Utente
2 marzo, 2014
Banned
7 agosto, 2013
Offlinesere16 said
manu83 said
E mentre alessio ci da il buongiorno con i Coldplay, giada sul suo profilo condivide la canzone di alex britti "mi piaci". Ma noi sappiamo che sono solo coincidenze. ,..Grazie manu per tutte queste chicche, Giada ha appena postato questa foto di lei e Sara scrivendo: @saramattei amore bella
E Sara ha risposto:
"Amore mio <3 <3 <3"

"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
2 marzo, 2014
OfflineStefy87 said
sere16 said
manu83 said
E mentre alessio ci da il buongiorno con i Coldplay, giada sul suo profilo condivide la canzone di alex britti "mi piaci". Ma noi sappiamo che sono solo coincidenze. ,..Grazie manu per tutte queste chicche, Giada ha appena postato questa foto di lei e Sara scrivendo: @saramattei amore bella
E Sara ha risposto:
"Amore mio <3 <3 <3"
Ma quanto sono dolci ste ragazze

Utente
28 maggio, 2014
OfflineGiacomo: Non smettere mai di danzare mi dissero una volta..e io? Io ovviamente non lo farò..

Utente
2 marzo, 2014
Offlinesere16 said
Giacomo: Non smettere mai di danzare mi dissero una volta..e io? Io ovviamente non lo farò..
Grazie Sere, questa foto è bellissima
... e la frase che l'accompagna lo è ancora di più

Banned
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
Stefy87 said
sere16 said
manu83 said
E Sara ha risposto:
"Amore mio <3 <3 <3"
Nota che femme fatale non viene mai menzionata nemmeno per sbaglio
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
2 marzo, 2014
OfflineStefy87 said
Teolino said
Stefy87 said
sere16 said
manu83 said
E Sara ha risposto:
"Amore mio <3 <3 <3"
Nota che femme fatale non viene mai menzionata nemmeno per sbaglio
Straaaano, eppure lei è dolcisssima, Marcuzzi dixit

Utente
2 marzo, 2014
OfflineUn'articolo sui Dear a Bari
http://www.monopolitimes.com/2.....sta-video/
Un servizio di TeleBari
I Dear alla Discoteca Laziale
I Dear a Massa
Il 20 Luglio saranno a Bergamo come ha riportato Ms, quindi niente riposo dopo San Siro, ma del resto sono giovani e forti e se non fanno loro sti tour de force, chi li deve fare
e riguardo l'InStore di Milano una ragazza ha scritto che la Mondadori sta già distribuendo i Pass e lei è la numero 700 e qualcosa
e mancano ancora un paio di giorni
Il 27 invece, sembra che saranno di nuovo a Bari per il Battiti Live...
[Impossibile trovare l'immagine]

Utente
2 marzo, 2014
OfflineI ringraziamenti dei Dear a Salerno
...

E domani.....RELAX!!!!

Utente
7 agosto, 2013
OfflineBuongiorno 
Stefy87 said
Buongiorno curva!Ma non staranno un tantinello esagerando con questi instore? Devo dire che fin qui Deborah mi sembra gestita meglio, almeno le alternano qualche instore con qualche live!
Io preferisco questa gestione. In passato c'è stato anche chi contemporaneamente doveva portare avanti instore, tour, tour di Amici e lavorazione del disco con conseguente accumulo di stress.
Con loro stanno scaglionando i lavori. Ora si stanno dedicando alla promozione con qualche ospitata nei vari programmi, tour delle radio, festival (oltre alle aperture dei Modà), in autunno gli faranno fare dei live.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSara da tgcom
"Amici 13", Sara Mattei: "Riparto dai Frammenti di me"
La cantante presenta a Tgcom24 il suo Ep di cover10:47 - Sara Mattei ha già metabolizzato, anche se con qualche fatica, l'esperienza ad "Amici 13". Poi ha incontrato il collega e produttore Daniele Vit con cui sta collaborando per un disco di inediti. Nel frattempo però Sara ha deciso di pubblicare un Ep di cover "Frammenti" da "Can't old us" a "All of me". Un progetto nato di "pancia": "Il fatto di essere se stessi, è una cosa che va a tuo favore", spiega Sara a Tgcom 24.
Cosa è successo dopo la tua uscita da "Amici"?
La mia uscita dal programma, in realtà, è stata abbastanza dura, perché ovviamente dopo aver vissuto tanti mesi una realtà così differente, tornare poi alla normalità non è facile. E' stato strano risvegliarmi nel mio letto il giorno dopo, e per un periodo sembravo impazzita. Era strana la sensazione che si provava a non indossare più dopo 5 mesi il microfono che avevamo addosso noi concorrenti durante il giorno. Naturalmente dopo poco mi sono fatta forza e ho cercato di mettere in pratica tutto quello che mi avevano insegnato, ho riempito il mio bagaglio di tutte le esperienze, gli insegnamenti, e ho iniziato a camminare con le mie gambe. Ho avuto la fortuna poi un giorno di ricevere una chiamata da Daniele Vit, e abbiamo iniziato a lavorare insieme su alcuni progetti molto interessanti!
Come è nato il progetto "Frammenti"?
L'idea del progetto è venuta molto di getto. Stavamo in studio a registrare i provini dei primi inediti e ci siamo detti: "Perché non fare nel frattempo un Ep di cover che rappresentano me ed in parte la mia esperienza ad Amici? Anche perché, volendo cercare di creare un percorso d'inediti che non passi inosservato, ci vuole del tempo, ma non volevo far aspettare i ragazzi e le ragazze che mi seguono.
Perché hai scelto proprio questi brani?
Ho scelto questi brani perché ognuno mette in risalto un lato di Sara. La cosa più importante per un artista secondo me, è essere 'trasparente' di fronte a chi lo stima, chi lo segue, chi lo ascolta. Il fatto di essere se stessi, è una cosa che va a tuo favore, sempre, e in questo Ep ci sono appunto tante cose che raccontano chi è Sara realmente, proprio perché oltre alla ragazza che canta Raggamuffin c'è anche altro!
Cosa dobbiamo aspettarci dal tuo album di inediti?
Insieme a Daniele Vit stiamo cercando il percorso giusto da affrontare. La cosa principale è utilizzare le proprie capacità e seguire la propria indole, cercando appunto di tirare fuori un prodotto credibile e serio. E' importante anche scrivere i propri pezzi, perché gli altri non sanno chi sei, cosa pensi e cosa provi. Per questo uscita da 'Amici' ho iniziato a scrivere dei brani, cosa che non facevo prima, cercando di esprimere un po' il mio pensiero, quello che ho passato e quello che sto vivendo. Fino ad ora ne abbiamo preparati tre, e spero che presto, io possa far uscire il mio cd di inediti.
Che ne pensi della vittoria di Deborah?
Penso che Deborah abbia un grande potenziale e ovviamente oltre a questo credo sia una ragazza semplice con la quale ho legato molto all'interno del programma visto che abbiamo condiviso la stanza d'albergo durante tutta la fase del pomeridiano.
Ti aspettavi il suo trionfo?
Se devo essere sincera, non mi aspettavo la sua vittoria, ma non perché metto in discussione il suo talento, assolutamente, ma solamente perché al di fuori vedevo che i Dear Jack erano sempre in vetta alle classifiche e nei gradimenti dei fan di Amici. Detto ciò, sono felicissima per lei e sono contenta che si stia godendo questo periodo della sua vita a pieno!
Con chi sei rimasto in contatto dei tuoi ex Amici?
Sono rimasta in contatto con tutti tranne che con i rapper con le dita nel naso (Denny Lahome, ndr).

Utente
2 marzo, 2014
OfflineSe ti piace la frutta mangiatela tutta...

Riccardo DearJack Ruiu ha condiviso un link.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, melrose., Carmelo, thatdamngigi, Manu, TrediciMotivi
237 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48993
pesca: 34988
KassaD1: 27664
xello: 25469
Waves of Music: 25275
Newest Members: