Utente
19 febbraio, 2014
Bhe mercoledi faranno il riassunto della finale con tutte le interviste, i retroscena etc....ma giovedi e venerdi ? Magari faranno vedere l'incontro di nola e poi ???????? Che si inventano? Speriamo di vedere qualcosa di inedito nelle casette , magari qualche scena divertente non so...
Utente
7 agosto, 2013
vale9230 said
MsBrown said
A me questi ultimi daytime sembrano rivelatori come non mai. Verifica Dear = 3 minuti, verifica Umile = un quarto d'ora più i vari spezzoni di cazzeggio in casetta bianca mentre di quella blu il nulla totale.Aspettavo l'ultimo "indovina il giudice". Chris e Ale mi hanno uccisa, soprattutto Chris . Devo salvarmi queste puntate perché sono uno spasso .
Belli i Dear tutti insieme in sala relax pre e post verifica . E Zerbi dopo 6 mesi, 3 maglie nere, un semaforo giallo e un sacco di verifiche e bastonature è riuscito a fargli un complimento. Meglio tardi che mai .
rivelatori in ke senso?
Troppo spazio e pompaggio da una parte e troppo poco dall'altro. Come se volessero fare capire come andrà a finire.
Stefy è il telecomando del climatizzatore. Anche Ale ce l'ha spesso con sé quando va in video box.
Banned
7 agosto, 2013
MsBrown said
vale9230 said
MsBrown said
A me questi ultimi daytime sembrano rivelatori come non mai. Verifica Dear = 3 minuti, verifica Umile = un quarto d'ora più i vari spezzoni di cazzeggio in casetta bianca mentre di quella blu il nulla totale.Aspettavo l'ultimo "indovina il giudice". Chris e Ale mi hanno uccisa, soprattutto Chris . Devo salvarmi queste puntate perché sono uno spasso .
Belli i Dear tutti insieme in sala relax pre e post verifica . E Zerbi dopo 6 mesi, 3 maglie nere, un semaforo giallo e un sacco di verifiche e bastonature è riuscito a fargli un complimento. Meglio tardi che mai .
rivelatori in ke senso?
Troppo spazio e pompaggio da una parte e troppo poco dall'altro. Come se volessero fare capire come andrà a finire.
Stefy è il telecomando del climatizzatore. Anche Ale ce l'ha spesso con sé quando va in video box.
Allora avevo visto bene! Ma cosa devono climatizzare lì dentro?!
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
4 maggio, 2014
MsBrown said
Gli ultimi daytime hanno preoccupato anche me...soprattutto le pagliacciate finali di Umile montate per raccimolare voti.
zerbi ha detto ai dear che adesso sono pronti, non mi sembra un complimento da poco.. Devo ammettere che mi si è riaccesa la speranza
e poi confido nei maxi schermi nelle piazze...in questo modo voteranno anche persone che non guardano il programma no? Poi ce l'hanno menata con la "novità" per anni, se vincesse Umile sarebbe davvero il colmo 🙄
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 said
MsBrown said
vale9230 said
MsBrown said
rivelatori in ke senso?
Allora avevo visto bene! Ma cosa devono climatizzare lì dentro?!
Penso che sia perché non ci sono finestre in casetta (almeno, io non le ho viste ) e quindi sia per avere una specie di riciclo dell'aria e perché, con quelle luci che scaldano parecchio, ci sia caldo.
Banned
7 agosto, 2013
Buona serata
"Io CATTIVA
Utente
23 aprile, 2014
Qui fanno un pronostico sul vincitore e in effetti ha ragione il tizio che l'ha scritto... in sintesi i fan di deborah saranno pure fasulli ma sicuramente sono organizzati meglio e molto più attivi online rispetto a quelli dei DJ...la loro pagina ufficiale anche è meno attiva di quella di deborah...dice anche che molti comprano il disco dei DJ perchè è proprio bello, ma magari nemmeno vedono il programma e quindi nn voteranno mai in finale per loro...
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=519473361507875&id=173716192750262
Utente
2 marzo, 2014
vale9230 said
Qui fanno un pronostico sul vincitore e in effetti ha ragione il tizio che l'ha scritto... in sintesi i fan di deborah saranno pure fasulli ma sicuramente sono organizzati meglio e molto più attivi online rispetto a quelli dei DJ...la loro pagina ufficiale anche è meno attiva di quella di deborah...dice anche che molti comprano il disco dei DJ perchè è proprio bello, ma magari nemmeno vedono il programma e quindi nn voteranno mai in finale per loro...https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=519473361507875&id=173716192750262
Vale vorrei sapere, questa persona, da cosa deduce che la pagina e i fans dei Dear siano meno attivi e organizzati di quelli di Deborah. Io la penso esattamente al contrario, ti dico solo che ieri sera lo staff ha chiesto a tutti i fans di vedere tre volte al giorno il video per tentare di arrivare ai due milioni di visualizzazioni per la finale. Bene in un giorno solo il video è aumentato di centomila... Vorrei anche sapere quali sono le cantanti donne, uscite dal talent che si sono perse per strada e che avrebbero lasciato campo libero a Deborah. Alessandra, Emma, Annalisa, Noemi... Si direi che non si sente proprio più parlare di loro Riguardo al fatto che i Dear hanno già raggiunto tutto, mi sembra che lo stesso si poteva dire di Emma e anche di Moreno l'anno scorso eppure Maria non mi pare che abbia fatto vincere Loredana o Greta... Vale probabilmente chi ha scritto questo o è completamente al di fuori della realtà di Amici e non sa bene come vanno lì le cose, oppure è un fan di Deborah... Stai tranquilla e aspetta martedì serena
Utente
23 aprile, 2014
Teolino said
vale9230 said
Qui fanno un pronostico sul vincitore e in effetti ha ragione il tizio che l'ha scritto... in sintesi i fan di deborah saranno pure fasulli ma sicuramente sono organizzati meglio e molto più attivi online rispetto a quelli dei DJ...la loro pagina ufficiale anche è meno attiva di quella di deborah...dice anche che molti comprano il disco dei DJ perchè è proprio bello, ma magari nemmeno vedono il programma e quindi nn voteranno mai in finale per loro...https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=519473361507875&id=173716192750262
Vale vorrei sapere, questa persona, da cosa deduce che la pagina e i fans dei Dear siano meno attivi e organizzati di quelli di Deborah. Io la penso esattamente al contrario, ti dico solo che ieri sera lo staff ha chiesto a tutti i fans di vedere tre volte al giorno il video per tentare di arrivare ai due milioni di visualizzazioni per la finale. Bene in un giorno solo il video è aumentato di centomila... Vorrei anche sapere quali sono le cantanti donne, uscite dal talent che si sono perse per strada e che avrebbero lasciato campo libero a Deborah. Alessandra, Emma, Annalisa, Noemi... Si direi che non si sente proprio più parlare di loro Riguardo al fatto che i Dear hanno già raggiunto tutto, mi sembra che lo stesso si poteva dire di Emma e anche di Moreno l'anno scorso eppure Maria non mi pare che abbia fatto vincere Loredana o Greta... Vale probabilmente chi ha scritto questo o è completamente al di fuori della realtà di Amici e non sa bene come vanno lì le cose, oppure è un fan di Deborah... Stai tranquilla e aspetta martedì serena
guarda io ti adoro ufficialmente!! ahaha sapevo che mi avresti risposto per le rime con il tuo ottimismo!!! il mio umore è un pò instabile ultimamente per quanto riguarda questa finale...
Utente
23 aprile, 2014
A quanto pare anche a Ragusa un maxischermo per Umile ahaha http://www.scoopsquare.com/pos.....ef=FaceBOT
Banned
7 agosto, 2013
matti said
Stefy87 said
Tiriamoci su di morale.Se avesse perso qualcun altro chissà se avremmo avuto un post ironico del genere...
Beh Matti, le qualità di questo ragazzo sono indubbie e lo avevamo capito già da tempo
Basti pensare al fatto che tutti i ragazzi blu nei loro momenti di sconforto sono stati incoraggiati da lui..e non è poco!
"Io CATTIVA
Utente
2 marzo, 2014
vale9230 said
A quanto pare anche a Ragusa un maxischermo per Umile ahaha http://www.scoopsquare.com/pos.....ef=FaceBOT
Vale hanno fatto bene così, quando sarà il momento, potranno vedere il faccione di Alessio, o di tutti e 5 se ci faranno la grazia, a caratteri cubitali
Utente
2 marzo, 2014
Stefy87 said
matti said
Stefy87 said
Tiriamoci su di morale.Se avesse perso qualcun altro chissà se avremmo avuto un post ironico del genere...
Beh Matti, le qualità di questo ragazzo sono indubbie e lo avevamo capito già da tempo
Basti pensare al fatto che tutti i ragazzi blu nei loro momenti di sconforto sono stati incoraggiati da lui..e non è poco!
Io voglio che il premio della critica venga dato a Christian...
Banned
7 agosto, 2013
Teolino said
Stefy87 said
matti said
Stefy87 said
Io voglio che il premio della critica venga dato a Christian...
Sono d'accordo. Ieri Christian ha pubblicato una foto della squadra blu e ad un fan che scriveva 'questa squadra mi è rimasta nel cuore' lui ha risposto 'sapessi a me'.. Tenerooo
"Io CATTIVA
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Matisse2, guardian22, Bluex, calacolo, allego, DIEL87, shadow, thatdamngigi, shoshie90, Going19, kikketta, AjejeBrazorf
762 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn