Banned
7 agosto, 2013
E invece no. Zitto non sto. Ora, io non conosco il format, ma rifletto.
Domanda: che senso ha per un concorrente allearsi con la Talpa?
Risposta: beh, se ti allei per arrivare fino in fondo con essa.. o vinco io o vinci tu.. mica male come patto!
Domanda2: E perché uno dovrebbe voler arrivare in fondo con una persona specifica e preferire questa possibilità allo stanamento preventivo della Talpa per il bene dell'intero gruppo?
Risposta2: beh, se sono amici, anzi "amiciciiiiiiiii" (cit.).......
(E la cupoletta avrebbe ancora più senso perché l'alleato aiuterebbe a costruirla, a questo punto gli ignari sono gli altri che ne fan parte).
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
E invece no. Zitto non sto. Ora, io non conosco il format, ma rifletto.Domanda: che senso ha per un concorrente allearsi con la Talpa?
Risposta: beh, se ti allei per arrivare fino in fondo con essa.. o vinco io o vinci tu.. mica male come patto!
Domanda2: E perché uno dovrebbe voler arrivare in fondo con una persona specifica e preferire questa possibilità allo stanamento preventivo della Talpa per il bene dell'intero gruppo?
Stavo pensando la stessa cosa. La Talpa è stata un po' sciocchina (cit.) a rilasciare questa dichiarazione, mi pare ovvio quali siano le probabili coppie.
By the way, questa dichiarazione continua a confermare il mio sospettato principale. Gli indizi portano a te, Talpa.
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
E invece no. Zitto non sto. Ora, io non conosco il format, ma rifletto.Domanda: che senso ha per un concorrente allearsi con la Talpa?
(E la cupoletta avrebbe ancora più senso perché l'alleato aiuterebbe a costruirla, a questo punto gli ignari sono gli altri che ne fan parte).
Già i dubbi che avevo erano quasi zero.....dopo questa intervista tolgo il "quasi".....
Poi sta vedere che tutte le mie congetture.saranno sbagliate
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
cionfy ha detto
Forrest, settimana scorsa sono andato a tagliarmi di netto i capelli e mi è venuta in mente la prova della rasatura ma sarebbe stato troppo chiedere che almeno uno di loro si tagliasse i capelli a zero però non nego che ci ho pensato
Io resto dell'idea che il pubblico faccia benissimo a cercare di svelare eventuali altarini, però penso anche che a fine gioco si capiranno molte cose (e motivazioni a nomination, tipo quella di Gigi, apparentemente inspiegabili).
E adesso abbiamo la certezza che qualcuno dei concorrenti lavora con la Talpa...quindi sì, il pubblico fa bene a voler scoprire strategie varie ed eventuali. Ma forse ho toccato un nervo scoperto
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Olimpico85, MattyXD, ricky777, Carmelo, Edwynivan, Nikko23, mentirosa, kikketta, TrediciMotivi
377 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn