Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
sp_UserOfflineSmall Offline
3541
16 luglio, 2014 - 11:41
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
925897_779474292086020_1903759498_a.jpg riccardoruiudearjack

Se ti piace la frutta mangiatela tutta...

10514008_1585277708365638_1755493588_n.jpg

E anche stamattina Ric ci ha dato il suo buongiornoheart

E da ragazzo dolce e supersensibile qual'e sulla su pagina Fb ha scritto un'appello per un ragazzo malato...

Riccardo DearJack Ruiu ha condiviso un link.
54 minuti fa
Sosteniamo Lorenzo che sta affrontando la sfida più difficile della sua vita!

Test: quanto siamo vecchie

Vediamo chi si ricorda della canzoncina che ha messo sotto la foto talpa

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22701
3542
16 luglio, 2014 - 11:44
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno Curvahugpresa dalla dolcezza del mio Ric, mi sono dimenticata di salutare... Sorrykiss

Una piccola intervista su Metro

Dear Jack
"Anno incredibile"

Per i “Dear Jack”, la  band rivelazione di “Amici” - che apre le tappe dei Modà e che vanta un disco di platino - è iniziata una nuova vita. A raccontarla, Alessio Bernabei, voce della formazione, che ha risposto a Metro,  prima di concedersi alle centinaia di fan in fila da ore per foto e autografo. Domani si replica alla Mondadori di di Corso Vittorio Emanuele a Milano dalle 16,30.

Ho controllato, nessuno di voi si chiama Jack o Giacomo... quindi a chi fate riferimento?

Si tratta del mio eroe di infanzia, Jack Skeletron del film di Tim Burton “Nightmare before Christmas”, sono molto legato a questo personaggio e anche gli altri, oggi, si sono piegati al volere di Jack (ndr ride).

Quali sono i vantaggi di esibirsi in una band, gli altri ex concorrenti di Amici erano tutti solisti…

I vantaggi sono tanti, sono sempre in viaggio e ho come colleghi i miei migliori amici, che oggi sono come fratelli. Vai in giro, fai musica, realizzi il sogno della tua vita e ti diverti insieme ai tuoi amici. Siamo superfelici.

Com’è la vita di una band ormai famosa?

Tutte le mattine abbiamo i fan accampati sotto l'hotel, alcuni dalla mattina alla sera... A noi questo fa molto piacere, mi spiace solo per loro, stare sotto il sole non è il massimo, alcuni penso si mettano la crema protettiva…

Al Summer Festival di Roma tutta Piazza del Popolo cantava le vostre canzoni, come ci si sente dopo aver fatto la gavetta?

Già dal serale di Amici molte persone cantavano i nostri pezzi, e ricordo e la prima volta che abbiamo eseguito “Domani è un altro film” il coro di tutta la platea che quasi copriva la mia voce. Mentre cantavo ho pensato: “No, non ci credo!”.

Francesco Foderà

http://www.metronews.it/master.....izia=22393

MsB
Utente ORO

Utente
3543
16 luglio, 2014 - 12:26
sp_Permalink sp_Print

Paolo Busti, ballerino uscito al pomeridiano, ieri all'instore dei Dear

Image Enlarger

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
3544
16 luglio, 2014 - 12:34
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno curva, carine le interviste soprattutto quella di Saretta che è un po' più lunga...

io ho trovato questa di Giada, molto breve: http://www.giornaledipuglia.co.....um=twitter

Oh sono proprio legati tutti questi ragazzi, persino Paolo è andato a salutarli smile

MsB
Utente ORO

Utente
3545
16 luglio, 2014 - 13:09
sp_Permalink sp_Print

Album e singoli più venduti nel primo semestre 2014: Dear 1° con l'album e 54° col singolo clap2

Image Enlarger

Image Enlarger

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
3546
16 luglio, 2014 - 15:17
sp_Permalink sp_Print

sere16 said
Buongiorno curva, carine le interviste soprattutto quella di Saretta che è un po' più lunga...

io ho trovato questa di Giada, molto breve: http://www.giornaledipuglia.co.....um=twitter

Oh sono proprio legati tutti questi ragazzi, persino Paolo è andato a salutarli smile

Al di fuori della scuola con chi sei rimasta in contatto?
Avendo trascorso sei mesi dentro la scuola mi sento spesso con molti di loro. Purtroppo non riesco a vedere tutti. Ho un ottimo rapporto con Alessio, con Sara, Christian e Nick.

Notate chi menziona per primo e chi invece non menziona per nientecool

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

sere16
Utente ORO

Utente
3547
16 luglio, 2014 - 16:28
sp_Permalink sp_Print

Sara scrive su instagram: "Visto che ieri l'hai messa tu... Oggi la metto io! Ti voglio bene tesoro heart@jadinha95" LA DOLCEZZA hugsmittenheart

http://instagram.com/p/qguYgDs.....modal=true

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3548
16 luglio, 2014 - 17:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nonostante il pomeriggio di calma piatta in ufficiosleepnon ho scovato nessun #FateBeneFratelli.. mi affido a Teo che di solito li fiuta come un segugio!wink

Che deliziose Giada e Saraheart.. a questo proposito io avevo capito che ci sarebbe stata anche lei al concerto di Giada ad Ardea il 20 luglio.. invece dal manifesto sono previsti Christian <3 e Nick! Smanio già ora per vedere i miei adorati Giada&Chri insieme heart

Ma sapete che io quel Paolo Busti non me lo ricordo? sadidaSi è visto qualche volta nei daytime? Ce l'ho presente solo perché era andato all'instore di Deborah pubblicando foto, ha fatto una serata con i Simons ed è prodigo di #FateBeneFratelli. Per quanto riguarda il programma però mi risulta non pervenuto! I need fosforo!

EDIT: ho trovato questa! che carini! <3

[Impossibile trovare l'immagine]

"Io CATTIVA

sere16
Utente ORO

Utente
3549
16 luglio, 2014 - 17:45
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Nonostante il pomeriggio di calma piatta in ufficiosleepnon ho scovato nessun #FateBeneFratelli.. mi affido a Teo che di solito li fiuta come un segugio!wink

Che deliziose Giada e Saraheart.. a questo proposito io avevo capito che ci sarebbe stata anche lei al concerto di Giada ad Ardea il 20 luglio.. invece dal manifesto sono previsti Christian <3 e Nick! Smanio già ora per vedere i miei adorati Giada&Chri insieme heart

Ma sapete che io quel Paolo Busti non me lo ricordo? sadidaSi è visto qualche volta nei daytime? Ce l'ho presente solo perché era andato all'instore di Deborah pubblicando foto, ha fatto una serata con i Simons ed è prodigo di #FateBeneFratelli. Per quanto riguarda il programma però mi risulta non pervenuto! I need fosforo!

che tristezza niente #Fatebenefratelli!!!

Provo ad aiutarti allora Paolo era entrato grazie al banco Fanta poi per il suo carattere molto timido l'hanno eliminato.

Intanto Giada è al mare: Oooh un po' di mare!!! #forseunpodimaresonoriuscitaafarmelo!!! wink

http://instagram.com/p/qhFon1H.....modal=true

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3550
16 luglio, 2014 - 19:40
sp_Permalink sp_Print

Sere devo dirti la verità, me lo ricordo molto poco, ma dopo aver visto quell'abbraccio mi è simpatico a prescindere! 

"Io CATTIVA

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3551
17 luglio, 2014 - 9:36

Buongiorno curva! Buongiorno femmes fatales!party

La portineria apre.. se non vedo arrivare nessuno entro breve faccio un ruggito di richiamocoolrofl

Direzione Milano, Freccia Rossa sezione silenzio... Sshhh non disturbiamo.... #dearpirla #pierozzisorko #snob #volgarissimi :B

non la guardo la replica della prima puntata. .ormai voltiamo pagina...voi?

Non ci penso minimamente! toofunny3

"Io CATTIVA

MsB
Utente ORO

Utente
3552
17 luglio, 2014 - 10:39

Buongiorno sistrens un po' di Dear aggiornamenti

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Sempre dal servizio che fecero per tv sorrisi e canzoni, ieri è uscita anche questa foto. Poetica la foto sopra i sacchi dello sporco mess

Image Enlarger

MsB
Utente ORO

Utente
3553
17 luglio, 2014 - 10:51
sp_Permalink sp_Print

Giada

Image Enlarger

Con la sorella

Image Enlarger

Image Enlarger

Giada Agasucci
14 min ·

In questi giorni diversi di voi mi hanno scritto per raccontarmi questa storia:
Lorenzo Costantini è un ragazzo di vent’anni e fino ad alcuni mesi fa, si divideva fra i doveri di studente (ha conseguito la maturità scientifica nel 2013) e la passione, il sogno di sempre fin da bambino che per lui stava per diventare una splendida realtà: entrare a far parte del grande mondo del calcio nazionale.
Poi sopravviene un infortunio in allenamento e la necessità di un intervento. Nella fase di preparazione le analisi rivelano però, incredibilmente, una situazione molto più grave: Lorenzo è affetto da una leucemia che si rivelerà resistente alle cure tradizionali quale la chemio, ma anche a molti farmaci sperimentali e al trapianto del midollo dalla sorella Roberta.
La famiglia si trasferisce a Bologna e affida Lorenzo alle cure del Prof. Martinelli e della sua ottima équipe. Ad oggi Lorenzo ha già fatto molte cure, alcuni mesi sono passati ma la guarigione sembra un obiettivo difficile da raggiungere.
La guarigione, sostengono i medici che lo hanno in cura e secondo un’opinione sempre più convintamente condivisa dalla comunità scientifica internazionale, è possibile a Philadelphia, dove il Prof. Carl June sperimenta una nuova terapia che ha già guarito numerosi pazienti.
Dunque Lorenzo dovrà recarvisi presto, prestissimo, approfittando del periodo di remissione della malattia. La cura è gratuita ma il ricovero presso l’ospedale richiede un costo di 600.000 dollari che la famiglia da sola non può sostenere.

AIUTIAMO LORENZO! FORZA LORENZO!

Il sito di Lorenzo

lorenzofacciungoal
LORENZOFACCIUNGOAL.COM

Nick

Image Enlarger

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3554
17 luglio, 2014 - 12:05
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said
Buongiorno sistrens un po' di Dear aggiornamenti

Image Enlarger

Mi verrebbe proprio da dire VIVA LA FACCIA.. in tutti i sensiwhatlmao

Il Pierozzi vedo che ieri si è goduto il mare di Tarquinia.. clap2

"Io CATTIVA

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
3555
17 luglio, 2014 - 13:58
sp_Permalink sp_Print

buongiorno big family . ieri purtoppo non sono riuscita a dare il mio gettone di presenza al forum. pardon. allora quante belle fotine !!!! giada e francesco al mare e beati loro gli altri presumo avranno dormito 24 ore di seguito per ricaricare le pile immagino......oggi mi sembra che i dear sono attesi dall'afa milanese ....auguri !  una domanda : ma oggi non doveva uscire il video di sara ?

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3556
17 luglio, 2014 - 14:13

Buongiorno Curvahuganch'io ieri ho latitato un po' sorrykiss

In attesa dell'uscita ufficiale della classifica Fimi queste sono le anticipazioni della top ten...

I Dear si sono ripresi la vettaclap

Edit

E' appena uscita la nuova Fimi e conferma la classifica che ho postato qui soprapartyLe belle notizie però non sono solo per i Dear, ma anche per la nostra Giadina che non solo regge alla stragrande, ma sale anche di una posizione dalla 55 alla 54clap

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3557
17 luglio, 2014 - 15:11

manu83 said
buongiorno big family . ieri purtoppo non sono riuscita a dare il mio gettone di presenza al forum. pardon. allora quante belle fotine !!!! giada e francesco al mare e beati loro gli altri presumo avranno dormito 24 ore di seguito per ricaricare le pile immagino......oggi mi sembra che i dear sono attesi dall'afa milanese ....auguri !  una domanda : ma oggi non doveva uscire il video di sara ?

Manu il video di Sara esce oggi pomeriggio alle 17 su youtubewink

Riguardo i Dear, si sono a Milano per l'instore  alla Mondadori. Poi da quello che ho letto, andranno a San Siro per vedere le prove dei Modà. Loro invece dovrebbero provare domanismile

Dear Jack

Aspettando San Siro... Un'emozione pazzesca! #throwbackthursday #tbt #olimpico #ModàStadi2014

https://www.facebook.com/photo.php?v=935680296449454

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3558
17 luglio, 2014 - 15:25
sp_Permalink sp_Print

Ciao Teo, ciao Manu!

Ditemi la verità, ieri avete latitato perché eravate in giro per saldi a cercare i famosi sandali con zeppa ortopedici cool

Teo dove l'hai letto che andranno a San Siro per vedere le prove dei Modà? Puoi svelare la fonte? wink

"Io CATTIVA

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3559
17 luglio, 2014 - 15:35
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Ciao Teo, ciao Manu!

Ditemi la verità, ieri avete latitato perché eravate in giro per saldi a cercare i famosi sandali con zeppa ortopedici cool

Teo dove l'hai letto che andranno a San Siro per vedere le prove dei Modà? Puoi svelare la fonte? wink

Stefy lo ha scritto una ragazza sul gruppo delle Jackers Over. Lo hanno fatto la scorsa settimana all'Olimpico, quindi dovrebbero fare lo stesso oggi a San Sirowink

Ah ho trovato un FateBeneFratelli, però non è fresco di giornata... va bene anche se è un po' datatokiss!?

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3560
17 luglio, 2014 - 15:40
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

Stefy87 said
Ciao Teo, ciao Manu!

Stefy lo ha scritto una ragazza sul gruppo delle Jackers Over. Lo hanno fatto la scorsa settimana all'Olimpico, quindi dovrebbero fare lo stesso oggi a San Sirowink

Ah ho trovato un FateBeneFratelli, però non è fresco di giornata... va bene anche se è un po' datatokiss!?

Assolutamente si! Tutti i #fatebenefratelli sono ben accetti.. Posta posta! 

"Io CATTIVA

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, Lubna, Gabbo, Manu
350 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 48993

pesca: 34988

KassaD1: 27664

xello: 25469

Waves of Music: 25275

Newest Members:

Al Madina Cool

Tiana Zhou

Exibiz27

Salvatore

Guglielmo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 222

Topics: 27983

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23424

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account