Utente
2 marzo, 2014
Ammazza che occhi svegli Ric
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Ma quanto è tenero Alessio
si vede che ci tiene a noi
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
Ma quanto è tenero Alessiosi vede che ci tiene a noi
È vero Pesca, Alessio (ma anche gli altri ragazzi) non è nuovo ad attestati di affetto e gratitudine verso i fans... io la trovo una cosa bellissima
Utente
2 marzo, 2014
Francesco posta poco, ma quando posta lascia sempre il segno... guardate quant'è bella questa foto
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Francesco posta poco, ma quando posta lascia sempre il segno... guardate quant'è bella questa foto
beh ci tiene gli scatti migliori il pierozzi
Utente
12 aprile, 2015
io ve l'avevo detto che in realtà riccardino da quello più maturo è il più pazzo - estroverso di tutti.
Utente
2 marzo, 2014
lucy in the sky ha detto
io ve l'avevo detto che in realtà riccardino da quello più maturo è il più pazzo - estroverso di tutti.
Pubblicità progresso
Grande Ric
Utente
7 agosto, 2013
lucy in the sky ha detto
riccardo
Utente
2 marzo, 2014
Alessio chiama e Nek risponde
@alessiobernabei grazie Alessio. Felice che ti piaccia la mia versione...è un po biker 😂😂ti abbraccio.
— Nek Filippo Neviani (@NekOfficial) August 1, 2015
@NekOfficial si sente che l'arrangiamento è da Harleysta! 😎😂 abbraccione
— Alessio Bernabei (@alessiobernabei) August 1, 2015
Utente
12 aprile, 2015
prendo spunto da questa cosa che è da un po' che la penso. ho notato che da parte dei big della musica(grignani,britti,nek,masini,nina zilli,subsonica,negrita..)non c'è stato alcun problema ad accettare questi ragazzi "tra di loro" e a considerarli colleghi forse perchè hanno visto in loro dei bravi musicisti e dei ragazzi volenterosi di fare e migliorarsi senza alcuna spocchia,e da loro magari ci sarebbe potuto aspettare un po' più di ostrcismo. mentre invece chi dimostra di avere la puzza sotto il naso sono gli utenti o i fans di altri. e lo trovo assurdo!!!se coloro che fanno questo mestiere dimostrano di apprezzare qualcuno,perchè devono fare loro gli spocchiosi trattandoli come prodotto di talent da bimbom.. ? è un paradosso. ormai gli utenti del web si sentono più informati e più acculturati delle stesse oersone che seguono. non so se sono riuscita bene a spiegarmi..
Utente
2 marzo, 2014
lucy in the sky ha detto
prendo spunto da questa cosa che è da un po' che la penso. ho notato che da parte dei big della musica(grignani,britti,nek,masini,nina zilli,subsonica,negrita..)non c'è stato alcun problema ad accettare questi ragazzi "tra di loro" e a considerarli colleghi forse perchè hanno visto in loro dei bravi musicisti e dei ragazzi volenterosi di fare e migliorarsi senza alcuna spocchia,e da loro magari ci sarebbe potuto aspettare un po' più di ostrcismo. mentre invece chi dimostra di avere la puzza sotto il naso sono gli utenti o i fans di altri. e lo trovo assurdo!!!se coloro che fanno questo mestiere dimostrano di apprezzare qualcuno,perchè devono fare loro gli spocchiosi trattandoli come prodotto di talent da bimbom.. ? è un paradosso. ormai gli utenti del web si sentono più informati e più acculturati delle stesse oersone che seguono. non so se sono riuscita bene a spiegarmi..
Lucy ti sei spiegata benissimo e io concordo con te... Tutto nasce secondo me, soprattutto a causa di due fattori. Da una parte c'è la rivalità creata ad arte all'interno dei Talent stessi, che fa si che si creino due sponde opposte, come se non fosse possibile apprezzare più di un talent allo stesso tempo (parlando degli ultimi anni Dear/Deborah, Briga/TK ) e fa si che a prescindere "l'avversario" del proprio beniamino faccia schifo e quindi non meriti niente. E questa rivalità continua pure una volta finito il programma. Questo dimostra quanto queste trasmissioni possano fare il lavaggio del cervello alle persone più influenzabili. Mi riferisco soprattutto ad Amici perchè ad X Factor quest'aspetto è molto meno accentuato. Dall'altra c'è anche la puzza sotto il naso, che ancora permane nella mentalità di alcuni, rispetto a chi esce dai Talent. Fortunatamente pian piano molti si stanno ricredendo anche grazie alla bravura e al successo consolidato di ragazzi come ad esempio Alessandra Amoroso e Marco Mengoni che hanno dimostrato che anche dai Talent possono uscire artisti di grandissimo talento che meritano lo stesso rispetto degli altri. Riguardo alla rivalità creata nei Talent invece sono molto più pessimista, perchè non credo proprio che la De Filippi voglia cambiare rotta
Tornando ai Dear continuano a ricevere attestati di stima dai loro "colleghi" più grandi e la cosa mi fa un piacere immenso... alla faccia di chi continua a dire che sono una band per bm ecc. ecc.
Utente
2 marzo, 2014
Eh già, anche Piertomasso è un ottimo batterista... comunque i signori a Ruiu li hanno fatti con lo stampino i figli
Utente
2 marzo, 2014
Il nostro amato chitarrista ci saluta... da dove non si sa
http://instagram.com/p/549BK6Lx3J/
A occhio sembrerebbe un barcone su un fiume... voi che dite?!
Utente
2 marzo, 2014
E dopo Lorenzo che ci saluta da chissà dove, ecco Alessio che gira da solo di notte in moto... urge tornare a suonare
Utente
2 marzo, 2014
Alessio di nuovo su Periscope c'ha preso gusto il ragazzo... stavolta "in compagnia" di Brian Eno
IN DIRETTA su #Periscope: Brian Eno https://t.co/V1tSE8RTQR
— Alessio Bernabei (@alessiobernabei) August 2, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
E dopo Lorenzo che ci saluta da chissà dove, ecco Alessio che gira da solo di notte in moto... urge tornare a suonare
il Bernabei e' un folle
Utente
2 marzo, 2014
Dalla pagina fb dei ragazzi...
Ormai ogni giorno ci augurano buongiorno, che carini che sono
Utente
2 marzo, 2014
A Verona per il SoldOut mancano 4 posti 4 delle gradinate numerate, più i posti rimanenti delle gradinate non numerate (di cui però non è dato sapere il numero)... Comunque manca poco
Fra l'altro, riguardo le gradinate non numerate, da oggi c'è un'offerta:
Gradinata Non Numerata Fouryou - 4 Persone € 15,00
Insomma penso che a breve arriverà la grande notizia
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Matisse2, Alessandra92, DGS, allego, Daniele, Carmelo, Gabbo, Patrick, jackdol, Krispo, Going19
717 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn