10154929_308937159259630_5087441816530432751_n
Un nuovo daytime cari amiccicci che seguite Amici!! 🙂
È lunedì, e come ogni inizio di settimana vediamo cos’è successo prima dell’ultimo serale andato in onda. Tra prove, aspettative, consigli dei coach e gli auguri ai ragazzi da parte degli ospiti.

Fuori campo sentiamo la voce di Zanforlin che sicuro dice:”La puntata l’avete sicuramente vista…”, perché la modestia è parte basilare del programma (seh, vabbè!) e quindi ci annuncia che vedremo cosa è successo prima del terzo serale.

Intanto, ecco passare davanti alle telecamere, uno dopo l’altro, gli ospiti che hanno duettato con i ragazzi.

Ma si comincia dai commenti di Giorgio Panariello il quale sostiene che viene invitato sempre quando fuori c’è un bel sole, per la serie, avrebbe preferito fare altro e invece… 😉
Poi Gianni Morandi “Siete tutti forti, fortissimi”, e aggiunge divertito “Ho chiesto a Maria se mi faceva ripartire dalla scuola di Amici,… sarebbe bello dopo tanti anni”.

Ora è il momento di vedere qualche prova tra i cantanti vip, e i ragazzi in gara.
Inizio Blu. Nick con Alessandra Amoroso, i due si trovano bene a cantare insieme, lui pensa sia una ragazza che conosce le difficoltà legate a Amici e per lui è un esempio. Lei lo trova troppo alto, e ridendo: “Facciamo qualcosa?”.

Si passa poi dai Bianchi con Deborah che prova con Morandi, felicissima, chiede anche l’autografo e l’instancabile Gianni apprezza molto la siciliana sul pezzo dell’esibizione, commenta pure “Lei la sa esattamente, io no!”.

Si ritorna dal gruppo Blu, con Alessio dei Dear Jack e Elisa la quale cerca il più possibile di adattarsi a lui, consiglia, lo incoraggia. (Ma perchéééé???! Io non la trovo tutta ‘sta bravura!! Mboh!!! p.s. come in Nick, devo dirlo!!)

Poi tocca a Paolo con Francesco Renga non mi soffermo. Idem con patate, per me, come Nick e Alessio.

Gabriel Garko, sì, ci fanno vedere le prove, e poi l’esibizione in puntata, inquadrando la Ferilli, che chiaramente sta pensando di seguirlo dopo in camerino!! 😛

gabriel-620x350

“Selfie” è una delle parole chiave del monologo di Panariello, potevano risparmiarcelo? No, rieccolo lì. E per non essere da meno, anche il comico piazza un autoscatto con il bel Garko, ma non solo.

amici_panariello_Garko

amici_renga_panariello

“Gli uccellini che cantano…un buon segno” mai parole furono più azzaccate, pronunciate da Miguel Bosé, con i suoi, prima del serale che li ha visti trionfare sui poveri Bianchi.

Per concludere, le reazioni dei due eliminati dei Bianchi: Federica e Matthew degli Knef -Ka nisciun è fess-. Lui, più composto, il programma li ha fatti crescere, spera che il suo gruppo abbia lasciato un bellissimo ricordo, e soprattutto un po’ di cultura hip hop. Rimane l’amaro in bocca, ma fuori ci sarà tanto da fare!
Mentre Federica, tra un singhiozzo e l’altro, non sa come sarà la sua vita fuori da Amici, ma non si fermerà, porterà a compimento quello che non è riuscita a fare nella scuola. Quello che le è più dispiaciuto, è essere uscita così, da infortunata, senza potersi esibire per l’ultima volta.

Buona settimana!!

P.S. “‘KA NISCIUN è FESS!” 😉 😉

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account