Utente
4 maggio, 2014
Teolino said
Loria91 said
Teolino said
Loria91 said
Sia Sara che Christian hanno scritto su Facebook che sperano in una vittoria dei dearMiriam invece tifa bianco..
Di Christian l'ho letto anch'io
Sara invece dove lo ha scritto?
Con il cellulare non so come incollartelo
comunque ha scritto sulla sua pagina fb
"Francesco, Alessio, Riccardo, lollo e Alessandro vi dico solo una cosa ...Spaccate tutto!! In bocca al lupo for tonight! "
Riccardo ha messo mi piace
Grazie Loria e anche a te MsBrown per la risposta... comunque non so voi, ma io sto aspettando Giadina, volete che proprio lei non scriva niente
Sto aspettando anche io uno stato strappalacrime di giadina in cui invita i dear a vincere anche per lei
Utente
2 marzo, 2014
Io sarò sicuramente di parte, però mi pare proprio che quello che hanno fatto vedere dei Dear Jack fosse emotivamente molto più coinvolgente degli altri due. E poi hanno fatto vedere davvero tutto, ma proprio tutto tutto, compresi i duetti... Magari ero distratta ma non mi sembra che abbiano fatto vedere i duetti di Deborah, tanto per dire...
E comunque mi ripeto, aver fatto vedere per ultimo il percorso dei Dear e aver chiuso la puntata col bel faccino di Alessio, secondo me è buon segno...
P.s. Alessio freezzato per via dell'ape, m'ha fatto morì
Banned
7 agosto, 2013
Teolino said
Loria91 said
Teolino said
Loria91 said
Sia Sara che Christian hanno scritto su Facebook che sperano in una vittoria dei dearMiriam invece tifa bianco..
"Francesco, Alessio, Riccardo, lollo e Alessandro vi dico solo una cosa ...Spaccate tutto!! In bocca al lupo for tonight! "
Grazie Loria e anche a te MsBrown per la risposta... comunque non so voi, ma io sto aspettando Giadina, volete che proprio lei non scriva niente
Sono qui in TREPIDANTE ATTESA
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
Loria91 said
Teolino said
Loria91 said
Teolino said
Loria91 said
Sto aspettando anche io uno stato strappalacrime di giadina in cui invita i dear a vincere anche per lei
Avvisami con anticipo se no svengo
"Io CATTIVA
Utente
4 maggio, 2014
Stefy87 said
Loria91 said
Teolino said
Loria91 said
Teolino said
Loria91 said
Avvisami con anticipo se no svengo
Sarà fatto!!
Utente
2 marzo, 2014
Guardate un po' chi c'è in tendenza twitter!?
Utente
23 aprile, 2014
Teolino said
Guardate un po' chi c'è in tendenza twitter!?
da poco è entrata anche deborah in tendenza ma per ora si trova in ultima posizione
Utente
4 maggio, 2014
Stefy87 said
Le solite corse per tornare dall'ufficio, arrivo, accendo e trovo Vincenzo -.-
Comunque io pretendo ed esigo la presenza in studio di tutti i ragazzi eliminati per l'abbraccio finale
Tra poco tocca ai dear
comunque purtroppo mi sa che i ragazzi eliminati non ci saranno...da quello che si capisce da instagram e Facebook sono tutti impegnati in altro
Utente
7 agosto, 2013
Non che abbia controllato, ma a sensazione a me il tempo dedicato a Deborah sembrava di più rispetto agli altri, non so...
(grazie a Laura Dea)
Ok, dai, non so chi vincerà ma anche io tiferò per i cinque ragazzacci
Ah, una ragazza ha chiesto a Miriam se sarà in studio oggi e lei ha risposto di no. Mi spiace...
Banned
7 agosto, 2013
Loria91 said
Stefy87 said
Le solite corse per tornare dall'ufficio, arrivo, accendo e trovo Vincenzo -.-
Comunque io pretendo ed esigo la presenza in studio di tutti i ragazzi eliminati per l'abbraccio finale
Tra poco tocca ai dear
comunque purtroppo mi sa che i ragazzi eliminati non ci saranno...da quello che si capisce da instagram e Facebook sono tutti impegnati in altro
Ho visto.. ma che peccato li hanno sempre invitati, eccetto la scorsa edizione.. non capisco il perché di questa scelta!
"Io CATTIVA
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Manu, AjejeBrazorf
366 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn