Utente
2 marzo, 2014
Dani84 ha detto
Teolino ha detto
Comunicazione di servizio:@Dani84 e @stella1 che fine avete fatto, sto cominciando a preoccuparmi... Spero che sia tutto a posto
@Teolino scusa se sono sparita senza dire niente. Sono stata in Spagna e sono rientrata stamattina. Ho circa una sessantina di pagine e tantissimi video da recuperare, mi ci vorrà un bel po' ma ho visto la novità di spotify che mi fa davvero molto piacere, era ora
Grazie come al solito per tutti gli aggiornamenti
Daniiii bentornata
Sono contenta che sia tutti a posto e che ti sia fatto un bel viaggetto
Auguri per il recupero, non so quanto ti ci vorrà
Dopo aver inserito i TK era il minimo inserire pure loro su Spotify
Utente
2 marzo, 2014
Un po' di meritato riposo per i nostri eroi
Utente
2 marzo, 2014
Dani84 ha detto
Teolino ha detto
Daniiii bentornataSono contenta che sia tutti a posto e che ti sia fatto un bel viaggetto
Auguri per il recupero, non so quanto ti ci vorrà
Grazie Teo
Ho appena controllato, devo recuperare da pagina 100 in poi
Mi ci vorrà tutta la settimana, minimo...
Ammazza abbiamo scritto un tantino, ma giusto un tantino dalla tua partenza
Vabbè dai le chiacchiere saltale pure, goditi i video, le foto e i post dei nostri ragazzi
P.s.
In questi giorni mi sei mancata qui sul forum
Utente
12 aprile, 2015
non so bene di che si tratti perchè non l'ho ancora visto.cmqq ecco la puntata di gulp music dedicata a dear jack e kolors
Utente
2 marzo, 2014
lucy in the sky ha detto
non so bene di che si tratti perchè non l'ho ancora visto.cmqq ecco la puntata di gulp music dedicata a dear jack e kolors
Grazie Lucy
Ho dato un'occhiata, in pratica è stata una carrellata di tutti i video dei ragazzi, più qualche spezzone di una loro passata partecipazione... La puntata era dedicata anche ai TK quindi c'è stato una specie di ping pong fra le due band...
Utente
10 ottobre, 2014
Teolino ha detto
Dani84 ha detto
Teolino ha detto
Ammazza abbiamo scritto un tantino, ma giusto un tantino dalla tua partenza
Vabbè dai le chiacchiere saltale pure, goditi i video, le foto e i post dei nostri ragazzi
P.s.
In questi giorni mi sei mancata qui sul forum
Giusto un tantino Teo 62 pagine in 20 giorni, niente male
ma è bello vedere il topic così attivo, anche se mi ci vorrà un bel po' per recuperare
Sto pian piano leggendo tutto, anche le chiacchiere che sono sempre molto interessanti. Quello che mi prenderà più tempo saranno i video ma è sempre un piacere vedere ed ascoltare le loro esibizioni
Sono contenta che all'Arena ci sarà di nuovo Britti e felicissima di vedere che si sta avvicinando il sold out
PS
Mi siete mancati tanto anche voi
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
E anche stavolta è arrivato il ringraziamento dei ragazzi
stupendo il momento in cui alessio va giu tra il pubblico e si immerge nella folla
Utente
7 agosto, 2013
lucy in the sky ha detto
io ad onor del vero ne avevo intravista un pezzetto.
diciamo che era piu un modo per metterli a confronto secondo me
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
ahahahhahaah alessio
Misà che l'abbiamo perso
Utente
2 marzo, 2014
Un ritratto di Alessio da lui molto apprezzato...
http://instagram.com/p/5joWmpSnKx/
Che ve ne pare?!
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
lucy in the sky ha detto
Dici? Io credo che fosse semplicemente un modo per far richiamare più spettatori possibili
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Un ritratto di Alessio da lui molto apprezzato...http://instagram.com/p/5joWmpSnKx/
Che ve ne pare?!
bello... preso dal video "il mondo esplode" no?
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
lucy in the sky ha detto
Dici? Io credo che fosse semplicemente un modo per far richiamare più spettatori possibili
beh quello sempre lo fanno, però spesso e volentieri fanno anche delle sfide dove i fans votano, e di solito mettono l'uno contro l'altro
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
lucy in the sky ha detto
beh quello sempre lo fanno, però spesso e volentieri fanno anche delle sfide dove i fans votano, e di solito mettono l'uno contro l'altro
No, in questo caso niente sfide, niente televoti, niente uno contro l'altro... Hanno semplicemente mandato in onda una carrellata di video e di spezzoni di vecchie partecipazioni, alternando le due band. Niente di più...
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
lucy in the sky ha detto
No, in questo caso niente sfide, niente televoti, niente uno contro l'altro... Hanno semplicemente mandato in onda una carrellata di video e di spezzoni di vecchie partecipazioni, alternando le due band. Niente di più...
meno male. di solito lanciano sfide e il web deve decidere tramite like o commento chi debba vincere.... e spesso e volentieri è litigio tra fans
Utente
2 marzo, 2014
Mamma mia Ric... ma quanto è bella questa foto
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
Un ritratto di Alessio da lui molto apprezzato...http://instagram.com/p/5joWmpSnKx/
Che ve ne pare?!
bello... preso dal video "il mondo esplode" no?
Si Pesca, proprio quello
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: aldabra, vincy, Noir89, tore, Olimpico85, BlueBlau, Danieletw, Mike., Carmelo, Edwynivan, Nikko23, kikketta, TrediciMotivi
604 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33061
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn