Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH 3 | and the winner is... a pag. 112
mariomatt

Admin
Forum Posts: 11481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2441
26 ottobre, 2017 - 13:13
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
@mariomatt io ho apprezzato molto il tuo gioco,purtroppo io e te non siamo mai stati in contatto per un motivo principale:io ero convinto per tutta la durata del gioco che tu avessi il primo amuleto e ho cercato in ogni modo di eliminarti,poi figurati quando ho saputo che eri amico di Alby(che per me era il nemico da battere),figurati ad un certo punto ero convinto che avessi anche il secondo amuleto(e li ci avevo preso).

Pero devo “criticarti” una cosa,quando ti contattai per dirti di votare con me o sasi e Invenro,hai deciso giustamente di non fidarti di me e non posso biasimarti.Pero io ti ho detto anche che se avessi votato con me ti avrei portato in finale e lo avrei fatto per due motivazioni:

1)Sasi e Inverno mi servivano più nella giuria che come possibili finalisti,anche se tranquillamente mi sarei sfidato con loro nella finalissima,avevo buoni rapporti con la giuria.

2)Non mi avresti mai votato ed era meglio portarti un finale che avere piuttosto un voto mancante(questo lo aveva capito anche @INVERNO che sapeva benissimo che non lo avrei portato nella finalissima)  

Raccontata così non fa una piega e magari un po me ne rammarico, ma in quel momento lì era davvero impensabile per me crederti, innanzi tutto per il fatto che, come tu stesso hai raccontato, i nostri contatti sono stati praticamente nulli per tutta la durata del gioco. Non ho quindi avuto modo di farmi un'idea del tuo modo di giocare e ti confesso che ti ritenevo fino a ieri 90% social e 10% strategia. Il tuo racconto di ieri sera, e anche la considerazione che hai fatto sul perchè mi avresti portato in finale (che è un tassello fondamentale che mi mancava il giorno in cui ci siamo sentiti) mi ha fatto capire che invece eri più esperto di quanto sembrasse, e quindi ti faccio un applauso per essere riuscito a nasconderlo clap

 

Comunque io non faccio uscire nessuno da questo topic prima che @sasi ci abbia parlato del Mietta gate lmao

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2442
26 ottobre, 2017 - 14:41
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto

Comunque io non faccio uscire nessuno da questo topic prima che @sasi ci abbia parlato del Mietta gate lmao  

muoio male rofl

Premessa dovuta: Alby viene viene giustamente e insindacabilmente perculato per i suoi gusti musicali. Mietta e Anna Oxa sono i suoi miti, è già tanto se gli rivolgiamo la parola per questo. 

Durante la prova Wikipedia Alex continuava a chiederci di indovinare cose/persone a caso, così prima del terzo round gli chiedo: "Facciamo però che il prossimo personaggio è conosciuto almeno dal 90% degli italiani" e Mariomatt risponde: "Quindi non Mietta, Sasi". 

P A N I CO

Eravamo nella fase "cerchiamo di non far capire che ci conosciamo, altrimenti entriamo nel mirino" e quella semplice frase ci sembrava la rovina di tutto, come se avessimo svelato le carte roflAlla fine, come ovvio che fosse, nessuno fece caso a quella frase (anche perché chi cazzo se la fila Mietta catecaselli@Alby ). 

Però sono stati attimi di panico puro ingiustificato rofl

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4311
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2443
26 ottobre, 2017 - 15:06
sp_Permalink sp_Print

Ho letteralmente recuperato 10 pagine di party post vittoria di Sasi e mi dispiaccio di non aver avuto i pop corn accanto! clap Mi dispiace molto per @Fob92 perché posso capire la sua delusione, anche io ci rimasi male all'inizio per @Juventino95,  (che a posteriori avrei potuto ricattare viste tutte le foto e i dettagli sulla sua vita che possedevo, p.s. io tifo sempre per te e la tua bellissima compagna di uni) quindi è ancora più comprensibile per loro che si conoscevano da anni.  @Alex87  prima o poi dovrai spiegarmi tutto questo tifo verso di me visto che non ho fatto chissà cosa nel gioco! what felicissima di aver riletto @Rumple che ho volontariamente lasciato in pace a lungo; sono contenta di sapere che si è lasciato abbastanza alle spalle il tutto hug

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2444
26 ottobre, 2017 - 15:07
sp_Permalink sp_Print

sasi ha detto

muoio male rofl

Premessa dovuta: Alby viene viene giustamente e insindacabilmente perculato per i suoi gusti musicali. Mietta e Anna Oxa sono i suoi miti, è già tanto se gli rivolgiamo la parola per questo. 

Durante la prova Wikipedia Alex continuava a chiederci di indovinare cose/persone a caso, così prima del terzo round gli chiedo: "Facciamo però che il prossimo personaggio è conosciuto almeno dal 90% degli italiani" e Mariomatt risponde: "Quindi non Mietta, Sasi". 

P A N I CO

Eravamo nella fase "cerchiamo di non far capire che ci conosciamo, altrimenti entriamo nel mirino" e quella semplice frase ci sembrava la rovina di tutto, come se avessimo svelato le carte roflAlla fine, come ovvio che fosse, nessuno fece caso a quella frase (anche perché chi cazzo se la fila Mietta catecaselli@Alby ). 

Però sono stati attimi di panico puro ingiustificato rofl  

ahh_gifahh_gifahh_gifahh_gif

io vi odio ... a parte che non è vero che Mietta è un mio mito, cioè questa è una calunnia bella e buona ahh_gif. Ho semplicemente detto mille anni fa che mi piace e che non fa così schifo come voi sostenete (anche se forse lo pensiamo io e probabilmente una parte ridotta dei suoi familiari). Solo che è una di quelle cose che nei secoli è diventata un tormentone e per cui vengo perculato vita natural durante lmao

Quindi sì, pur di non rinunciare al gusto di percularmi, sti due qua stavano mandando a rotoli giorni e giorni di accorgimenti per non farci sgamare rofl

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2445
26 ottobre, 2017 - 15:18
sp_Permalink sp_Print

Alessandra92 ha detto

anche io ci rimasi male all'inizio per @Juventino95,  (che a posteriori avrei potuto ricattare viste tutte le foto e i dettagli sulla sua vita che possedevo, p.s. io tifo sempre per te e la tua bellissima compagna di uni) 

Hhahahahah sai troppi dettagli sulla mia vita,ma sei stata una compagna di gioco fantastica heart

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2446
26 ottobre, 2017 - 15:31
sp_Permalink sp_Print

Alessandra92 ha detto
  alex87  prima o poi dovrai spiegarmi tutto questo tifo verso di me visto che non ho fatto chissà cosa nel gioco! what felicissima di aver riletto @Rumple che ho volontariamente lasciato in pace a lungo; sono contenta di sapere che si è lasciato abbastanza alle spalle il tutto hug  

ovviamente è la mia interpretazione visto che non ne so niente di quello che succede tra di voi, ma per come parlavi, per come parlavano gli altri di te, per la bravura nelle prove di gruppo e per i voti che mandavi mi ero fatto questa idea di te

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2447
26 ottobre, 2017 - 15:45
sp_Permalink sp_Print

Io vi ho sempre seguiti silenziosamente

Barbara-DUrso-Domenica-Live-2.jpg

Innanzitutto complimenti a sasi! Vittoria davvero meritatissima clap2 Poi ti trovo davvero piacevole da leggere.  

Non starò qui a dilungarmi malgioglianamente dicendo quanto siete stati tutti stupenTi, quindi mi limiterò a dire due cose. La prima riguarda la mia preferenza assoluta:

img_1801.jpg

(ma eviterò di taggarlo pure io che se no mi fa bannare prima di subito). La seconda cosa che volevo dire, invece, riguarda Fob92: mi spiace per la sua eliminazione precoce, da esterna lo trovo un carattere molto interessante e con un modo di giocare molto personale. 

E poi, last but not least, arrivano i miei complimenti ad Alex87. Davvero bravissimoclap2 

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2448
26 ottobre, 2017 - 15:56
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto
Io vi ho sempre seguiti silenziosamente

Barbara-DUrso-Domenica-Live-2.jpg

Innanzitutto complimenti a sasi! Vittoria davvero meritatissima clap2 Poi ti trovo davvero piacevole da leggere.  

Grazie hug In questi ultimi anni ho scritto poco sul forum ma ho letto tanto e, per quel che vale, anche io ti trovo piacevolissima da leggere hug

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2449
26 ottobre, 2017 - 15:57
sp_Permalink sp_Print

Son finalmente riuscito a recuperare tutta la reunion, me la sono gustata come farei per il Survivor vero clap2

Innanzitutto complimenti a @sasi per la netta vittoria clap2clap2 io in @INVERNO ci ho creduto molto perchè mi piace quel tipo di storylines, lo vedevo un po' come la nostra Kristie Bennett che dal nulla arriva e vince le ultime prove per poi svelare chissà quale piano incredibile che convinca tutta la giuria che non ci siano altre possibilità che votarla ma nell'atto pratico non è andata esattamente così sadida anzi ho avuto l'impressione che Sasi abbia guadagnato molti punti proprio con il Gran Consiglio Finale rispetto al gioco nel quale (da esterno) per un sacco di tempo ho fatto fatica a vederci tutti i meriti che gli avete riconosciuto (e che ha spiegato in modo dettagliato, ricco e soprattutto appassionante), mentre tu INVERNO (non volermene piango2 ) forse ne abbia un po' persi sul più bello noparty è vero che comunque sei partito senza nessun appiglio e senza conoscere nessuno, quindi questo tuo secondo posto ti fa davvero un sacco di onore (se confrontato col fatto che tanta gente che il gioco dovrebbe conoscerlo ha fatto molto ma molto peggio plsnot ) e se pure nella vita odio il concetto di "vincitore morale", tu sicuramente più di tutti ti sei avvicinato a questo titolo clap2

Il piano per convincere che il vantaggio di Alby fosse un cambiavoto e non un doppio voto e come questo abbia influito nell'eliminazione di Shadow l'ho trovato una delle mosse più geniali della storia dei giochi di RH heartheartheart

Il Mietta gate lmao (che poi tra l'altro per me Fare l'amore è una delle più belle canzoni italiane degli anni duemila, quindi rip )

Non ho apprezzato invece tutte le polemiche relative ai vari "tradimenti" avvenuti in gioco, ma da quel punto so benissimo di essere io ad essere poco ricettivo/empatico. Capisco quel che dicono @semota e @Rumple in proposito (il fatto che ci sono persone che non sono abituate a questo tipo di dinamiche, e che fanno fatica almeno all'inizio nel scindere il gioco dal personale), anche perchè questa cosa l'ho affrontata prima con mia madre (che da 5+ anni ho convertito a reluctant fan di Survivor, con la scusa che doveva migliorare il suo inglese lmao ) che ricordo rimase ATTONITA al blindside di Brenda durante Survivor: Caramoan, quando la sua BFF Dawn (che tipo la puntata prima aveva aiutato recuperando i denti finti che aveva perso nuotando) la pugnalò alle spalle plsnot Ma del resto non capisco e non capirò mai perchè questo vale per i giochi di strategia come questo e non ad esempio con un gioco da tavolo qualsiasi, neanche per forza il Risiko (che poi come ben sa @ouro questo esempio lo faccio tipo sempre perchè sono pesante sleep )

Ma come sempre mi dilungo. Complimenti a tutti i membri del cast che han reso STUPENDA questa terza edizione di SurvivoRH (e si saran fatti chissà quante risate a leggere le mie previsioni, poor me che credevo che ci fosse la super alleanza degli "anziani" da prima del giorno 1 - tipo Sasi/Mattia/Shadow/Alby/Mario/Fob tutti assieme - e questi sono i risultati rip ) ma soprattutto ad @Alex87, sempre impeccabile nel suo triplo ruolo di autore, produttore e conduttore clap2clap2clap2

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2450
26 ottobre, 2017 - 15:59
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

 

Non starò qui a dilungarmi malgioglianamente dicendo quanto siete stati tutti stupenTi, quindi mi limiterò a dire due cose. La prima riguarda la mia preferenza assoluta:

img_1801.jpg

 

Io invece ti taggo @mariomatt perchè voglio togliermi questo dubbio che mi assilla da tipo cinque anni sul perchè il tuo nickname sia il nome di uno sciatore austriaco del decennio scorso lol

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2451
26 ottobre, 2017 - 16:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ge_aldrig_upp ha detto
Non ho apprezzato invece tutte le polemiche relative ai vari "tradimenti" avvenuti in gioco, ma da quel punto so benissimo di essere io ad essere poco ricettivo/empatico. Capisco quel che dicono semota e rumple in proposito (il fatto che ci sono persone che non sono abituate a questo tipo di dinamiche, e che fanno fatica almeno all'inizio nel scindere il gioco dal personale), anche perchè questa cosa l'ho affrontata prima con mia madre (che da 5+ anni ho convertito a reluctant fan di Survivor, con la scusa che doveva migliorare il suo inglese lmao ) che ricordo rimase ATTONITA al blindside di Brenda durante Survivor: Caramoan, quando la sua BFF Dawn (che tipo la puntata prima aveva aiutato recuperando i denti finti che aveva perso nuotando) la pugnalò alle spalle plsnot

Preciso solo che comunque non do "ragione" ad una parte o all'altra...ci tenevo solo a dire che se la maggioranza la pensa in un modo non vuol dire quello sia l'unico modo giocabile ma che come uno che gioca in modo meno blindside (perché io mi ritengo abbastanza strategica ma nel mio modo) deve cercare di capire tale mossa così chi la fa può cercare di capire le reazioni di chi la vive diversamente.

Ma del resto non capisco e non capirò mai perchè questo vale per i giochi di strategia come questo e non ad esempio con un gioco da tavolo qualsiasi, neanche per forza il Risiko (che poi come ben sa ouro questo esempio lo faccio tipo sempre perchè sono pesante sleep )

Questo forse apre un argomento più ampio che non so se è il caso di aprire. Io non ho mai fatto chissà quali giochi strategici neanche da tavolo in realtà xD ma non penso sia proprio cosi giusto o scontato il paragone gioco online=gioco da tavolo

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2452
26 ottobre, 2017 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

Il piano per convincere che il vantaggio di Alby fosse un cambiavoto e non un doppio voto e come questo abbia influito nell'eliminazione di Shadow l'ho trovato una delle mosse più geniali della storia dei giochi di RH heartheartheart

excited

ge_aldrig_upp ha detto

Il Mietta gate lmao (che poi tra l'altro per me Fare l'amore è una delle più belle canzoni italiane degli anni duemila, quindi rip )

Diglielo a queste persone u.u 

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2453
26 ottobre, 2017 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

ge_aldrig_upp ha detto
Non ho apprezzato invece tutte le polemiche relative ai vari "tradimenti" avvenuti in gioco, ma da quel punto so benissimo di essere io ad essere poco ricettivo/empatico. Capisco quel che dicono semota e rumple in proposito (il fatto che ci sono persone che non sono abituate a questo tipo di dinamiche, e che fanno fatica almeno all'inizio nel scindere il gioco dal personale), anche perchè questa cosa l'ho affrontata prima con mia madre (che da 5+ anni ho convertito a reluctant fan di Survivor, con la scusa che doveva migliorare il suo inglese lmao ) che ricordo rimase ATTONITA al blindside di Brenda durante Survivor: Caramoan, quando la sua BFF Dawn (che tipo la puntata prima aveva aiutato recuperando i denti finti che aveva perso nuotando) la pugnalò alle spalle plsnot

Preciso solo che comunque non do "ragione" ad una parte o all'altra...ci tenevo solo a dire che se la maggioranza la pensa in un modo non vuol dire quello sia l'unico modo giocabile ma che come uno che gioca in modo meno blindside (perché io mi ritengo abbastanza strategica ma nel mio modo) deve cercare di capire tale mossa così chi la fa può cercare di capire le reazioni di chi la vive diversamente.

Ma del resto non capisco e non capirò mai perchè questo vale per i giochi di strategia come questo e non ad esempio con un gioco da tavolo qualsiasi, neanche per forza il Risiko (che poi come ben sa ouro questo esempio lo faccio tipo sempre perchè sono pesante sleep )

Questo forse apre un argomento più ampio che non so se è il caso di aprire. Io non ho mai fatto chissà quali giochi strategici neanche da tavolo in realtà xD ma non penso sia proprio cosi giusto o scontato il paragone gioco online=gioco da tavolo  

Ma va bene anche una partita di briscola eh (visto che sei vicentina come me lol )

Io non ci credo che ci sia qualcuno che durante una partita a carte o a Monopoli ha paura a battere X perchè è suo amico sadida e sì, son contesti diversi da quelli che si creano in un gioco online come questo ma in fin dei conti alla fine per me davvero il principio resta quello.

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2454
26 ottobre, 2017 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

Però perdonami semota. Io capisco davvero il tuo punto di vista, perché ci sta che ci siano persone che predono il gioco dal punto di vista strategico e altre invece più da un lato emozionale. Però perché la sensibilità deve valere solo a senso unico? Perché è sbagliato votare contro un amico ed invece è giusto definire una persona una delusione (è solo un esempio, più in generale mi riferisco agli attacchi personali)?

Io credo sia molto più grave arrabbiarsi, offendere o mettere in discussione i rapporti ma vedo che questa cosa non viene mai mai mai giudicata. Giuro, ci ho provato più volte a darmi una spiegazione, ma non capisco perché un voto in un gioco venga considerato più spregevole rispetto ad un attacco personale. 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2455
26 ottobre, 2017 - 16:38
sp_Permalink sp_Print

sasi ha detto
Però perdonami semota. Io capisco davvero il tuo punto di vista, perché ci sta che ci siano persone che predono il gioco dal punto di vista strategico e altre invece più da un lato emozionale. Però perché la sensibilità deve valere solo a senso unico? Perché è sbagliato votare contro un amico ed invece è giusto definire una persona una delusione (è solo un esempio, più in generale mi riferisco agli attacchi personali)?

Non entro nel merito del caso specifico perchè come ho detto anche ieri io non so niente del vostro rapporto. Sicuramente concordo sull'esagerazione della parola "delusione" ma parto dal presupposto che quella sia uscita "a caldo" e forse la giustifico o ridimensiono nel mio ragionamento per quello. Io non penso sia sbagliato votare contro un amico di base essendo un gioco ma come in questo caso tu giustamente difendi la tua visione che è giusta perchè uno che ci resta male deve vedersi rispondere "ma stai scherzando vero?" "io non ho parole" o cose così? Ritengo che entrambe le visioni dovrebbero cercare di andarsi incontro se no veramente per a un certo tipo di persone mi verrebbe da dire di non partecipare proprio a certi giochi (che forse non è neanche sbagliato xD)

Io credo sia molto più grave arrabbiarsi, offendere o mettere in discussione i rapporti ma vedo che questa cosa non viene mai mai mai giudicata. Giuro, ci ho provato più volte a darmi una spiegazione, ma non capisco perché un voto in un gioco venga considerato più spregevole rispetto ad un attacco personale.   

Io ti dico la mia...personalmente quello non lo giudico perchè sinceramente non ho idea dei rapporti che ci siano tra gli utenti quindi se uno mette in discussione il rapporto non ho basi per giudicare la cosa.

Di mio un voto in un gioco magari lo prendo male subito (comunque vorrei precisare che nessuno mi ha mai fatto un torto xD se li vivo male è per colpa mia di per sè xD) ma poi lo contestualizzo e mi passa...concordo con te che gli attacchi personali (che han portato la chiusura della sezione per un po') soprattutto gratuiti o che tendono a sottintendere cose per sentito dire o altro le trovo assurde e di cattivo gusto. Poi teoricamente un amico non dovrebbe attaccarti personalmente in modo grave perchè appunto amico...si arrabbia, ci sta male etc quello si però lo giustifico.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2456
26 ottobre, 2017 - 16:47
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

Ma va bene anche una partita di briscola eh (visto che sei vicentina come me lol )

Io non ci credo che ci sia qualcuno che durante una partita a carte o a Monopoli ha paura a battere X perchè è suo amico sadida e sì, son contesti diversi da quelli che si creano in un gioco online come questo ma in fin dei conti alla fine per me davvero il principio resta quello.  

Briscola smitten

Sinceramente ti posso dire che per come sono fatta evidentemente la dimensione online non è quella che fa per me...sicuramente ne sono ancora "nuova" perchè prima dell'anno scorso con Psiche non avevo mai fatto giochi o interagito in dimensioni come questa. Però boh...per me non è proprio la stessa cosa. Nei gioco di tavolo le persone innanzitutto le vedo, se magari mi giocano contro comunque c'è modo di scherzarci su subito o di prendersi in giro per smorzare la cosa. Qua mi puoi dire che scrivendosi si fa lo stesso ma non ha la stessa "forza" a mio parere. Come avevo scritto dopo il ritiro di Rumple dipende tutto da come una persona vive la cosa e che non è proprio una cosa decisa ma viene un po' dal carattere, dal momento e da varie variabili.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2457
26 ottobre, 2017 - 18:36
sp_Permalink sp_Print

Mi accodo ai mille complimenti fatti a King sasi, ad Alex impeccabile as usual e a tutto il cast che ha reso anche questa terza edizione davvero bella e appassionante da seguire anche da fuori. clap2

Ho recuperato tutte le pagine di reunion, in alcuni passaggi sono rimasto un po' così ma in linea di massima credo di aver capito tutto. @Alex87 ma io voglio sapere anche in cosa consisteva la ricerca degli amuleti quest'anno excited

_______

Per rispondere a @Pupi87 e alla questione pubblico troppo invadente: va bene che sei super appassionato di Survivor e va bene che hai convinto molti utenti a iscriversi (questo me l'hai detto in privato), ma secondo me ciò non ti legittima in nessun modo ad andare a chiedere info sul gioco ai concorrenti o comunque a stare in contatto con loro anche se ti chiedono delucidazioni sui meccanismi e le terminologie di gioco. Anyway, nessuno ce l'ha con te a priori. Io ho storto la bocca quando nel post di ieri mattina hai scritto: 

Io appartengo alla schiera di coloro che pensano che non ci sia storia. Sasi ha fatto un gioco brillante come solo lui sa fare, ha fatto e disfatto le alleanze giuste, si è mosso perfettamente tra le dinamiche dicendo la sua sempre ed esponendosi il tanto che basta per non dare nell'occhio. Ha gestito la giuria e i compagni di tribù sia dopo il primo mix sia dopo il merge. Ha sempre preso voti in quasi tutti i GC a cui ha partecipato e lo ha fatto senza essere mai immune. Infine ha trovato un amuleto e lo ha usato nel momento più opportuno.

Cioè: te, da pubblico come lo sono io e come lo è tutto il forum a parte i concorrenti e Alex, come facevi a essere così certo di ciò che era successo dietro le quinte? Da come parlavi sembrava quasi che tu avessi giocato con loro fino alla fine. Più che altro sto post cozza totalmente con quello che hai scritto ieri sera in cui hai detto:

non ho mai saputo le dinamiche all'interno delle tribù e non ho mai conosciuto le vere alleanze.

Anche io - come molti - avevo una preferenza per sasi eh, però fino a che non ho letto i resoconti finali dei due finalisti non mi sono schierato definitivamente perché pensavo che potesse uscire quale super rivelazione da parte di INV (che poi non è uscita).

Tutto qua. Nessuno ce l'ha con te a priori e non hai ucciso nessuno. Trovo solo poco rispettoso (e un po' triste, ma non mi riferisco solo a te ma anche ad altri che sono stati un po' troppo in contatto con i concorrenti in gara) intromettersi così tanto nel gioco di altri. 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2458
26 ottobre, 2017 - 19:26
sp_Permalink sp_Print

Alessandra92 ha detto
Mi dispiace molto per fob_92 perché posso capire la sua delusione, anche io ci rimasi male all'inizio per gejuve,  (che a posteriori avrei potuto ricattare viste tutte le foto e i dettagli sulla sua vita che possedevo, p.s. io tifo sempre per te e la tua bellissima compagna di uni) quindi è ancora più comprensibile per loro che si conoscevano da anni.  

bilirubina ha detto

La seconda cosa che volevo dire, invece, riguarda Fob92: mi spiace per la sua eliminazione precoce, da esterna lo trovo un carattere molto interessante e con un modo di giocare molto personale.

Grazie, ragazze! hug

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2459
26 ottobre, 2017 - 19:39
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

bilirubina ha detto

 

Non starò qui a dilungarmi malgioglianamente dicendo quanto siete stati tutti stupenTi, quindi mi limiterò a dire due cose. La prima riguarda la mia preferenza assoluta:

img_1801.jpg

 

Io invece ti taggo @mariomatt perchè voglio togliermi questo dubbio che mi assilla da tipo cinque anni sul perchè il tuo nickname sia il nome di uno sciatore austriaco del decennio scorso lol  


Eh perchè sono un fan rofl Seguo molto questo sport e ai tempi in cui mi sono iscritto era lui il più grande nella sua disciplina clapE poi è un nome che suona proprio bene ahh

Bili heart a un certo punto mi sono rammaricato di non essere arrivato quinto per ereditare la posizione della Queen

 

Vero, nessuno ha chiesto degli amuleti, quando ero parte del pubblico erano il mio primo pensiero e non ci dormivo la notte

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2460
26 ottobre, 2017 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

Arrivo in ritardo perché tra ieri e oggi non mi sono fermato un secondo, ma voglio fare tanti complimenti a Sasi clap2

Ho apprezzato sin dall'inizio il suo gioco (per quello che avevo capito) e il suo modo di partecipare a questo gioco. 
Vittoria meritatissima, nulla proprio da dire.

In generale faccio i complimenti a tutti i partecipanti perché per quanto mi riguarda è stata un'edizione straordinaria. 

Tutti pazzeschi, tutti stupenTi, tutti straorTinari.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, guardian22, NicksFactor, Olimpico85, Waves of Music, James Amberson, DIEL87, anto1994, Vesuvius21, Danieletw, Paul, Wasabi, thatdamngigi, Krispo, mentirosa, Weamar, Manu, OffT, TrediciMotivi
404 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45087

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26196

Posts: 1365031

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account