[img align=left]http://img560.imageshack.us/img560/3271/lafuriosareazionedellaf.jpg[/img] E’ giovedì nella scuola di Amici, e finalmente si vedono gli spot con la data del primo serale, sabato 6 aprile. Se dio vuole oggi rivedremo i blu, dopo due giorni di monopolio bianco/Marrone. Dopo le figurine di Papa Checco I ecco comparire la squadra bianca ( ANCORA?? ) per ricordarci che duetteranno con Nannini e Fibra, ma passiamo alla casetta dei blu, dove i duetti saranno con Marco Mengoni e Gino Paoli. Ma giustamente torniamo dai bianchi, perché poverini non li vediamo mai. Come PREVEDIBILE arriva la Celentano per visionare [b]Pasquale[/b]; la docente vuole vedere i passi a tre e a quattro, ma dovrà eseguirli senza i professionisti e senza il tavolo (parte integrante della coreografia?).

Alessandra è stranamente calma e tranquilla, forse merito del taglio alla Ciottolina Flintstone; giusto adesso dichiara di non commentare e criticare il tutto perché arrivato a questo punto il ragazzo dovrebbe arrangiarsi nel capire cosa sbaglia, cosa sistemare, cosa rivedere. Autogestione is the new way? Viene chiamata anche [b]Lorella[/b], invitata a proporre la stessa coreografia “History repeating”, a cui le consiglia di stare attenta alla presenza sulle cose che fa, in quanto a tratti pare mancare. Prosegue con “Shut Up” dei B.E.P. e riceve il “TI PROPONGO” al direttore artistico. In video box è felice dei consigli ricevuti, dimostrano che la Cele ci tiene a lei (#credeghe). Di Nuzzo ha ovviamente preso bene la notizia (lo dico sul serio, ‘sta volta): sapeva benissimo che il percorso al serale con la Celentano non sarebbe stato facile e vuole dimostrare a tutti i costi di poter ballare meglio quelle coreografie. Come previsto da me in un tweet delle 15:44, ecco arrivare Zerbi per interrogare [b]Ylenia[/b]. MA VA?!?! Se domani Amici 2 avrà uno share maggiore del 15% è sicuro merito della Morganti. Rudy cerca di tranquillizzare la ragazza come (non) sa fare lui e la invita ad iniziare con “L’essenziale” di Menga e poi “Una lunga storia d’amore” di Paoli, i duetti della prima puntata del serale. "If you don’t know me by now" a cappella e "Hey Jude" sono due delle ipotetiche canzoni che potrebbe cantare singolarmente qualora Bosè lo ritenesse utile alla squadra. Il docente tiene a precisare l’importanza della prova singola, in quanto deve essere una cosa eccellente, trainante, determinante per la vittoria. Stranamente la ragazza è tutto sommato tranquilla in sala relax; sono lontani i tempi in cui piangeva nei bagni con Greta. Brava Ylenia! Viene riconvocata in studio e CONTINUA.. Ovviamente il finale "cliffhanger" è puramente casuale e non per risollevare l’auditel.

 

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account