Utente
2 marzo, 2014
MsBrown said
Teolino said
MsBrown said
Daytime pesante con le ennesime verifiche. Dopo 6 mesi ancora queste pagliacciate . L'unica parte interessante è stata quella dei ragazzi agli instore.Stefy87 said
Che bruttina però questa canzone dei DJ.. Non ho capito mezza parola del testo!Sono d'accordo. Con gli ascolti un po' migliora ma è una di quelle trascurabili. Non capisco perché gliela abbiano fatta cantare, io avrei puntato più su "esisti solo tu". Valli a capire.
Forse perché la vogliono lasciare per la finale...
Daidaidai .
Ms Brown, come diceva qualcuno, l'ottimismo è il profumo della vita
Utente
2 marzo, 2014
Stefy87 said
Teolino said
Stefy87 said
Comunque buonasera a tutti.
Buonasera anche a te Stefy
Edito per chiedervi una cosa, anche se non c'entra niente con questo post. Io è da ieri che non riesco più a vedere chi è connesso. Prima in fondo alla pagina potevo vedere chi era connesso, adesso c'è scritto solo che c'è 1 Guest e tutti voi risultate offline. Anch'io pur essendo online risultò essere offline. È un problema solo mio o sta succedendo la stessa cosa anche a voi?
Idem! Credo sia un problema del sito!
Ma quanto è bella questa foto?
Molto, molto, molto
Utente
7 agosto, 2013
Teolino said
MsBrown said
Teolino said
MsBrown said
Daytime pesante con le ennesime verifiche. Dopo 6 mesi ancora queste pagliacciate . L'unica parte interessante è stata quella dei ragazzi agli instore.Stefy87 said
Che bruttina però questa canzone dei DJ.. Non ho capito mezza parola del testo!Sono d'accordo. Con gli ascolti un po' migliora ma è una di quelle trascurabili. Non capisco perché gliela abbiano fatta cantare, io avrei puntato più su "esisti solo tu". Valli a capire.
Forse perché la vogliono lasciare per la finale...
Daidaidai .
Ms Brown, come diceva qualcuno, l'ottimismo è il profumo della vita
Voliamo basso che ho una paura di vedere uno degli altri due faccioni sul led . Un incubo .
Utente
2 marzo, 2014
Ho recuperato ora il day time. Non c'è molto da commentare a parte il bagno di folla dei bluetti. Ma quanto so carini tutti insieme
Sarà un caso che tutte le fans dei Dear Jack che hanno intervistato non sono affatto bimbeminkia, ma anzi.... secondo me no, visto che una delle "accuse" fatte ai Dear è che piacciano solo alle bm e che se vincessero sarebbe solo grazie a loro. Per me è una cosa positiva
Utente
7 agosto, 2013
Lo scrivo qui perchè in qualche modo riguarda pure Amici: ospite della semifinale di The Voice RICKY MARTIN
ahhahahahahahhahahahahhahahah sto ridendo che fra un po' mi viene l'asma
Se poi va anche alla finale di Amici non lo so, visto che che è martedì e mercoledì c'è The voice, ma è abbastanza comico al momento
Utente
7 agosto, 2013
saccio said
Domani è un altro film e la canzone di debora sull'inverno sono stati mandati durante uomini e donne...All'inizio deborah mi sembrava emma ...
Anche mia madre ha detto "ma mettono sempre Emma e Alessandra?" quando è partito il singolo di Deborah irriconoscibile incisa
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality said
saccio said
Domani è un altro film e la canzone di debora sull'inverno sono stati mandati durante uomini e donne...All'inizio deborah mi sembrava emma ...
Anche mia madre ha detto "ma mettono sempre Emma e Alessandra?" quando è partito il singolo di Deborah irriconoscibile incisa
Tremendi
Utente
23 aprile, 2014
manu83 said
Se da una parte sono sicurissima che vinceranno i dear jack, dall'altra se vincesse deborah o vincenzo , sarei curiosa di vedere la reaxione di Bosè che darà fuoco allo studio e metterà al rogo la defi con i suoi amici giudici.....ahahahah
Si, infatti!! se poco poco i DJ nn vincono ci scappa il morto, anzi più di uno!! una squadra forte come quella blu che per settimane ha vinto nn può uscire senza nemmeno un vincitore! bosè li uccide
Utente
7 agosto, 2013
A me questi ultimi daytime sembrano rivelatori come non mai. Verifica Dear = 3 minuti, verifica Umile = un quarto d'ora più i vari spezzoni di cazzeggio in casetta bianca mentre di quella blu il nulla totale.
Aspettavo l'ultimo "indovina il giudice". Chris e Ale mi hanno uccisa, soprattutto Chris . Devo salvarmi queste puntate perché sono uno spasso .
Belli i Dear tutti insieme in sala relax pre e post verifica . E Zerbi dopo 6 mesi, 3 maglie nere, un semaforo giallo e un sacco di verifiche e bastonature è riuscito a fargli un complimento. Meglio tardi che mai .
Utente
23 aprile, 2014
MsBrown said
A me questi ultimi daytime sembrano rivelatori come non mai. Verifica Dear = 3 minuti, verifica Umile = un quarto d'ora più i vari spezzoni di cazzeggio in casetta bianca mentre di quella blu il nulla totale.Aspettavo l'ultimo "indovina il giudice". Chris e Ale mi hanno uccisa, soprattutto Chris . Devo salvarmi queste puntate perché sono uno spasso .
Belli i Dear tutti insieme in sala relax pre e post verifica . E Zerbi dopo 6 mesi, 3 maglie nere, un semaforo giallo e un sacco di verifiche e bastonature è riuscito a fargli un complimento. Meglio tardi che mai .
rivelatori in ke senso?
Banned
7 agosto, 2013
Stefy87 said
Ma lunedì c'è ancora il daytime?Edit: io non ho ancora capito cos'è quella specie di telecomando che Christian si porta in videobox..sempre il telecomando dell'aria condizionata
Auto-quote per dirvi che, secondo la guida di Real Time, il daytime sarà in onda per tutta settimana prossima!
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, calacolo, Totoro__, Davidex, Edwynivan, Wasabi, TEBY, Krispo, Going19, kikketta, AjejeBrazorf
513 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26617
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn