Un nuovo daytime cari amiccicci che seguite Amici!! 🙂
È lunedì, e come ogni inizio di settimana vediamo cos’è successo prima dell’ultimo serale andato in onda. Tra prove, aspettative, consigli dei coach e gli auguri ai ragazzi da parte degli ospiti.
Fuori campo sentiamo la voce di Zanforlin che sicuro dice:”La puntata l’avete sicuramente vista…”, perché la modestia è parte basilare del programma (seh, vabbè!) e quindi ci annuncia che vedremo cosa è successo prima del terzo serale.
Intanto, ecco passare davanti alle telecamere, uno dopo l’altro, gli ospiti che hanno duettato con i ragazzi.
Ma si comincia dai commenti di Giorgio Panariello il quale sostiene che viene invitato sempre quando fuori c’è un bel sole, per la serie, avrebbe preferito fare altro e invece… 😉
Poi Gianni Morandi “Siete tutti forti, fortissimi”, e aggiunge divertito “Ho chiesto a Maria se mi faceva ripartire dalla scuola di Amici,… sarebbe bello dopo tanti anni”.
Ora è il momento di vedere qualche prova tra i cantanti vip, e i ragazzi in gara.
Inizio Blu. Nick con Alessandra Amoroso, i due si trovano bene a cantare insieme, lui pensa sia una ragazza che conosce le difficoltà legate a Amici e per lui è un esempio. Lei lo trova troppo alto, e ridendo: “Facciamo qualcosa?”.
Si passa poi dai Bianchi con Deborah che prova con Morandi, felicissima, chiede anche l’autografo e l’instancabile Gianni apprezza molto la siciliana sul pezzo dell’esibizione, commenta pure “Lei la sa esattamente, io no!”.
Si ritorna dal gruppo Blu, con Alessio dei Dear Jack e Elisa la quale cerca il più possibile di adattarsi a lui, consiglia, lo incoraggia. (Ma perchéééé???! Io non la trovo tutta ‘sta bravura!! Mboh!!! p.s. come in Nick, devo dirlo!!)
Poi tocca a Paolo con Francesco Renga non mi soffermo. Idem con patate, per me, come Nick e Alessio.
Gabriel Garko, sì, ci fanno vedere le prove, e poi l’esibizione in puntata, inquadrando la Ferilli, che chiaramente sta pensando di seguirlo dopo in camerino!! 😛
“Selfie” è una delle parole chiave del monologo di Panariello, potevano risparmiarcelo? No, rieccolo lì. E per non essere da meno, anche il comico piazza un autoscatto con il bel Garko, ma non solo.
“Gli uccellini che cantano…un buon segno” mai parole furono più azzaccate, pronunciate da Miguel Bosé, con i suoi, prima del serale che li ha visti trionfare sui poveri Bianchi.
Per concludere, le reazioni dei due eliminati dei Bianchi: Federica e Matthew degli Knef -Ka nisciun è fess-. Lui, più composto, il programma li ha fatti crescere, spera che il suo gruppo abbia lasciato un bellissimo ricordo, e soprattutto un po’ di cultura hip hop. Rimane l’amaro in bocca, ma fuori ci sarà tanto da fare!
Mentre Federica, tra un singhiozzo e l’altro, non sa come sarà la sua vita fuori da Amici, ma non si fermerà, porterà a compimento quello che non è riuscita a fare nella scuola. Quello che le è più dispiaciuto, è essere uscita così, da infortunata, senza potersi esibire per l’ultima volta.
Buona settimana!!
P.S. “‘KA NISCIUN è FESS!” 😉 😉