Utente
7 agosto, 2013
carlo93 ha detto
Il 29 giugno appuntamento nei cinema di tutta Italia con Lorenzo Fragola per un evento unico in diretta dal Palalottomatica di Roma: uno show targato Sony Music e QMI con esibizioni live, racconti, retroscena, ospiti speciali e l'interazione social con il pubblico presente nelle sale tramite l'hashtag #fragolaalcinema.
L'ho letto anche io su Facebook! Ma non ho capito... quindi farà un concerto al Palalottomatica che sarà trasmesso nei cinema?
Utente
2 aprile, 2015
ouroboros88 ha detto
Ma va, fa benissimo a sostenere le vendite, altrimenti non ci arriva al platino con l'album. E se fosse così allora non starebbe performando tanto meglio di una Chiara.E mentre Fragola va al cinema, quest'ultima o meglio lo staff di quest'ultima dorme.
Si infatti poi non mi sembra un evento con fine di lucro per la casa discografica, i costi per organizzare l'evento non credo siano bassi, credo sia più un evento promozionale ......
Utente
2 aprile, 2015
abcdefghi ha detto
Ma c'è un modo per monitorare la vendita dei biglietti tramite TicketOne?Perché mia cugina ha acquistato i biglietto del concerto di Fragola a Napoli, ed ha detto che erano rimasti pochi biglietti... addirittura?!?!?!, ho pensato io
Dopo il successo con l'instore tour di presentazione di 1995 e con le date del tour autunnale già quasi sold out, Lorenzo Fragola è pronto per una nuova avventura....
Fonte ANSA
Anche se su ticketone non riesco nemmeno a vedere la disponibilità dei posti rimasti ...
Utente
24 ottobre, 2013
ouroboros88 ha detto
Ma va, fa benissimo a sostenere le vendite, altrimenti non ci arriva al platino con l'album. E se fosse così allora non starebbe performando tanto meglio di una Chiara.E mentre Fragola va al cinema, quest'ultima o meglio lo staff di quest'ultima dorme.
direi entrambi, perchè anche lei ormai dovrebbe sapersi gestire meglio. Almeno i rapporti con i fan.
On topic invece, sì ma alla fine non è questa grande cosa e oltre agli instore (che ha iniziato dopo, riposo e poi ha ripreso) non ha fatto molte cose
Banned
7 agosto, 2013
smiley ha detto
ouroboros88 ha detto
direi entrambi, perchè anche lei ormai dovrebbe sapersi gestire meglio. Almeno i rapporti con i fan.
On topic invece, sì ma alla fine non è questa grande cosa e oltre agli instore (che ha iniziato dopo, riposo e poi ha ripreso) non ha fatto molte cose
Infatti per ora il lavoro su Fragola è buono anche perché non esagerato. e la resa è buona altrettanto.
Utente
7 agosto, 2013
Oggi inoltre sono passato fuori a una libreria nel centro commerciale vicino da me (mi pare la Mondadori ma non sono sicuro) e c'era esposto un libro di Lorenzo Fragola, vicino a quello dell'Amoroso.
Non sono riuscito a vedere se è un libro scritto da lui, una biografia, o cosa, però era un qualcosa di ufficiale perché c'erano un sacco di copie esposte in vetrina col suo bel faccione sopra!
EDIT: Correvo e non mi sono potuto fermare!
Utente
2 aprile, 2015
abcdefghi ha detto
Oggi inoltre sono passato fuori a una libreria nel centro commerciale vicino da me (mi pare la Mondadori ma non sono sicuro) e c'era esposto un libro di Lorenzo Fragola, vicino a quello dell'Amoroso.Non sono riuscito a vedere se è un libro scritto da lui, una biografia, o cosa, però era un qualcosa di ufficiale perché c'erano un sacco di copie esposte in vetrina col suo bel faccione sopra!
EDIT: Correvo e non mi sono potuto fermare!
Da quanto ho capito non è qualcosa di ufficiale, anche perché su i social non ha mai pubblicato nulla
Utente
7 agosto, 2013
È una biografia non ufficiale.
Detto ciò, io resto dell'idea che a Fragola gli stiano facendo fare troppo. Mi spiace, gli voglio bene anche al ragazzo ma lo staff lo sta quasi sfruttando e nessuno gli dice nulla. Quando l'altra è diventata testimonial TIM (che è servita per finanziare il tour) quante critiche si è presa perché dicevano era sovraesposta?
Utente
24 ottobre, 2013
the_nick ha detto
È una biografia non ufficiale.Detto ciò, io resto dell'idea che a Fragola gli stiano facendo fare troppo. Mi spiace, gli voglio bene anche al ragazzo ma lo staff lo sta quasi sfruttando e nessuno gli dice nulla. Quando l'altra è diventata testimonial TIM (che è servita per finanziare il tour) quante critiche si è presa perché dicevano era sovraesposta?
nnn
perchè era molto passato in tv lo spot, Fragola in tv si vede poco. Intendiamoci per me Chiara poteva fare lo spot, però almeno all'inizio era realizzato male
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
258 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn