Utente
2 marzo, 2014
Dear Jack in copertina su Note, la nuova rivista di Ferrovie dello Stato: "Maria De Filippi è il nostro angelo custode"
La band di Amici 13 conquista la copertina del nuovo magazine di Fs Italiane: ecco le foto e le dichiarazioni del frontman Alessio Bernabei.
Si chiama #Note ed è la novità editoriale estiva che FS Italiane dedica ai pendolari. Il numero zero del nuovo magazine quindicinale viene distribuito in anteprima a Roma Termini e a Milano Centrale. In due lingue, italiano e inglese, #Note riprende il tema musicale della nuova flotta regionale composta da Jazz, Vivalto e Swing. In questo numero di lancio la copertina è dedicata ai Dear Jack, la band scoperta dal talent show Amici che è in tour estivo in tutta Italia: dopo Roma e Rimini previste tappe a Nola, Taormina e Verona.
"Ci sono tante sorprese. Siamo cresciuti e maturati come performer. E' uno show moderno, con elettronica e tutti gli accorgimenti necessari per far rimanere il pubblico a bocca aperta", assicura il frontman Alessio Bernabei.
Su Maria De Filippi dice: "E' il nosto angelo custode, sempre presente con messaggi o telefonate. A volte non può partecipare alle nostre esibizioni perché è impegnatissima ma ci fa sempre sentire la sua vicinanza".
Questa è la copertina
Da Realityshow.blogosfere.it
http://realityshow.blogosfere......lippi-tour
Potrare sembrare una cosa da poco stare su questa rivista, ma secondo me invece una sua importanza ce l'ha.
Prima di tutto sono felicissima che Ferrovie dello Stato, fra tanti artisti fra cui poteva scegliere, abbia scelto proprio i Dear per lanciare la sua nuova opera editoriale. Evidentemente sanno che piacciono e che attirano
Secondo poi è rivolta ai viaggiatori, quindi a un pubblico di tutte le età, e ci sta tutto che mentre viaggiano la leggano
Dulcis in fundo c'è la versione in inglese per i viaggiatori stranieri
Quindi secondo me questa è un operazione molto azzeccata e che può rivelarsi molto utile per far conoscere i ragazzi o comunque per creare curiosità intorno a loro
Utente
3 agosto, 2014
Teolino ha detto
Dear Jack in copertina su Note, la nuova rivista di Ferrovie dello Stato: "Maria De Filippi è il nostro angelo custode"La band di Amici 13 conquista la copertina del nuovo magazine di Fs Italiane: ecco le foto e le dichiarazioni del frontman Alessio Bernabei.
Si chiama #Note ed è la novità editoriale estiva che FS Italiane dedica ai pendolari. Il numero zero del nuovo magazine quindicinale viene distribuito in anteprima a Roma Termini e a Milano Centrale. In due lingue, italiano e inglese, #Note riprende il tema musicale della nuova flotta regionale composta da Jazz, Vivalto e Swing. In questo numero di lancio la copertina è dedicata ai Dear Jack, la band scoperta dal talent show Amici che è in tour estivo in tutta Italia: dopo Roma e Rimini previste tappe a Nola, Taormina e Verona.
"Ci sono tante sorprese. Siamo cresciuti e maturati come performer. E' uno show moderno, con elettronica e tutti gli accorgimenti necessari per far rimanere il pubblico a bocca aperta", assicura il frontman Alessio Bernabei.
Su Maria De Filippi dice: "E' il nosto angelo custode, sempre presente con messaggi o telefonate. A volte non può partecipare alle nostre esibizioni perché è impegnatissima ma ci fa sempre sentire la sua vicinanza".
Questa è la copertina
Da Realityshow.blogosfere.it
http://realityshow.blogosfere......lippi-tour
Potrare sembrare una cosa da poco stare su questa rivista, ma secondo me invece una sua importanza ce l'ha.
Prima di tutto sono felicissima che Ferrovie dello Stato, fra tanti artisti fra cui poteva scegliere, abbia scelto proprio i Dear per lanciare la sua nuova opera editoriale. Evidentemente sanno che piacciono e che attirano
Secondo poi è rivolta ai viaggiatori, quindi a un pubblico di tutte le età, e ci sta tutto che mentre viaggiano la leggano
Dulcis in fundo c'è la versione in inglese per i viaggiatori stranieri
Quindi secondo me questa è un operazione molto azzeccata e che può rivelarsi molto utile per far conoscere i ragazzi o comunque per creare curiosità intorno a loro
perfetto Teo!!!!...mi sembra giusto che F.S. abbiano scelto i Dear..i nuovi "Freccia rossa" tra le band emergenti nel panorama musicale...ottima promozione...anche perché, come dici tu, abbraccia un pubblico di tutte le età
Utente
2 marzo, 2014
Quindi è Alessandro che ha fatto le foto delle prove
A parte che è pure un fotografo bravissimo... questo ragazzo è di una dolcezza infinita
Ale io non vedo l'ora di vedere le tue prossime gallerye anche se so che non lo leggerai... GRAZIE
Utente
3 agosto, 2014
Teolino ha detto
E con Trenitalia ( che poi è pure giusto, visto che qui stiamo raccontando il loro bellissimo viaggio) siamo arrivati a 100 pagine di Dear!!!!!
Praticamente abbiamo scritto un libro
100 pagine???...wuauuu!!..non solo un libro ma anche una dedica musicale ad onorare l'ottimo lavoro della portinaia per eccellenza, nonché virtuale dama di compagnia ..traduttrice e chi più ne ha più ne metta!!!!..Per Teo e il suo per i Dear ..la giusta canzone..( al "tu" sostituisci il "voi")Traduzione :
Pensavo di stare per impazzire
era uno di quei giorni yeah
non sapevo cosa fare
poi sei arrivato tu
e tutto è diventato da sbagliato a giusto
e sono uscite le stelle e hanno riempito il cielo
la musica che suonavi mi faceva impazzire
è stato amore a prima vista
perché tesoro quando ti ho sentito
per la prima volta ho saputo
che era destino che fossimo una cosa sola
Ero stanca di non avere fortuna
pensavo di rinunciare yeah
non sapevo cosa fare
poi sei arrivato tu
Utente
2 marzo, 2014
anna53 ha detto
Teolino ha detto
E con Trenitalia ( che poi è pure giusto, visto che qui stiamo raccontando il loro bellissimo viaggio) siamo arrivati a 100 pagine di Dear!!!!!
Praticamente abbiamo scritto un libro
100 pagine???...wuauuu!!..non solo un libro ma anche una dedica musicale ad onorare l'ottimo lavoro della portinaia per eccellenza, nonché virtuale dama di compagnia ..traduttrice e chi più ne ha più ne metta!!!!..Per Teo e il suo per i Dear ..la giusta canzone..( al "tu" sostituisci il "voi")Traduzione :
Pensavo di stare per impazzire
era uno di quei giorni yeah
non sapevo cosa fare
poi sei arrivato tu
Ero stanca di non avere fortuna
pensavo di rinunciare yeah
non sapevo cosa fare
poi sei arrivato tu
Ma grazie Anna
Utente
2 marzo, 2014
Vi ricordate che nell'intervista a TgCom 24 i Dear, in merito al Tour hanno detto questo?!
"E sì, siamo pronti. Si comincia il 3 luglio, ci saranno tante sorprese e tanti ospiti che però non sveliamo. Una cosa però la possiamo dire, potrà capitare di vederci a sorpresa in alcune città..."
Tanto che TgCom ha intitolato così l'intervista:
Dear Jack: "Pronti per i live, vi faremo delle sorprese nelle città"
Ebbene credo di avere capito cosa saranno queste sorprese
I ragazzi andranno in alcune città per raccontarsi ai fan, non canteranno, ma interagiranno con loro, risponderanno alle loro domande... Io la trovo una cosa bellissimae un'ulteriore dimostrazione d'affetto e vicinanza verso il loro pubblico
Comunque la prima città sarà Montefiascone, la città di Lorenzo, l'8 Agosto...
"Due sono gli ospiti di grido di questa edizione: in ordine cronologico, i Dear Jack, giovane band che deve il suo successo alla partecipazione al programma Amici 2013 di Maria de Filippi e che ha partecipato alla sezione Big del Festival di San Remo. Il gruppo sarà a Montefiascone l'8 agosto per un originale incontro in cui si racconteranno al pubblico."
Qui c'è l'intero articolo che parla della manifestazione all'interno della quale ci sarà l'incontro con i Dear:
Utente
2 marzo, 2014
Le strade del mio tempo a Rimini...
@OttoMusic questo si sente meglio
Comunque confido nelle due ragazze che avevano il megazoom e che finora ci hanno dato tante soddisfazioni
Utente
2 marzo, 2014
La notizia è giunta anche su All Music
@anna53 che ne dici della presenza di Briga a Verona, sei contenta?! Secondo te che duetto potrebbe fare con i Dear?
@Vale1995 hai visto Alex Britti verrà anche all'Arena, sono felicissima per te!!!
Utente
12 aprile, 2015
sono andata a leggere per curiosità un po' di commenti sulla pagina dei kolors. e nel generale entusiasmo per il fatto che le band saranno insieme,con moooolta tristezza ho potuto leggere messaggi del tipo: per riempire l'arena hanno dovuto chiamare gli ospiti" oppure" i dear jack al massimo possono aprire i vostri concerti"...che poi andando a vedere erano scritti da persone che avevano come foto profilo....debora iurato!mamma mia...che tristezza!! è la stessa cosa riguardante la rivalità con i kolors...la creano giornalisti o fans mentre tra loro è inesistente. fanno la guerra per gente che manco conoscono,con tutto il rispetto,e lo trovo assurdo.
ps:meno male che hanno annunciato gli ospiti quando la maggior parte dei biglietti è stata già venduta...
Utente
2 marzo, 2014
lucy in the sky ha detto
sono andata a leggere per curiosità un po' di commenti sulla pagina dei kolors. e nel generale entusiasmo per il fatto che le band saranno insieme,con moooolta tristezza ho potuto leggere messaggi del tipo: per riempire l'arena hanno dovuto chiamare gli ospiti" oppure" i dear jack al massimo possono aprire i vostri concerti"...che poi andando a vedere erano scritti da persone che avevano come foto profilo....debora iurato!mamma mia...che tristezza!! è la stessa cosa riguardante la rivalità con i kolors...la creano giornalisti o fans mentre tra loro è inesistente. fanno la guerra per gente che manco conoscono,con tutto il rispetto,e lo trovo assurdo.ps:meno male che hanno annunciato gli ospiti quando la maggior parte dei biglietti è stata già venduta...
@lucy in the sky quanto ti quoto
Anche io ho letto questi messaggi e anche altri e sono rimasta senza parole... quando la finiranno non sarà mai troppo tardi
E si sono contenta anch'io che l'annuncio è avvenuto ad Arena ormai quasi piena, ma penso che abbiano aspettato apposta, così le parole di chi pensa che l'Arena sarà piena grazie agli ospiti (e già ho letto commenti di questo tipo), sono solo aria fritta di gente cattiva...
Utente
3 agosto, 2014
Teolino ha detto
La notizia è giunta anche su All Music@anna53 che ne dici della presenza di Briga a Verona, sei contenta?! Secondo te che duetto potrebbe fare con i Dear?
@Vale1995 hai visto Alex Britti verrà anche all'Arena, sono felicissima per te!!!
yesssss Teo!!!..contenta, oltre che per i Dear a Verona, un teatro a cui tutti i cantanti ambiscono..pure per Briga cosi tanto bistrattato e "umiliato" in ogni dove...beh per lui un po di soddisfazione..cosa potrebbe cantare?? magari, in qualità di ospite, senz'altro 1 sua canzone ma anche un duetto con Ale, (Dear non Britti).. non saprei immaginare quale canzone, anche perché gli stili musicali sono diversissimi..deduzione: sarà Briga che si adatterà ad una canzone dei Dear o saranno i Dear che si adatteranno ad una canzone di Briga???
Utente
2 marzo, 2014
anna53 ha detto
Teolino ha detto
La notizia è giunta anche su All Music@anna53 che ne dici della presenza di Briga a Verona, sei contenta?! Secondo te che duetto potrebbe fare con i Dear?
yesssss Teo!!!..contenta, oltre che per i Dear a Verona, un teatro a cui tutti i cantanti ambiscono..pure per Briga cosi tanto bistrattato e "umiliato" in ogni dove...beh per lui un po di soddisfazione..cosa potrebbe cantare?? magari, in qualità di ospite, senz'altro 1 sua canzone ma anche un duetto con Ale, (Dear non Britti).. non saprei immaginare quale canzone, anche perché gli stili musicali sono diversissimi..deduzione: sarà Briga che si adatterà ad una canzone dei Dear o saranno i Dear che si adatteranno ad una canzone di Briga???
È un dilemma Shakespeariano
Onestamente spero che non faccia una barra su una canzone dei Dear, ma solo perchè io non amo le barre (perdonami) e a maggior ragione non le vorrei sentire in una canzone dei Dear... Io spero che canti ecco
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: NicksFactor, calacolo, ambobambo, ricky777, Carmelo, TEBY, shoshie90, Going19, Manu, AjejeBrazorf
196 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33058
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn