Utente
7 agosto, 2013
Lorenzo Fragola
Mancano esattamente due settimane al nostro appuntamento al cinema ed è arrivato il momento di raccontarvi qualcosa di più. Innanzi tutto vi rivelo il nome del primo importantissimo ospite: voi! E non è un modo di dire perché nel corso della serata potrete inviarmi su Twitter tutte le domande che volete utilizzando #fragolaalcinema. Le domande più interessanti e divertenti saranno selezionate e io risponderò in tempo reale rivolgendomi direttamente a chi le ha inviate. Quindi scatenatevi e pensate a qualcosa che non mi ha ancora chiesto nessuno!!!
Sul palco insieme a me a condurre la serata ci sarà il mitico Alessio Viola, volto di Sky Tg 24 e uno dei primi giornalisti in assoluto ad avermi intervistato.
Come sapete sarà una serata piena di musica e di amici che canteranno insieme a me. Oggi voglio rivelarvi anche uno uno dei nomi: Francesca Michielin! Grazie Francesca per aver accettato il mio invito, non vedo l'ora di cantare con te.
(Per info e prenotazioni: http://www.fragolaalcinema.it)
Utente
2 aprile, 2015
comunque il live si svolgerà subito dopo le audition di roma di XF, quindi credo scontata la presenza di fedez ( anche se non mi viene in mente cosa potranno fare insieme ...)
inoltre il pubblico che assisterà alle audition del 29 credo potrà rimanere per lo spettacolo di fragola
Utente
2 marzo, 2014
Ci sarà anche Rocco Hunt...
Utente
2 aprile, 2015
CIAONE
I brividi #FragolaAlCinema @fragolaofficial pic.twitter.com/NJHor56UWy— mar (@cloudsharrj) June 29, 2015
il pezzo a cappella è fantastico
Utente
7 agosto, 2013
CIAONE
I brividi #FragolaAlCinema @fragolaofficial pic.twitter.com/NJHor56UWy— mar (@cloudsharrj) June 29, 2015
29 giugno? Ma è stasera?
Utente
7 aprile, 2015
steph_z4 ha detto
CIAONE
29 giugno? Ma è stasera?
Si
Si può vedere solo al cinema...
Comunque mi piace la coppia Fragola-Michielin!
Utente
2 marzo, 2014
Ronnie ha detto
steph_z4 ha detto
CIAONE
29 giugno? Ma è stasera?
Si
Si può vedere solo al cinema...
Comunque mi piace la coppia Fragola-Michielin!
Lo immaginavo, però ho voluto lo stesso provarci...
Utente
7 agosto, 2013
https://twitter.com/TiniMiExemplo/status/615624894324285440
Fatti avanti amore😍 @NekOfficial @fragolaofficial #FragolaAlCinema pic.twitter.com/RJIVVUnxRq
— Alessia (@AleValeretto) June 29, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Stanco ma felice, @fragolaofficial saluta dal backstage e vi augura una buonanotte! #FragolaAlCinema #TwitterMirror pic.twitter.com/8Rba4xCjRO
— Sony Music Italy (@SonyMusicItaly) June 29, 2015
#FragolaAlCinema terzo nelle tendenze
TT ITALIA 02:16
1.#ilsegreto
2.#portaaporta
3.#FragolaAlCinema
4.#amorecriminale
5.#razzolaser
6.Zambrano
7.Bin Laden
8.Cuadrado
9.Amelie— TT Mobile (@TTmobile_) June 30, 2015
Utente
7 aprile, 2015
Non riesco a inserire il video quindi metto il link questo è il duetto su l'amore esiste
Utente
7 agosto, 2013
Ragazzi, lorenzo ha duettato anche con Francesca Michielin la canzone Best Of Me. Mi hanno mandato il video e vi assicuro che fa venire davvero i BRIVIDI.
A me farebbe veramente piacere se i due decidessero di inciderla. E' stato uno dei duetti più belli che io abbia mai ascoltato.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
354 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn