Utente
3 agosto, 2014
Teolino ha detto
Ho ingrassettato (neologismo mio) le parti, della recensione qui sopra, a mio avviso più interessanti e più belle... cioè quando parla del lato artistico dei ragazzi, della loro musica, e anche del lato umano... Li ha descritti per quello che sono, ragazzi umili, con valori solidi e piedi ben piantati per terra... Io sono davvero contenta che finalmente questa cosa stia venendo fuori (altro che rivalità e altre menate di cui parla qualcuno) ... E sono altrettanto felice che finalmente stiano arrivando anche apprezzamenti artistici, perché questi ragazzi sono musicisti davvero coi controbipe Alessio, tanto criticato, ha lavorato tantissimo e si vede, ed è bellissimo che finalmente questo venga loro riconosciutoBellissima la chiosa finale su chi non crede nella loro riuscita discografica
Alla luce di tutto questo, pazienza se continuano a tirare fuori la storia del pubblico bambino... prima poi riconosceranno anche che il pubblico dei Dear è moooolto più ampio di come lo descrivono ora... Diamo tempo al tempo, dobbiamo solo avere un po' di pazienza
concordo...se non sbaglio nessuno tra i critici musicali o giornalisti del settore, ha criticato musicalmente la band, in questi primi concerti anzi, hanno rilevato tutti quanto valida sia la band, i buoni testi, un ottimo Alessio.....tutto molto buono e avanti cosi
Utente
2 marzo, 2014
anna53 ha detto
Teolino ha detto
Ho ingrassettato (neologismo mio) le parti, della recensione qui sopra, a mio avviso più interessanti e più belle... cioè quando parla del lato artistico dei ragazzi, della loro musica, e anche del lato umano... Li ha descritti per quello che sono, ragazzi umili, con valori solidi e piedi ben piantati per terra... Io sono davvero contenta che finalmente questa cosa stia venendo fuori (altro che rivalità e altre menate di cui parla qualcuno) ... E sono altrettanto felice che finalmente stiano arrivando anche apprezzamenti artistici, perché questi ragazzi sono musicisti davvero coi controbipe Alessio, tanto criticato, ha lavorato tantissimo e si vede, ed è bellissimo che finalmente questo venga loro riconosciutoBellissima la chiosa finale su chi non crede nella loro riuscita discografica
Alla luce di tutto questo, pazienza se continuano a tirare fuori la storia del pubblico bambino... prima poi riconosceranno anche che il pubblico dei Dear è moooolto più ampio di come lo descrivono ora... Diamo tempo al tempo, dobbiamo solo avere un po' di pazienza
concordo...se non sbaglio nessuno tra i critici musicali o giornalisti del settore, ha criticato musicalmente la band, in questi primi concerti anzi, hanno rilevato tutti quanto valida sia la band, i buoni testi, un ottimo Alessio.....tutto molto buono e avanti cosi
Non sbagli Anna e come ho scritto prima a Otto, se si attaccano al pubblico moooolto giovane è perché evidentemente non altro su cui criticarli
Utente
2 marzo, 2014
E con questa fotina postata da Ric su Instangram, di lui e del Pierozzi che si vogliono bene, dolci loro, me ne vado a nanna che s'è fatta na certa
Utente
2 marzo, 2014
- 54... Lo so è un po' presto per iniziare il countdown
Non ne parla proprio nessuno di questo EVENTO
Utente
20 aprile, 2015
Teolino ha detto
EternaIl video si sente e si vede benissimo... primi piani dei nostri a gogo, benedetto chi ha inventato lo zoom
Ah verso la fine si vede un inquadratura della prima fila dove c'erano degli ottenni che però non se la portano mica tanto bene la loro età
Lorenzo e Francesco l'hanno Smodanizzata( che parola ) in maniera unica
Utente
20 aprile, 2015
lucy in the sky ha detto
hanno pubblicato dei ringraziamenti perchè risultano nella top ten dei dieci dischi più venduti nella prima metà del 2015.sarei cuiosa di leggere la classifica..
http://www.sorrisi.com/musica/.....-del-2015/
Classifica ufficiale
Utente
2 marzo, 2014
Grazie Lucy
Ecco il loro twet riguardo le vendite del disco
https://twitter.com/DearJackOf/status/618732520817979392/photos
E questo è il loro ringraziamento sulla pagina fb
Utente
2 marzo, 2014
"Cerco una storia che non è la mia
quì nelle strade del mio tempo
ma è solo l'inganno della nostalgia
Io estraneo del mio tempo
E scusa se non piango
non verso lacrime
Per un amore che è un abbaglio..."
https://www.facebook.com/711493578892334/videos/vb.711493578892334/913539515354405/?type=2&theater
@OttoMusic questo si sente meglio
Utente
2 marzo, 2014
OttoMusic ha detto
Teolino ha detto
EternaIl video si sente e si vede benissimo... primi piani dei nostri a gogo, benedetto chi ha inventato lo zoom
Ah verso la fine si vede un inquadratura della prima fila dove c'erano degli ottenni che però non se la portano mica tanto bene la loro età
Lorenzo e Francesco l'hanno Smodanizzata( che parola ) in maniera unica
Otto il tuo neologismo è fantasticoe comunque concordo con te Lorenzo e Francesco sono stati grandi
Utente
20 aprile, 2015
Teolino ha detto
"Cerco una storia che non è la mia
quì nelle strade del mio tempo
ma è solo l'inganno della nostalgia
Io estraneo del mio tempo
E scusa se non piango
non verso lacrime
Per un amore che è un abbaglio..."https://www.facebook.com/711493578892334/videos/vb.711493578892334/913539515354405/?type=2&theater
@OttoMusic questo si sente meglio
Amo questa canzone in tutto e per tutto Alessio super e da notare Ric superlativo con i pad
Utente
2 marzo, 2014
Pian pianino stanno arrivando anche i video da Rimini
Questo è Contatto
Utente
2 marzo, 2014
Oggi è il turno di Ric e di Mai davvero
https://twitter.com/DearJackOf/status/618830248398991360/photos
Utente
2 marzo, 2014
Ecco la locandina della loro partecipazione al Radio Bruno Estate a Mantova...
C'è qualcuno che ci andrà?!
Utente
12 aprile, 2015
Teolino ha detto
lucy in the sky ha detto
e domani saranno a radiobruno estate. ovviamente gli eventi gratis li stanno pubblicizzando con poco anticipo(come fu per la notte rosa a rimini) e fanno benissimoLucy non saranno domani a Radio Bruno, ma venerdì
hai ragione. ero convinta che domani fosse venerdì...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: NicksFactor, calacolo, ambobambo, ricky777, TEBY, shoshie90, Going19, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
183 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33058
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn