Utente
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
riccardoruiudearjack
Se ti piace la frutta mangiatela tutta...
E anche stamattina Ric ci ha dato il suo buongiorno
E da ragazzo dolce e supersensibile qual'e sulla su pagina Fb ha scritto un'appello per un ragazzo malato...Riccardo DearJack Ruiu ha condiviso un link.
Test: quanto siamo vecchie
Vediamo chi si ricorda della canzoncina che ha messo sotto la foto 

Utente
2 marzo, 2014
OfflineBuongiorno Curva
presa dalla dolcezza del mio Ric, mi sono dimenticata di salutare... Sorry
Una piccola intervista su Metro
Dear Jack
"Anno incredibile"
Ho controllato, nessuno di voi si chiama Jack o Giacomo... quindi a chi fate riferimento?
Si tratta del mio eroe di infanzia, Jack Skeletron del film di Tim Burton “Nightmare before Christmas”, sono molto legato a questo personaggio e anche gli altri, oggi, si sono piegati al volere di Jack (ndr ride).
Quali sono i vantaggi di esibirsi in una band, gli altri ex concorrenti di Amici erano tutti solisti…
I vantaggi sono tanti, sono sempre in viaggio e ho come colleghi i miei migliori amici, che oggi sono come fratelli. Vai in giro, fai musica, realizzi il sogno della tua vita e ti diverti insieme ai tuoi amici. Siamo superfelici.
Com’è la vita di una band ormai famosa?
Tutte le mattine abbiamo i fan accampati sotto l'hotel, alcuni dalla mattina alla sera... A noi questo fa molto piacere, mi spiace solo per loro, stare sotto il sole non è il massimo, alcuni penso si mettano la crema protettiva…
Al Summer Festival di Roma tutta Piazza del Popolo cantava le vostre canzoni, come ci si sente dopo aver fatto la gavetta?
Già dal serale di Amici molte persone cantavano i nostri pezzi, e ricordo e la prima volta che abbiamo eseguito “Domani è un altro film” il coro di tutta la platea che quasi copriva la mia voce. Mentre cantavo ho pensato: “No, non ci credo!”.
Francesco Foderà

Utente
28 maggio, 2014
OfflineBuongiorno curva, carine le interviste soprattutto quella di Saretta che è un po' più lunga...
io ho trovato questa di Giada, molto breve: http://www.giornaledipuglia.co.....um=twitter
Oh sono proprio legati tutti questi ragazzi, persino Paolo è andato a salutarli 

Banned
7 agosto, 2013
Offlinesere16 said
Buongiorno curva, carine le interviste soprattutto quella di Saretta che è un po' più lunga...io ho trovato questa di Giada, molto breve: http://www.giornaledipuglia.co.....um=twitter
Oh sono proprio legati tutti questi ragazzi, persino Paolo è andato a salutarli
Al di fuori della scuola con chi sei rimasta in contatto?
Avendo trascorso sei mesi dentro la scuola mi sento spesso con molti di loro. Purtroppo non riesco a vedere tutti. Ho un ottimo rapporto con Alessio, con Sara, Christian e Nick.
Notate chi menziona per primo e chi invece non menziona per niente
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
28 maggio, 2014
OfflineSara scrive su instagram: "Visto che ieri l'hai messa tu... Oggi la metto io! Ti voglio bene tesoro
@jadinha95" LA DOLCEZZA 

Banned
7 agosto, 2013
OfflineNonostante il pomeriggio di calma piatta in ufficio
non ho scovato nessun #FateBeneFratelli.. mi affido a Teo che di solito li fiuta come un segugio!
Che deliziose Giada e Sara
.. a questo proposito io avevo capito che ci sarebbe stata anche lei al concerto di Giada ad Ardea il 20 luglio.. invece dal manifesto sono previsti Christian <3 e Nick! Smanio già ora per vedere i miei adorati Giada&Chri insieme 
Ma sapete che io quel Paolo Busti non me lo ricordo?
Si è visto qualche volta nei daytime? Ce l'ho presente solo perché era andato all'instore di Deborah pubblicando foto, ha fatto una serata con i Simons ed è prodigo di #FateBeneFratelli. Per quanto riguarda il programma però mi risulta non pervenuto! I need fosforo!
EDIT: ho trovato questa! che carini! <3
#alessiobernabei #paolobusti #amici13
#DEARJACK — con Paolo Busti II.
[Impossibile trovare l'immagine]
"Io CATTIVA

Utente
28 maggio, 2014
OfflineStefy87 said
Nonostante il pomeriggio di calma piatta in ufficionon ho scovato nessun #FateBeneFratelli.. mi affido a Teo che di solito li fiuta come un segugio!
Che deliziose Giada e Sara
.. a questo proposito io avevo capito che ci sarebbe stata anche lei al concerto di Giada ad Ardea il 20 luglio.. invece dal manifesto sono previsti Christian <3 e Nick! Smanio già ora per vedere i miei adorati Giada&Chri insieme
Ma sapete che io quel Paolo Busti non me lo ricordo?
Si è visto qualche volta nei daytime? Ce l'ho presente solo perché era andato all'instore di Deborah pubblicando foto, ha fatto una serata con i Simons ed è prodigo di #FateBeneFratelli. Per quanto riguarda il programma però mi risulta non pervenuto! I need fosforo!
che tristezza niente #Fatebenefratelli!!!
Provo ad aiutarti allora Paolo era entrato grazie al banco Fanta poi per il suo carattere molto timido l'hanno eliminato.
Intanto Giada è al mare: Oooh un po' di mare!!! #forseunpodimaresonoriuscitaafarmelo!!! 

Banned
7 agosto, 2013
OfflineBuongiorno curva! Buongiorno femmes fatales!
La portineria apre.. se non vedo arrivare nessuno entro breve faccio un ruggito di richiamo

Direzione Milano, Freccia Rossa sezione silenzio... Sshhh non disturbiamo.... #dearpirla #pierozzisorko #snob #volgarissimi :B

"Io CATTIVA

Utente
7 agosto, 2013
OfflineGiada
Con la sorella
Giada Agasucci
14 min ·In questi giorni diversi di voi mi hanno scritto per raccontarmi questa storia:
Lorenzo Costantini è un ragazzo di vent’anni e fino ad alcuni mesi fa, si divideva fra i doveri di studente (ha conseguito la maturità scientifica nel 2013) e la passione, il sogno di sempre fin da bambino che per lui stava per diventare una splendida realtà: entrare a far parte del grande mondo del calcio nazionale.
Poi sopravviene un infortunio in allenamento e la necessità di un intervento. Nella fase di preparazione le analisi rivelano però, incredibilmente, una situazione molto più grave: Lorenzo è affetto da una leucemia che si rivelerà resistente alle cure tradizionali quale la chemio, ma anche a molti farmaci sperimentali e al trapianto del midollo dalla sorella Roberta.
La famiglia si trasferisce a Bologna e affida Lorenzo alle cure del Prof. Martinelli e della sua ottima équipe. Ad oggi Lorenzo ha già fatto molte cure, alcuni mesi sono passati ma la guarigione sembra un obiettivo difficile da raggiungere.
La guarigione, sostengono i medici che lo hanno in cura e secondo un’opinione sempre più convintamente condivisa dalla comunità scientifica internazionale, è possibile a Philadelphia, dove il Prof. Carl June sperimenta una nuova terapia che ha già guarito numerosi pazienti.
Dunque Lorenzo dovrà recarvisi presto, prestissimo, approfittando del periodo di remissione della malattia. La cura è gratuita ma il ricovero presso l’ospedale richiede un costo di 600.000 dollari che la famiglia da sola non può sostenere.AIUTIAMO LORENZO! FORZA LORENZO!
Il sito di Lorenzo
lorenzofacciungoal
LORENZOFACCIUNGOAL.COM
Nick

Utente
19 febbraio, 2014
Offlinebuongiorno big family . ieri purtoppo non sono riuscita a dare il mio gettone di presenza al forum. pardon. allora quante belle fotine !!!! giada e francesco al mare e beati loro gli altri presumo avranno dormito 24 ore di seguito per ricaricare le pile immagino......oggi mi sembra che i dear sono attesi dall'afa milanese ....auguri ! una domanda : ma oggi non doveva uscire il video di sara ?

Utente
2 marzo, 2014
OfflineBuongiorno Curva
anch'io ieri ho latitato un po' sorry
In attesa dell'uscita ufficiale della classifica Fimi queste sono le anticipazioni della top ten...
I Dear si sono ripresi la vetta
Edit
E' appena uscita la nuova Fimi e conferma la classifica che ho postato qui sopra
Le belle notizie però non sono solo per i Dear, ma anche per la nostra Giadina che non solo regge alla stragrande, ma sale anche di una posizione dalla 55 alla 54

Utente
2 marzo, 2014
Offlinemanu83 said
buongiorno big family . ieri purtoppo non sono riuscita a dare il mio gettone di presenza al forum. pardon. allora quante belle fotine !!!! giada e francesco al mare e beati loro gli altri presumo avranno dormito 24 ore di seguito per ricaricare le pile immagino......oggi mi sembra che i dear sono attesi dall'afa milanese ....auguri ! una domanda : ma oggi non doveva uscire il video di sara ?
Manu il video di Sara esce oggi pomeriggio alle 17 su youtube
Riguardo i Dear, si sono a Milano per l'instore alla Mondadori. Poi da quello che ho letto, andranno a San Siro per vedere le prove dei Modà. Loro invece dovrebbero provare domani
Dear Jack
Aspettando San Siro... Un'emozione pazzesca! #throwbackthursday #tbt #olimpico #ModàStadi2014

Banned
7 agosto, 2013
OfflineCiao Teo, ciao Manu!
Ditemi la verità, ieri avete latitato perché eravate in giro per saldi a cercare i famosi sandali con zeppa ortopedici 
Teo dove l'hai letto che andranno a San Siro per vedere le prove dei Modà? Puoi svelare la fonte? 
"Io CATTIVA

Utente
2 marzo, 2014
OfflineStefy87 said
Ciao Teo, ciao Manu!Ditemi la verità, ieri avete latitato perché eravate in giro per saldi a cercare i famosi sandali con zeppa ortopedici
Teo dove l'hai letto che andranno a San Siro per vedere le prove dei Modà? Puoi svelare la fonte?
Stefy lo ha scritto una ragazza sul gruppo delle Jackers Over. Lo hanno fatto la scorsa settimana all'Olimpico, quindi dovrebbero fare lo stesso oggi a San Siro
Ah ho trovato un FateBeneFratelli, però non è fresco di giornata... va bene anche se è un po' datato
!?

Banned
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
Stefy87 said
Ciao Teo, ciao Manu!Ditemi la verità, ieri avete latitato perché eravate in giro per saldi a cercare i famosi sandali con zeppa ortopedici
Stefy lo ha scritto una ragazza sul gruppo delle Jackers Over. Lo hanno fatto la scorsa settimana all'Olimpico, quindi dovrebbero fare lo stesso oggi a San Siro
Ah ho trovato un FateBeneFratelli, però non è fresco di giornata... va bene anche se è un po' datato
!?
Assolutamente si! Tutti i #fatebenefratelli sono ben accetti.. Posta posta!
"Io CATTIVA
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Lubna, Gabbo, Manu
350 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48993
pesca: 34988
KassaD1: 27664
xello: 25469