Utente
7 agosto, 2013
Paternoster ha detto
Perché? ahahahaha
Se @NieGab l'ha tenuto fino ad adesso, un motivo ci sarà, no?
Ma tu perché ti sei accorto fosse ancora in gioco? Secondo me si è proprio scordato che esistesse e l'ha mollato lì, come i gattini che salutano alzando una zampa nei negozi dei cinesi
Utente
29 maggio, 2016
xello ha detto
VE LO DICO, QUI ED ORA!
FABIO/XELLO ---> HUNTING HOUSE
Ancora mi chiedo se è la cosa giusta da fare. Mi son ripetuto mille volte che "no, è una cazz*ta", "non è il momento giusto", "non è il posto giusto", "cosa direbbero tutti?".
Ma poi ho pensato allo scopo del gioco e non sarebbe giusto ne per me ne per il gioco non provarci.
Ed eccomi qui. Conclusa questa diretta mi toglierò le vesti di Conduttore - Redazione e ne vestirò altri.
Su scelta della Redazione (la mia intenzione iniziale non era questa) alla fine di questa diretta vestirò i panni di Cacciatore.
Chi caccerò? Non avrò la presunzione di "cacciare" ma semplicemente di farmi avanti con due persone (una attualmente in gara, una eliminata nelle settimane precedenti).
Quel che sarà, sarà.
IL NUOVO CACCIATORE E'...
FABIO
NICK
XELLO
CITTÀ
Napoli
PROFESSIONE
Web designer
HOBBY
Lettura, musica, tv
SINGLE DA
quasi un mese fa
ULTIMA STORIA
quasi un mese fa
ULTIMA FREQUENTAZIONE
quasi un mese fa
N° FIDANZAMENTI
uno
N° INNAMORAMENTI
uno
PRO O CONTRO MATRIMONIO
pro
PRO O CONTRO CONVIVENZA
pro
PRO O CONTRO SESSO AL 1° APP.
boh
PRO O CONTRO RELAZIONI APERTE
contro
Utente
10 luglio, 2016
xello ha detto
VE LO DICO, QUI ED ORA!
FABIO/XELLO ---> HUNTING HOUSE
Ancora mi chiedo se è la cosa giusta da fare. Mi son ripetuto mille volte che "no, è una cazz*ta", "non è il momento giusto", "non è il posto giusto", "cosa direbbero tutti?".
Ma poi ho pensato allo scopo del gioco e non sarebbe giusto ne per me ne per il gioco non provarci.
Ed eccomi qui. Conclusa questa diretta mi toglierò le vesti di Conduttore - Redazione e ne vestirò altri.
Su scelta della Redazione (la mia intenzione iniziale non era questa) alla fine di questa diretta vestirò i panni di Cacciatore.
Chi caccerò? Non avrò la presunzione di "cacciare" ma semplicemente di farmi avanti con due persone (una attualmente in gara, una eliminata nelle settimane precedenti).
Quel che sarà, sarà.
IL NUOVO CACCIATORE E'...
FABIO
NICK
XELLO
CITTÀ
Napoli
PROFESSIONE
Web designer
HOBBY
Lettura, musica, tv
SINGLE DA
quasi un mese fa
ULTIMA STORIA
quasi un mese fa
ULTIMA FREQUENTAZIONE
quasi un mese fa
N° FIDANZAMENTI
uno
N° INNAMORAMENTI
uno
PRO O CONTRO MATRIMONIO
pro
PRO O CONTRO CONVIVENZA
pro
PRO O CONTRO SESSO AL 1° APP.
boh
PRO O CONTRO RELAZIONI APERTE
contro
Oh my god.
I always believe that evil isn't born. It's made.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Mettendo da parte per un attimo l'ultimo Te lo dico, qui ed ora (fatemi svestire prima i panni di Redazione/Conduttore e poi nel dopo diretta ne parliamo con più calma)..
se alle Prede era stata fatta una richiesta, un'altra richiesta è stata invece fatta ai Cacciatori.
Ma quale?
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
LA DECISIONE DI GABRIELE PT.1
Porto alla Scelta FRANCESCO B!
Fin dal primo giorno ho notato che eravamo praticamente in sintonia su tutto.
Andando avanti avevo paura che questa sintonia potesse scendere, invece è aumentata sempre di più.
Lo stesso vale per la voglia di parlarci che ogni istante è buono per scrivergli.
Sono molto felice di sceglierlo soprattutto perchè adesso abbiamo la possibilità di conoscerci dal vivo.
Utente
7 agosto, 2013
LA DECISIONE DI GABRIELE PT.2
Porto alla Scelta STEFANO!
Fin dal primo momento lui si è schierato "per me", ammetto che questo mi ha fatto piacere ma mi ha anche spiazzato visto che ha deciso senza neanche conoscermi.
Dopo avergli dato la possibilità di parlarci insieme ho notato che era una fantastica persona.
Ho molto interesse nei suoi confronti e spero di schiarirmi le idee nei suoi confronti in questa settimana.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, shadow, anto1994, klyo, Edwynivan, Wasabi, Annalisa, Going19, kikketta, AjejeBrazorf
483 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
39 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46469
pesca: 33192
KassaD1: 26698
xello: 25446
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Parfummuse
Lyra Lopez
Luiza
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26928
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22881
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn