-
TrediciMotivi posted in the topic Francesca Michielin – Magia Bianca in the forum Album 1 mese, 1 settimana fa
edorf ha detto
TrediciMotivi ha detto
Davidex ha detto
Sbaglio o non esiste la versione vinile? Ho trovato solo il CD. Questo non mi fa ben sperare riguardo il supporto della casa discografica, temo anche io che questo sarà l’ultimo album con la Sony. Anche il periodo di uscita è strano, sembra quasi che sia stato lanciato per esaurire g… -
Rio91 posted in the topic YT Grande Fratello VIP 8 – And The Winner Is… in the forum Your Team e Scommesse 1 mese, 1 settimana fa
Pazzesca la grafica finale

Mi spiace essermi dimenticato la scommessa proprio alla fine anche perché ho adorato lo YT in questa modalità, ma non ho rimpianti perché mi sono fatto due calcoli e se avessi compilato il form sarei finito penultimo quindi malissimo comunque

Complimenti ad Alby per la vittoria e ancora complimenti a Wasa per tutto

-
edorf posted in the topic Francesca Michielin – Magia Bianca in the forum Album 1 mese, 1 settimana fa
TrediciMotivi ha detto
Davidex ha detto
Sbaglio o non esiste la versione vinile? Ho trovato solo il CD. Questo non mi fa ben sperare riguardo il supporto della casa discografica, temo anche io che questo sarà l’ultimo album con la Sony. Anche il periodo di uscita è strano, sembra quasi che sia stato lanciato per esaurire gli album previsti da c… -
Matisse2 started the topic The Testaments in the forum Serie TV 1 mese, 1 settimana fa
Dal successo di The Handmaid’s tale una nuova generazione di giovani donne a Gilead si confronta con il futuro desolante che le attende. Le ragazze non hanno ricordi del mondo esterno prima di Gilead, come le loro madri.
Qualcuno sta seguendo questa prima stagione? (Appena rinnovata da Hulu!)
-
Rio91 posted in the topic Classifica le edizioni del GFVIP in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
1. GFvip 8 – Magari è recency bias ma è stata per me un’annata davvero ben gestita, divertente, leggera, piacevole. E senza ship né tossicità. Forse ha resuscitato un reality morente per colpa di Signorini.
2. GFvip 2 – Edizione piacevolissima, cast ottimo, fu proprio divertente da vedere.
3. GFvip 5 – Altro cast ottimo, ricca di dina…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Classifica le edizioni del GFVIP in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
1. GFVIP5
2. GFVIP4
3. GFVIP8
4. GFVIP2
5. GFVIP3
6. GFVIP6
7. GFVIP1
8. GFVIP7
-
TrediciMotivi posted in the topic Francesca Michielin – Magia Bianca in the forum Album 1 mese, 1 settimana fa
Davidex ha detto
Sbaglio o non esiste la versione vinile? Ho trovato solo il CD. Questo non mi fa ben sperare riguardo il supporto della casa discografica, temo anche io che questo sarà l’ultimo album con la Sony. Anche il periodo di uscita è strano, sembra quasi che sia stato lanciato per esaurire gli album previsti da contratto e s… -
Davidex started the topic Mr. Rain – Lunedì nero in the forum Singoli 1 mese, 1 settimana fa
Mr. Rain torna il 22 maggio con il singolo Lunedì nero di cui è autore insieme a Lorenzo Vizzini.
Il comunicato della Warner riporta solo 3 parole: “Singolo inedito estivo” , stop. Descrizione molto sintetica

-
Davidex posted in the topic Francesca Michielin – Magia Bianca in the forum Album 1 mese, 1 settimana fa
Sbaglio o non esiste la versione vinile? Ho trovato solo il CD. Questo non mi fa ben sperare riguardo il supporto della casa discografica, temo anche io che questo sarà l’ultimo album con la Sony. Anche il periodo di uscita è strano, sembra quasi che sia stato lanciato per esaurire gli album previsti da contratto e svincolarsi

La copertina è…[Leggi tutto]
-
pesca posted in the topic YT Amici 25 – Il vincitore è… in the forum Your Team e Scommesse 1 mese, 1 settimana fa
Complimenti a Bugiolli per la vittoria, a Olimpico e Simonluca per chiudere il podio.
Grazie Edwyn per questo YT
-
Olimpico85 posted in the topic YT Amici 25 – Il vincitore è… in the forum Your Team e Scommesse 1 mese, 1 settimana fa
@wasabi pure qui non ho vinto; da te ho sbagliato l’ultima puntata mentre qui ho cannato la prima

Sono comunque soddisfatto visto che sono stato eliminato già alla prima puntata e non ho potuto contare su nessun bonus dei team.
-
vincy posted in the topic YT Amici 25 – Il vincitore è… in the forum Your Team e Scommesse 1 mese, 1 settimana fa
wow 4°posto totalmente inaspettato!

Complimenti al vincitore e grazie Ivan per il gioco!

-
Wasabi posted in the topic YT Grande Fratello VIP 8 – And The Winner Is… in the forum Your Team e Scommesse 1 mese, 1 settimana fa
Grazie a tutti
! Soprattuto per aver permesso allo Your Team di partire (alla fine questa edizione del GF si è rivelata una bomba, quindi è anche stato più divertente per me stare dietro all’evoluzione del gioco) e esservi calati alla perfezione nel nuovo meccanismo dei Cash-out con scelte sempre ben ponderate e che hanno tenuto altissima l’i…[Leggi tutto] -
Sottoscritto posted in the topic Classifica le edizioni del GFVIP in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Ho difficoltà a stilare questo tipo di classifiche, sono sicuro soltanto riguardo alla peggiore edizione (la terza). Quella che s’è appena conclusa, escludendo qualche momento sgradevole, è stata spesso divertente e vivace: chi ha fatto il cast ha lavorato molto bene.
-
pesca posted in the topic Siete d’accordo con la vincitrice? in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Non nego che sia stata la protagonista assoluta insieme ad Antonella, ma ero fin da subito Team Antonella, che, sono comunque felice del suo 2° posto…
-
Wasabi posted in the topic YT Amici 25 – Il vincitore è… in the forum Your Team e Scommesse 1 mese, 1 settimana fa
Bravissimo Bugiolli!
e complimenti a tutto il podio in generale!(Olimpicooo
! Niente, anche qui per un soffio!)Questo anno mi è andato a sfiga fin dalla prima puntata con la doppia eliminazione dei due tizi che avevo
. Già oro colato che sono riuscito a rimanere in squadra fino alla semifinale ahah.Grazie mille @ivanperillo per aver r…[Leggi tutto]
-
pesca posted in the topic YT Grande Fratello VIP 8 – And The Winner Is… in the forum Your Team e Scommesse 1 mese, 1 settimana fa
Complimenti ad Alby per la vittoria, a Peppe e Principe per chiudere il podio
Wasabi sempre spaziale in tutto

-
tore posted in the topic Siete d’accordo con la vincitrice? in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Per me una delle vittorie più belle di sempre nella storia dei reality! Quindi si!

-
Princess Carolyn posted in the topic Ex talent con più settimane passate nella Top 10 FIMI (singoli) in the forum Classifiche 1 mese, 1 settimana fa
WK 20
+1 per Delia, presente alla #7 con Al mio paese
-
Edwynivan posted in the topic YT Grande Fratello VIP 8 – And The Winner Is… in the forum Your Team e Scommesse 1 mese, 1 settimana fa
Oddio, per come si erano messe le cose tutto pensavo tranne che un sesto posto!
Complimenti Alby per la vittoria e ovviamente lodi a Wasabi

- Carica di più



