[img align=right]http://img694.imageshack.us/img694/5824/taniacagnottoherbalifep.jpg[/img] Ad una settimana circa dal debutto, ecco l’ufficialità del cast di [b]"Altrimenti ci arrabbiamo"[/b] il nuovo talent show di raiuno che segna il ritorno di [b]Milly Carlucci[/b] nella consueta collocazione del sabato sera. E’ stata proprio la conduttrice, via twitter, ad annunciare i protagonisti, coinvolgendo i suoi followers con alcuni indovinelli. Come già vi abbiamo raccontato, i 10 vip saranno accoppiati ad uno dei baby talenti (tra i 12 e i 17 anni) in discipline varie (canto, ballo, sport, musica) e diventeranno loro allievi, in un simpatico scambio di ruoli. Ma chi saranno i partecipanti? Scopriamoli dopo il continua..

Sette uomini e tre donne si daranno da fare per quattro puntate, cercando di convincere la giuria (due uomini e una donna) a premiarli, in modo da far ottenere al proprio baby coach il premio finale. Saranno della partita, come avrete capito dalla foto, l’attrice e produttrice [b]Maria Grazia Cucinotta[/b], la tuffatrice trentina [b]Tania Cagnotto[/b] e l’attrice [b]Nicoletta Romanoff[/b]. Un trio di bellezza e personalità. Per il classico pubblico da "raiuno" ecco il volto del Tg1 [b]Attilo Romita[/b], il conduttore [b]Amadeus[/b] e l’attore [b]Nino Frassica[/b]. Chiudono il gruppo un tris di attori "bellocci per grandi e piccine": [b]Simone Corrente[/b] (Distretto di Polizia), [b]Gabriele Rossi[/b] (Un passo dal Cielo, Tutti Pazzi per Amore, tra l’altro da noi suggerito in "Facce da Reality") e [b]Pablo Espinosa[/b] (la teen soap Violetta). Come sempre Milly riesce a costruire un cast variegato e tutto sommato interessante, che riesce a piacere al solito target della prima rete e a catturare i giovanissimi con i loro "idoli" (vedi Espinosa, degno erede di Andres Gil) Voi che ne pensate? Vi ricordo che l’appuntamento è per sabato 6 aprile alle 21.10 su raiuno!

 

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account