Krishoes ha detto
bilirubina ha detto
Tutti a rispondere che porterebbero coltelli, cuscini, corde e nessuno che: "Porterei Andrea Montovoli".A me Montovoli non piace, però se la mettiamo su questo punto porto...
Il 90enne Andrea Camilleri (per la gioia di dede_91)
cosa puoi fare con lui? Il pisolino delle 15.00?
SushiLugano ha detto
chi è il concorrente che vi portereste su questa benedetta isola?Non valgono gli ex concorrenti né i conduttori (ci siamo capiti )
io ovviamente c'avrei portato Delos
il pubblico?
Vi dico solo che sto parlando con mia mamma del servizio bello che non ha mai usato e che mi lascerà in dote
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
Krishoes ha detto
bilirubina ha detto
Tutti a rispondere che porterebbero coltelli, cuscini, corde e nessuno che: "Porterei Andrea Montovoli".A me Montovoli non piace, però se la mettiamo su questo punto porto...
Tu non sottovalutare le risorse dei 90enni. Ricorda che hanno fatto la guerra!!!!
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
SushiLugano ha detto
chi è il concorrente che vi portereste su questa benedetta isola?Non valgono gli ex concorrenti né i conduttori (ci siamo capiti )
il pubblico?
Vi dico solo che sto parlando con mia mamma del servizio bello che non ha mai usato e che mi lascerà in dote
Il pubblico, gli ex concorrenti e le eminenze grigie possono uscire fra di loro si
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
dede_91 ha detto
Krishoes ha detto
bilirubina ha detto
Tu non sottovalutare le risorse dei 90enni. Ricorda che hanno fatto la guerra!!!!
Si quella del 15-18
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Krishoes ha detto
dede_91 ha detto
Krishoes ha detto
bilirubina ha detto
Si quella del 15-18
Utente
12 febbraio, 2014
NicksFactor ha detto
Meglio un @Cassa che cento @Forrest che arrivano non richiesti, scrivono il loro post intriso di sarcasmo banale e populista solo per prendersi due mi piace e poi tornano nella caverna. E se mi rispondi per favore cambia gif/immagine che anche meno, avere debolezze non è mai motivo di critica a meno che tu non sia un bulletto da quattro soldi. Ah, nei giochi in cui eri tu protagonista non è che tu sia durato molto di più di me quindi fly down.
Di nuovo? Ti rendi conto che stai dando di matto contro di me da quanto ho detto una cosa ironica sul tuo piagnucolare!
Sei pesante - stai rosicando - perdi la memoria o cosa?
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
19 ottobre, 2015
SushiLugano ha detto
La cosa è reciproca. Portiamo pure un po' di sangria, ché, ti assicuro, con un po' di quella sono ancora più divertente.
Dovendo scegliere fra i concorrenti..mmm.. un po' indeciso ().
Facciamo che porterei @Yuio di cui sono tanto tanto curioso...
Potendone portare due, direi @monechiapi e @smiley
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
"Se un uomo attraversa una stanza buia dove c'è una voragine, se ci passa a pochi millimetri, non c'è bisogno che sappia che c'è mancato un pelo a cascarci dentro. Non c'è bisogno di avere paura. Basta che le luci restino spente."
(cit. Stephen King)Domani le luci si accenderanno.
Mi rivolgo sia al pubblico che ai concorrenti:
Pronostici?
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
EvilxElf ha detto
"Se un uomo attraversa una stanza buia dove c'è una voragine, se ci passa a pochi millimetri, non c'è bisogno che sappia che c'è mancato un pelo a cascarci dentro. Non c'è bisogno di avere paura. Basta che le luci restino spente."
Pronostici?
Vike rientra in gioco? xD
O è inerente alla prova conoscenza? In tal caso non so, ma sembra una bella prova^^
bilirubina ha detto
EvilxElf ha detto
Pronostici?
Non so, verrà reso noto qualcosa che chiarirà come sono messi i concorrenti nel gioco, se sono "a rischio" o meno? Classifiche sociali?
Ciao a tutti comunque
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
SushiLugano ha detto
Vike rientra in gioco? xD
O è inerente alla prova conoscenza? In tal caso non so, ma sembra una bella prova^^
Anche tu sei stato eliminato
Comunque sì, in effetti è più probabile che riguardi la prova
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, vincy, calacolo, BlueBlau, Danieletw, Krispo, Manu, AjejeBrazorf
563 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn