-
Davidex posted in the topic Arisa – Rugiada in the forum Singoli 1 mese fa
Ma secondo voi perché Spotify non le dà nessuna playlist? Neppure Estate 2026 che dovrebbe essere la base proprio
Gente come Gabbani o addirittura Wax, Bambole di pezza sono stati messi in Alta Rotazione appena usciti
non capisco… -
vincy posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 1 mese fa
Aggiornamento top10 + brani in top200 su Amazon Prime Music – 23.05.2026
1. OSSESSIONE (=)
2. LA TESTA GIRA (=)
3. Per sempre sì (=)
4. AL MIO PAESE (+1)
5. TU MI PIACI TANTO (-1)
6. Bad Bad Bad (+1)
7. ROMANTICA (-1)
8. Golden
9. Balorda nostalgia (=)
10. Sorry Scusa Lo Siento (-2)
+
12. Questa do…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 1 mese fa
Aggiornamento 22.05.2026
1. OSSESSIONE (+1)
3. ROMANTICA (+9)
5. LA TESTA GIRA (=)
6. Sorry Scusa Lo Siento (+1)
11. Da Dio (+3)
14. AL MIO PAESE (+9)
17. Buon Vento (+23)
24. XXDONO (+3)
26. TU MI PIACI TANTO (+6)
30. FLAMENCO PARANOIA (+42)
31. Che fastidio! (+3)
36. VOLEVO CAPIRE (-6)
38. Canzone…[Leggi tutto]
-
Waves of Music posted in the topic Tiziano Ferro – SONO UN GRANDE in the forum Album 1 mese fa
Nonostante il disco fatto uscire addirittura all’1 di notte, immagino per non bruciare gli stream giornalieri come fanno certi trapper, gli ascolti delle nuove tracce sono stati disastrosi

Rifiuto totale dal pubblico, e si che i nomi c’erano. Il pezzo con Dito, ben pubblicizzato online, appena a 28mila ascolti…
-
Waves of Music posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 mese fa
AjejeBrazorf ha detto
Aiuto pensavo che almeno Ultimo ce la facesse a scavallare Ossessione dalla #1 in FIMI, se non esce qualcosa di forte nel giro di 2 settimane si farà altri 3 mesi al primo posto, assurdoVeramente assurdo, ancor più se si considera che gli altri ascolti del disco uscito ieri sono tremendo, il duetto con la Brancale hyp…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Tiziano Ferro – SONO UN GRANDE in the forum Album 1 mese fa
AjejeBrazorf ha detto
Credo si riferisse all’aspetto musicale, ovviamente chi insulta l’aspetto fisico non andrebbe nemmeno commentato. Per quanto riguarda le canzoni secondo me fa bene a provare uno svecchiamento del repertorio, anche con qualche feat magari distante da lui, se gli va male o il pubblico rigetta fa lo stesso, tanto saranno 6/7…
-
TrediciMotivi posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
commento solo ora
Umanamente avrei preferito vincesse LA protagonista indiscussa: Antonella, ho tifato per lei sia quest’anno che nel 2020. Per quanto riguarda Alessandra, ho trovato i suoi atteggiamenti spesso arroganti e provocatori, però anche lei è stata una protagonista, quindi diciamo che tutto sommato la sua vittoria ci sta.
-
Vesuvius21 posted in the topic Your Team Roland Garros 2026 – Regolamento ed iscrizioni a partire da stasera alle 23 in the forum Your Team e Scommesse 1 mese fa
TEAM VESUVIUS
Sinner
Ruud
Jodar
Tsitsipas
Swiatek
Muchova
Potapova
Q. Zheng
-
AjejeBrazorf posted in the topic Tiziano Ferro – SONO UN GRANDE in the forum Album 1 mese fa
TrediciMotivi ha detto
Anti-Hero ha detto
Premesso che Twitter è ormai una cloaca, ma lo stanno letteralmente maciullando per questo tentativo di ringiovanimento.Voi che ne pensate?
Penso che nel 2026 sia estremamente imbarazzante criticare il corpo di qualsiasi essere umano.
Credo si riferisse all’aspetto musicale, ovviam…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Tiziano Ferro – SONO UN GRANDE in the forum Album 1 mese fa
Anti-Hero ha detto
Premesso che Twitter è ormai una cloaca, ma lo stanno letteralmente maciullando per questo tentativo di ringiovanimento.Voi che ne pensate?
Penso che nel 2026 sia estremamente imbarazzante criticare il corpo di qualsiasi essere umano.
-
Anti-Hero posted in the topic Tiziano Ferro – SONO UN GRANDE in the forum Album 1 mese fa
Premesso che Twitter è ormai una cloaca, ma lo stanno letteralmente maciullando per questo tentativo di ringiovanimento.
Voi che ne pensate?
-
TrediciMotivi posted in the topic Le settimane in classifica Fimi degli ex talent presenti in top 20 in the forum Classifiche 1 mese fa
Aggiornamenti classifica FIMI wk 21:
Annalisa sale a 1.187, segnando un +4: Album: Ma io sono fuoco alla #30 ed E poi siamo finiti nel vortice alla #94 . Singoli: Esibizionista alla #35 e Canzone estiva alla #58.
Emma sale a 1.127, segnando un +2: Singoli: L’amore non mi basta alla #36 e Vacci piano alla #59.
Irama sale a 907, segnando…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Il Circolino: terza prova in the forum Giochi tra utenti 1 mese fa
NicksFactor ha detto
Mi dispiace per @TrediciMotivi, è stata anche colpa mia se sei uscito, ho fatto un disastro in questa prova
speravo andassi più avanti

-
pesca posted in the topic Serie A 2025/2026 in the forum Sport 1 mese fa

-
pesca posted in the topic Serie A 2025/2026 in the forum Sport 1 mese fa

-
Pierluigi posted in the topic Bresh – Da Dio in the forum Singoli 1 mese fa
Carina anche se secondo me il singolo precedente, “Introvabile”, era meglio!

OT: Scusate per il leggero off-topic, ma solo a me dà enormemente fastidio questa moda recente nella discografia italiana di inserire posteriormente in digitale singoli su singoli nell’ultimo disco uscito dell’artista in questione anche a distanza di 1 ann…[Leggi tutto]
-
Wasabi posted in the topic Your Team Serie A 2025/2026 – Risultati 37^Giornata in the forum Your Team e Scommesse 1 mese fa
E sono dunque queste le vostre ultime “fatiche” per il campionato di Serie A 2025/2026!


Chi di voi riuscirà a fare incetta di punti grazie alle ultime schedine, le ultime sfide della campagna abbonamento e le scommesse iniziali, riuscendo così a mettere le mani sul nostro agognato scudetto virtuale?
Scopriremo tutt…[Leggi tutto]
-
Pierluigi posted in the topic Ultimo – Romantica in the forum Singoli 1 mese fa
Ho notato che in questi giorni sui social (Twitter in particolare) è scoppiata una mini-polemica su questo brano che da molti utenti è ritenuto in parte un mezzo plagio de “L’Amore Non Mi Basta” di Emma. Voi cosa ne pensate di tutta questa polemica? Io non mi esprimo perché non ho ancora avuto modo di ascoltare il brano per intero al di fuori de…[Leggi tutto]
-
Pierluigi posted in the topic Mida – Un Bel Casino in the forum Singoli 1 mese fa
La canzone ha debuttato su Spotify con 32k streaming.
-
Pierluigi posted in the topic WAX – FUCK THE PROBLEMS in the forum Singoli 1 mese fa
Il brano ha avuto inizialmente un pre-debutto su Spotify di 4900 streams dalle 00:00 alle 02:00 e poi un debutto ufficiale con 28k.
- Carica di più



