-
Olimpico85 posted in the topic Your Team Serie A 2025/2026 – Risultati 37^Giornata in the forum Your Team e Scommesse 1 mese fa
NAPOLI – UDINESE : 1
PARMA – SASSUOLO : 2
FIORENTINA – ATALANTA : 2
VERONA – ROMA : 2
LECCE – GENOA : 1
LAZIO – PISA : 1
MILAN – CAGLIARI : 1
BOLOGNA – INTER : 2
TORINO – JUVENTUS : X
CREMONESE – COMO : 2
GOLDEN GOAL (indica il risultato esatto)
NAPOLI – UDINESE : 2-0
PARMA – SASSUOLO : 1-2
FIORENTINA -…[Leggi tutto]
-
NicksFactor posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 1 mese fa
L.W. ha detto
Hanno fatto la puntata speciale Enel (quella dopo la finale che non va in onda, ma è solo per il pubblico in studio), anche da quella si nota la poca presa di questa edizione. Anche in questo caso rispetto agli anni scorsi si trovano pochi video e il pubblico presente non mi è sembrato tanto come gli anni scorsi né coinvolto come gl… -
Hanno fatto la puntata speciale Enel (quella dopo la finale che non va in onda, ma è solo per il pubblico in studio), anche da quella si nota la poca presa di questa edizione. Anche in questo caso rispetto agli anni scorsi si trovano pochi video e il pubblico presente non mi è sembrato tanto come gli anni scorsi né coinvolto come gli anni sc…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic Il Circolino: seconda prova in the forum Giochi tra utenti 1 mese fa
Più tardi posterò l’enigma ma non vi manderò ancora gli indizi.
-
Ex davenport70 posted in the topic Il Circolino: seconda prova in the forum Giochi tra utenti 1 mese fa
klyo ha detto
Prova bella ma non divertente, felicissima però della vittoria!! E congratulazioni ai miei compagni di circolino che hanno fatto un lavoro davvero straordinario
Pronta per la prossima sfida, @davenport70 mi raccomando palesati
ciao Klyo mi fa enormemente piacere essere capitato con te, purtroppo ho un po’ di diffic…[Leggi tutto]
-
klyo posted in the topic Il Circolino: seconda prova in the forum Giochi tra utenti 1 mese fa
Prova bella ma non divertente, felicissima però della vittoria!! E congratulazioni ai miei compagni di circolino che hanno fatto un lavoro davvero straordinario

Pronta per la prossima sfida, @davenport70 mi raccomando palesati

-
Gennz posted in the topic Il Circolino: seconda prova in the forum Giochi tra utenti 1 mese fa
amers ha detto
Per la prossima prova sarete divisi in cinque circolini da due persone. Dovrete risolvere un enigma, ogni Circolino avrà un indizio ma per risolvere l’enigma avrete bisogno di almeno tre indizi. Cosa significa questo? Significa che ogni circolino dovrà cercare di carpire dagli altri gli indizi. Potete tranquillamente mentire, b… -
bugiolli posted in the topic YT Amici 25 – Il vincitore è… in the forum Your Team e Scommesse 1 mese fa
Wowwwwwww
super totalmente inaspettato

da vedermi già fuori a essere number one

Grazie molto Edwyn per l’organizzazione perfetta
-
amers posted in the topic Il Circolino: seconda prova in the forum Giochi tra utenti 1 mese fa
Questi i Circolini per la terza prova:
Circolino A: Ge Aldrig e Matisse2
Circolino B: NicksFactor e Tredicimotivi
Circolino C: Klyo ed Exdavenport
Circolino D: Alabama Monroe e Vesuvius21
Circolino E: Edwynivan e Sparso
Ricordo che Edwynivan è immune.
@Tredicimotivi @klyo @vesuvius21 @ge_aldrig_upp @nicksfactor [Leggi tutto]
-
NicksFactor posted in the topic Il Circolino: seconda prova in the forum Giochi tra utenti 1 mese fa
TrediciMotivi ha detto
i miei complimenti a Nick e al circolino Alfa, bravi

-
TrediciMotivi posted in the topic Il Circolino: seconda prova in the forum Giochi tra utenti 1 mese fa
i miei complimenti a Nick e al circolino Alfa, bravi

-
amers posted in the topic Il Circolino: seconda prova in the forum Giochi tra utenti 1 mese fa
NicksFactor ha detto
amers ha detto
Forse ho capito quale… ed era il mio timore
Mi sa che pure noi abbiamo avuto la stessa illuminazione

Ma @amers, non si è aggiornata la classifica dopo questa prova?
Sì sì ma la aggiorno dal pc stasera quando torno a casa

-
NicksFactor posted in the topic Il Circolino: seconda prova in the forum Giochi tra utenti 1 mese fa
amers ha detto
Forse ho capito quale… ed era il mio timore

Mi sa che pure noi abbiamo avuto la stessa illuminazione

Ma @amers, non si è aggiornata la classifica dopo questa prova?
-
amers posted in the topic Il Circolino: seconda prova in the forum Giochi tra utenti 1 mese fa
Alabama Monroe ha detto
È stata una prova complicata e la lentezza del sito l’ha resa ancora più ardua
alla fine però abbiamo avuto un’illuminazione (che non dirò) che ce l’ha fatta concludere in tempo.
Mi spiace per Rainbow, con cui ho avuto a che fare nella prova precedente e mi è sembrato un ragazzo a modo e collaborativo
Forse ho capito…[Leggi tutto]
-
Edwynivan posted in the topic Il Circolino: seconda prova in the forum Giochi tra utenti 1 mese fa
amers ha detto
Per la prossima prova sarete divisi in cinque circolini da due persone. Dovrete risolvere un enigma, ogni Circolino avrà un indizio ma per risolvere l’enigma avrete bisogno di almeno tre indizi. Cosa significa questo? Significa che ogni circolino dovrà cercare di carpire dagli altri gli indizi. Potete tranquillamente mentire, b… -
Edwynivan posted in the topic Il Circolino: seconda prova in the forum Giochi tra utenti 1 mese fa
Concordo con le parole di Alabama. Le immagini ci hanno messo senz’altro a dura prova ma è stato bello riaprire vecchi topic

-
Alabama Monroe posted in the topic Il Circolino: seconda prova in the forum Giochi tra utenti 1 mese fa
È stata una prova complicata e la lentezza del sito l’ha resa ancora più ardua
alla fine però abbiamo avuto un’illuminazione (che non dirò) che ce l’ha fatta concludere in tempo.
Mi spiace per Rainbow, con cui ho avuto a che fare nella prova precedente e mi è sembrato un ragazzo a modo e collaborativo
-
amers posted in the topic Il Circolino: seconda prova in the forum Giochi tra utenti 1 mese fa
Per la prossima prova sarete divisi in cinque circolini da due persone. Dovrete risolvere un enigma, ogni Circolino avrà un indizio ma per risolvere l’enigma avrete bisogno di almeno tre indizi. Cosa significa questo? Significa che ogni circolino dovrà cercare di carpire dagli altri gli indizi. Potete tranquillamente mentire, bluffare, ogni cosa è…[Leggi tutto]
-
NicksFactor posted in the topic YT Amici 25 – Il vincitore è… in the forum Your Team e Scommesse 1 mese fa
Che dire, almeno sono il mago del ballo

Bravissimo @bugiolli e complimenti a tutti, ormai ho capito che gli YT non sono il mio, mi faccio troppo guidare dalle mie speranze

-
NicksFactor posted in the topic Il Circolino: seconda prova in the forum Giochi tra utenti 1 mese fa
ge_aldrig_upp ha detto
Complimenti a Nicks e al circolino Alfa, siete stati dei mostri
Grazie mille

- Carica di più



