-
shadow started the topic Classifica le edizioni del GFVIP in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
l’8° edizione si è appena concluca e personalmente la ricorderò come quella che dopo tanti anni mi ha riportarto ad appassionarmi a questo format! Inoltre, contro ogni aspettativa, è riuscita a scalare la mia classifica delle varie edizioni. La vostra qual è? Date delle motivazioni se vi va.
Questa la mia:
1) Gfvip 8
Per me è stata…[Leggi tutto]
-
Sottoscritto posted in the topic Siete d’accordo con la vincitrice? in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Ho notato che ad inizio reality Sisal quotava la vittoria di Alessandra a 25, e non escludo che altri bookmakers offrissero addirittura quote più succulente. Comunque sia, complimenti a chi l’avrà giocata!
-
Peppe26 posted in the topic YT Grande Fratello VIP 8 – And The Winner Is… in the forum Your Team e Scommesse 1 mese, 1 settimana fa
Oddio, non me l’aspettavo!!
Di solito arrivo sempre ultimo o comunque in quelle posizioni lì, non penso di essere mai arrivato così vicino alla vittoria, colpa delle scommesse di alfonso, se ne avessi azzeccata una oltre all’ultima avrei vinto..
Complimenti al vincitore!!!
Wasa, come sempre i tuoi video su YouTube sono stupendi ed è se…[Leggi tutto]
-
mino posted in the topic Annalisa – Canzone estiva in the forum Singoli 1 mese, 1 settimana fa
#88 (+14) su Spotify con 69k stream.
Era ora!
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 mese, 1 settimana fa
19 Maggio 2026
Peak alla #193 per Bossa Nostra
#1 OSSESSIONE (=) 302k
#6 Sorry Scusa Lo Siento (+2) 202k
#7 LA TESTA GIRA (-2) 200k
#15 I romantici (=) 144k
#16 Labirinto (=) 143k
#19 Stupida sfortuna (-2) 137k
#20 Per sempre sì (-1) 135k
#23 AL MIO PAESE (+4) 130k
#25 TU MI PIACI TANTO (-4) 129k
#29 XX…[Leggi tutto]
-
tlc79 posted in the topic Siete d’accordo con la vincitrice? in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
dancer83tp ha detto
Assolutamente si. Non l’ho votata, ma la sua vittoria è meritata in pratica ha detto e trascinato un intera edizione da sola, si è messa in gioco nel bene e nel male mettendosi a nudo. Antonella (che ho votato) doveva lasciarsi andare un pò di più e prendere varie situazione anche con un pò d’ironia in più.… -
Il principe delle rose rosse posted in the topic YT Grande Fratello VIP 8 – And The Winner Is… in the forum Your Team e Scommesse 1 mese, 1 settimana fa
Quando pensi di aver visto di tutto e di più da Wasa, lui puntualmente ti stupisce…. tanta roba la grafica e proclamazione

complimenti veramente.Per un attimo ho pensato potessi vincerlo questo YT, ma dovevo crederci di più nella Musso, lol, ma va bene cosi, un buonissimo terzo posto, prendo e porto a casa ahahah. Complimenti a tutti e in…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic YT Grande Fratello VIP 8 – And The Winner Is… in the forum Your Team e Scommesse 1 mese, 1 settimana fa
Complimenti a Wasabi per la solita originale organizzazione dei suoi giochi e a Alby per la vittoria.
Io resto la solita pippa ar sugo nel momento delle scommesse finali


-
Going19 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Olimpico85 ha detto
Io sono ancora scioccato per le percentuali di Todaro di ieri sera ottenute contro le due protagoniste del programma. A questo punto dobbiamo dirci fortunati del fatto che sia stato un comodino altrimenti se avesse fatto un minimo, neanche tanto, di dinamiche avrebbe vinto a mani basse.
Sì infatti, anche perché nulla di…[Leggi tutto]
-
Giulio23 posted in the topic YT Grande Fratello VIP 8 – And The Winner Is… in the forum Your Team e Scommesse 1 mese, 1 settimana fa
Wasa come al solito ti sei superato, tutto pazzesco

Complimenti ad Alby per la vittoria!
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Going19 ha detto
Senza prolungamento penso anch’io che l’esito sarebbe stato diverso, avremmo potuto avere la stessa Antonella o anche Raimondo come vincitori
Io sono ancora scioccato per le percentuali di Todaro di ieri sera ottenute contro le due protagoniste del programma. A questo punto dobbiamo dirci fortunati del fatto che sia st…[Leggi tutto]
-
Alby posted in the topic YT Grande Fratello VIP 8 – And The Winner Is… in the forum Your Team e Scommesse 1 mese, 1 settimana fa
Ma in che sensooooo?



Giuro, mi davo per super spacciato

Sono felicissimo comunque
@wasabi complimenti a te per questo meraviglioso Your Team. Ti sei superato in tutto il superabile, ma sono certo che al prossimo ti supererai ancora. Organizzazione perfetta, curata in ogni minimo dettaglio e in tutte le tue trovate geniali e di…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Anti-Hero ha detto
Credo che, tra i fattori che hanno giocato in favore di Alessandra, ci siano stati:– la dinamica tra Francesca e Berry, con lei che ha saputo cavalcarla bene
– un’evidente protezione autoriale, che c’è stata sia per lei che per Antonella in realtà, ma nel caso di Alessandra era per indirizzarla alla vittoria. Anton…
-
Niro posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Anche il prolungamento ha aiutato. Se fosse finito il 28 aprile o 5 maggio, chissà se l’esito sarebbe stato lo stesso
-
Anti-Hero posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Credo che, tra i fattori che hanno giocato in favore di Alessandra, ci siano stati:
– la dinamica tra Francesca e Berry, con lei che ha saputo cavalcarla bene
– un’evidente protezione autoriale, che c’è stata sia per lei che per Antonella in realtà, ma nel caso di Alessandra era per indirizzarla alla vittoria. Antonella è stata tenuta soprat…[Leggi tutto]
-
Sottoscritto posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
La Mussolini dovrebbe fare una statua alla Manzini: la diatriba Manzini-Berry è stata chiaramente fondamentale verso le ultime settimane per cambiare la percezione di una discreta fetta di pubblico su Alessandra (in positivo) ed Antonella (in negativo).
-
vincy posted in the topic YT Grande Fratello VIP 8 – And The Winner Is… in the forum Your Team e Scommesse 1 mese, 1 settimana fa
Mamma mia Wasabi ma queste cose sono meravigliose! Complimentissimi

E super complimenti al vincitore!

-
sparso ha inviato un aggiornamento 1 mese, 1 settimana fa
-
Going19 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
zio cle ha detto
la Manzini è realmente la persona più falsa mai passata da quella casa e non si smentisce
Ma infatti, gli eliminati felici della vittoria di Alessandra solo per andare contro Antonella sono i più ridicoli

-
Ex davenport70 posted in the topic Il Circolino: seconda prova in the forum Giochi tra utenti 1 mese, 1 settimana fa
io posso dare un contributo solo dopo il lavoro purtroppo..forza nick sei tutti noi!!!!!!!!!!!
- Carica di più



