Chiara Maci, coach di "The Chef"

Chiara Maci, coach di “The Chef”

E’ notizia di questa Estate che La5 volesse proporre per il proprio pubblico un talent sulla cucina, cosa dimostrata dai continui promo mandati in onda in cui si chiedeva agli aspiranti concorrenti – dalle qualità culinarie indiscutibili – di mandare una videoricetta sul sito Mediaset come lasciapassare per i casting effettivi del programma.

La fase di casting è però terminata ed è proprio per questa ragione che il debutto di The Chef è stato fissato per Martedì 17 Settembre alle 21:10 su La5. E, come ormai da tradizione televisiva, la prima puntata sarà interamente dedicata alle selezioni: i 50 aspiranti cuochi, selezionati dalla giuria, daranno vita ad una sfida – basata interamente sui cinque sensi – dove soltanto 28 di loro ne usciranno vincitori e potranno continuare a sognare di essere uno dei 14 concorrenti.
Per arrivare a tale numero, infatti, si darà il via a 14 sfide dirette, dalle quali uno entrerà a far parte dello show mentre l’altro sarà costretto a tornare a casa prima ancora di essersi messo in gioco.

“The Chef”, nato come risposta Mediaset al successo di MasterChef, vedrà la collaborazione dei pluripremiati cuochi Oldani e la Mantia, mentre i due coach – “consiglieri” dei concorrenti – saranno Alessio Algherini e Chiara Maci.

Sarà un successo oppure ricalcherà troppo il programma Sky? Seguitelo con noi da martedì per capirlo!

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account