi tira in ballo Ouro!?Non mi tocca. Purtroppo ho altre cose che mi preoccupano nella mia vita, ho imparato a non sommare gli zero in giovane età.
Un ringraziamento va però a BertoBarto, Ge, Seua e Semota per l'umanità. Grazie!
La produzione poteva tenersela per sé, non penso abbia aggiunto molto al gioco (io manco sono pubblico!).
Premetto che non ho idea di chi abbia scritto la confessione su di te e sono d'accordo quando dici che non aggiunge nulla al gioco, però non esagererei.. Forse ho capito male io e non sarebbe una news, ma in fondo qualcuno ha solo messo in dubbio il fatto che a te non piacciano i ragazzi, che sarà mai.. L'ha anche fatto in maniera simpatica e colorita Addirittura parlare di "umanità" XD
Io sono il primo che mesi fa, prima che bisticciassimo, volevo chiedertelo perché ero curioso! Non è mica una cosa brutta dai..
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, shadow, anto1994, Wasabi, thatdamngigi, shoshie90, jackdol, Going19, kikketta, AjejeBrazorf
525 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
24 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46469
pesca: 33192
KassaD1: 26698
xello: 25446
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Parfummuse
Lyra Lopez
Luiza
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26928
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22881
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn