Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3961
4 agosto, 2014 - 21:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Avrei una notiziola portinaia su Alessio.

Ma finché non mi riconoscete il copyright delle mie mirabolanti invenzioni non dico nada.

Silenzio stampa. 

chic2.gif

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3962
4 agosto, 2014 - 21:29
sp_Permalink sp_Print

sere16 said
Che risate che mi sto facendo, la vostra fantasia è micidiale, inesauribile!!! Scusa Teo per non aver risposto, la canzone è davvero bella!!!

Bubu non sai quanto sono d'accordo con te, Giada e Giacomo DOVEVANO vincere, io li adoro sin dall'inizio e sapere che sono così legati e vederli di nuovo insieme mi rende super felice ❤

Stefy scusa se ti rompo ma voglio troppo vedere le foto non riesci proprio a postarle direttamente? Se non riesci pazienza grazie e scusa ancora!!!

Sere ci manca solo che ti scusihug, io stavo scherzando e poi lo sai che ogni tanto vado fuori di broccalaughe ieri pensando a noi piccole donne in carriera mi è ritornato alla mente il film di Melanie Griffith e la sua colonna sonora e sono partita in tromba, dovete avere pazienza con merofl

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3963
4 agosto, 2014 - 21:35
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Avrei una notiziola portinaia su Alessio.

Ma finché non mi riconoscete il copyright delle mie mirabolanti invenzioni non dico nada.

Silenzio stampa. 

chic2.gif

Stefy per quanto mi riguarda te lo riconosco, così come riconosco che in quanto socia di maggioranza il conto dell'orafo è tutto tuocoollmao

Ora me lo dici questo scoop portinaio che hai scopertotalpa.... dai dimmelo all'orecchio e giuro che non lo dico a nessunolmao

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3964
4 agosto, 2014 - 21:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Teolino said

Stefy87 said
Avrei una notiziola portinaia su Alessio.

Ma finché non mi riconoscete il copyright delle mie mirabolanti invenzioni non dico nada.

Silenzio stampa. 

chic2.gif

Stefy per quanto mi riguarda te lo riconosco, così come riconosco che in quanto socia di maggioranza il conto dell'orafo è tutto tuocoollmao

Ora me lo dici questo scoop portinaio che hai scopertotalpa.... dai dimmelo all'orecchio e giuro che non lo dico a nessunolmao

Affare fatto Teo, prendo onori e oneri.. Sapevo di poter contare su di tecool

Dunque, dunque:

1) I Dear e la Mannoia non stanno registrando/provando nessun progetto in comune. Sono semplicemente "vicini di studio".wink

2) [sgup portinaio vero e proprio]

Alessio posta questa foto di lui al mare e scrive

Oh mare oh mare... Era ora. Only me and you #dearsea #swish

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10204429240274606&set=a.4697790166258.190190.1339234480&type=1&theater

Notate qualcosa nell'angolo destro in basso?

Io si. Un piede. E posto che Alessio di piedi ne ha solo due, a chi apparterrà quell'arto misterioso?

Alla bionda destinataria del nostro gelato? A Pierozzi? A sua mamma? cool

Quando dice only me and you con quel YOU intende il mare o una marinaia? 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3965
4 agosto, 2014 - 21:56
sp_Permalink sp_Print

L'arto può essere di tutti tranne che di quella li!!!! Ma non era rinchiusa nella torre degli asinelli a bologna ?

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3966
4 agosto, 2014 - 22:01
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Oh oh oh c'è una new entry ! La zia white anna  !!!!!! (Ti chiami davvero come la mia zia  e quindi a primo impatto già mi sei simpatica ) quindi ti do anche io il benvenuto :) . Vedi zia anna,  noi qui abbiamo sangue nobile ad una quantità elevata e più di una volta ci è capitato di scrivere paroline poco " umili" nei confronti di...umile . Tu sei una zia white e ancora devo digerire la cosa però nonostante  questo piccolo neo   fai ufficialmente parte della nostra big family.  Anzi ti dirò di più : noi tutte dobbiamo ringraziare il cannolicchio siciliano perché grazie a lei stiamo creando l'inverosimile. Non so se sei passata dalla portineria ma la vetrina con esposto il completo da battaglia è una bomba !!  Alla gelateria sandalo doro, a proposito, ho finito di montare l'insegna,  sarà la nostra divisa ufficiale e ti assicuro che i clienti appena la vedranno, si scioglieranno come il cono di una " famosa e intensa " canzone !  L'insegna ha rigorosamente le lucine blu  che lampeggiando, risaltano il nostro meraviglioso sandalo color oro che brilla come una stella  in in cielo immensamente blu.... ( piccola vena poetica....ho la mia musa ispiratrice....) . Per quanto riguarda la panna bianca eh.....esisterebbero i coloranti eh però io son dell'idea che un po di bianco  nella gelateria non guasta . Ricordatevi che questo colore indica la purezza  e la bontà che noi scimmiette blu abbiamo ( ....momento filosofico.....) e quindi io lo terrei  ma questi sono dettagli a cui penseremo dopo ....l'inaugurazione è prossima e ho già visto che avete selezionato i primi clienti . Per loro il gusto puffetto andrà benissimo e per restare in tema cercheremo di modellare la panna come un grande ciuffo così qualcuno quando mangerà il nostro cono gelato, avrà un dolce ricordo e ovviamente solo quello.....ahahahahah   ah e un ultimo teo , la canzone scelta da te non poteva che essere azzeccatissima !!  Ottimo ottimo ottimo. Non ci manca davvero nulla più....

partyeccomi white big mamy a rapporto!!..dopo aver constatato che la "pioggia non è solo uno stato d.animo,"ma nel mettere la macchina in garage mi son  bagnata da capo a piedi e nonostante il 4 agosto "fuori è inverno," io mi sento incazzatissima laugh...bene dicevo ho letto che la gelateria si chiamerà "sandalo d.oro"..ottima idea. poi con tutte le luci blu, perfetta .ma in via dei ciclamini al 123, una "stella cometaaaaaa, " a illuminare la straaaada..verso la gelateria nelle notti di nebbia???..nooo???..talpa..ho capito, ritiro l.idea!!!lmao....la canzone proposta da Teo è molto bella...si può fare...però ce ne sono altre dedicate alle donne ..mi documenterò...ciaooo

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3967
4 agosto, 2014 - 22:14
sp_Permalink sp_Print

Are u ready?
 — con Agasucci Jadinha Giada
 
10553330_10202572792505534_2433810958017783730_n.jpgImage Enlarger
 
 
 
________________________________________________
 
Mi chiedevo: esiste qualche Amico con cui Giada non sia andata d'accordo? embarassed

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3968
4 agosto, 2014 - 22:17
sp_Permalink sp_Print

bubu7te said
Eh Anna si sa i gusti sono gusti!  A te emozionava Umile e a me.....l'unica che quest'anno era riuscita a farlo, facendomi trovare la forza di guardare questo programma dopo l'anno scorso (deadbanana3) me l'hanno buttata fuori facendola arrivare quinta come un' Ylenia Morganti qualsiasitoofunny3

partyciao Bubusetteteeeee..beh c.era da aspettarselo che in finale non potevano arrivare entrambe Giada e Deborah, 2 grandi voci, anche se, obiettivamente, Giada era migliorata molto durante il serale, però se 3 erano i posti, 1 era Alessio, uno era ballerino, rimaneva un 3 che c.era da scegliere e han scelto Deborah, anche perchè piaceva di più alla sciura Maria...rispetto a Giada...comunque è certamente migliore di una Morganti e ha fatto al serale una gran bella figura è uscita con onore e questo importa...poi per il futuro si vedrà, però non ci vedo un gran investimento della Sony sulle 2 ragazze, pochi passaggi in radio, pochi articoli su loro, niente lodi dai critici musicali...insomma non vedo quella gran voglia di sponsorizzarle mah, spero di sbagliarmi...confused...auguro loro ogni bene

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3969
4 agosto, 2014 - 22:31
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

Teolino said

Stefy87 said
Avrei una notiziola portinaia su Alessio.

Ma finché non mi riconoscete il copyright delle mie mirabolanti invenzioni non dico nada.

Silenzio stampa. 

chic2.gif

Stefy per quanto mi riguarda te lo riconosco, così come riconosco che in quanto socia di maggioranza il conto dell'orafo è tutto tuocoollmao

Ora me lo dici questo scoop portinaio che hai scopertotalpa.... dai dimmelo all'orecchio e giuro che non lo dico a nessunolmao

Affare fatto Teo, prendo onori e oneri.. Sapevo di poter contare su di tecool

Dunque, dunque:

1) I Dear e la Mannoia non stanno registrando/provando nessun progetto in comune. Sono semplicemente "vicini di studio".wink

2) [sgup portinaio vero e proprio]

Alessio posta questa foto di lui al mare e scrive

Oh mare oh mare... Era ora. Only me and you #dearsea #swish

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10204429240274606&set=a.4697790166258.190190.1339234480&type=1&theater

Notate qualcosa nell'angolo destro in basso?

Io si. Un piede. E posto che Alessio di piedi ne ha solo due, a chi apparterrà quell'arto misterioso?

Alla bionda destinataria del nostro gelato? A Pierozzi? A sua mamma? cool

Quando dice only me and you con quel YOU intende il mare o una marinaia? 

Ma siamo sicure che quello sia un piedesorpreso!? Non può essere il braccio destro di Alessio che ha infilato la mano nella sabbiawhat Qui ci vuole un esperto di anatomia che ci dobbiamo chiarire un'attimo le ideeroflvoi ne conoscete unolmao

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3970
4 agosto, 2014 - 22:46
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

Stefy87 said

Teolino said

Stefy87 said
Avrei una notiziola portinaia su Alessio.

Ma finché non mi riconoscete il copyright delle mie mirabolanti invenzioni non dico nada.

Silenzio stampa. 

chic2.gif

Stefy per quanto mi riguarda te lo riconosco, così come riconosco che in quanto socia di maggioranza il conto dell'orafo è tutto tuocoollmao

Ora me lo dici questo scoop portinaio che hai scopertotalpa.... dai dimmelo all'orecchio e giuro che non lo dico a nessunolmao

Affare fatto Teo, prendo onori e oneri.. Sapevo di poter contare su di tecool

Dunque, dunque:

1) I Dear e la Mannoia non stanno registrando/provando nessun progetto in comune. Sono semplicemente "vicini di studio".wink

2) [sgup portinaio vero e proprio]

Alessio posta questa foto di lui al mare e scrive

Oh mare oh mare... Era ora. Only me and you #dearsea #swish

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10204429240274606&set=a.4697790166258.190190.1339234480&type=1&theater

Notate qualcosa nell'angolo destro in basso?

Io si. Un piede. E posto che Alessio di piedi ne ha solo due, a chi apparterrà quell'arto misterioso?

Alla bionda destinataria del nostro gelato? A Pierozzi? A sua mamma? cool

Quando dice only me and you con quel YOU intende il mare o una marinaia? 

Ma siamo sicure che quello sia un piedesorpreso!? Non può essere il braccio destro di Alessio che ha infilato la mano nella sabbiawhat Qui ci vuole un esperto di anatomia che ci dobbiamo chiarire un'attimo le ideeroflvoi ne conoscete unolmao

Un braccio così lungo? Ma nemmeno Morandi noparty

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3971
4 agosto, 2014 - 22:53
sp_Permalink sp_Print

lmaolmaoTeolino said

Stefy87 said

Teolino said

Stefy87 said
Avrei una notiziola portinaia su Alessio.

Ma finché non mi riconoscete il copyright delle mie mirabolanti invenzioni non dico nada.

Silenzio stampa. 

chic2.gif

Stefy per quanto mi riguarda te lo riconosco, così come riconosco che in quanto socia di maggioranza il conto dell'orafo è tutto tuocoollmao

Ora me lo dici questo scoop portinaio che hai scopertotalpa.... dai dimmelo all'orecchio e giuro che non lo dico a nessunolmao

Affare fatto Teo, prendo onori e oneri.. Sapevo di poter contare su di tecool

Dunque, dunque:

1) I Dear e la Mannoia non stanno registrando/provando nessun progetto in comune. Sono semplicemente "vicini di studio".wink

2) [sgup portinaio vero e proprio]

Alessio posta questa foto di lui al mare e scrive

Oh mare oh mare... Era ora. Only me and you #dearsea #swish

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10204429240274606&set=a.4697790166258.190190.1339234480&type=1&theater

Notate qualcosa nell'angolo destro in basso?

Io si. Un piede. E posto che Alessio di piedi ne ha solo due, a chi apparterrà quell'arto misterioso?

Alla bionda destinataria del nostro gelato? A Pierozzi? A sua mamma? cool

Quando dice only me and you con quel YOU intende il mare o una marinaia? 

Ma siamo sicure che quello sia un piedesorpreso!? Non può essere il braccio destro di Alessio che ha infilato la mano nella sabbiawhat Qui ci vuole un esperto di anatomia che ci dobbiamo chiarire un'attimo le ideeroflvoi ne conoscete unolmao

lmaolmaocerto che siete fortissime!!!!...che Alessio sia superlativo ok, ma che abbia un braccio o una mano a forma di piede noroflexcited!!!!ma io penserei anche "e se fosse un arto inferiore di un compagno di band depilato???""...sorpresolaugh..tenere ai massimi livelli l.attenzione ai ragazzi in slip nelle prossime foto al mare!!!wink

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3972
4 agosto, 2014 - 22:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buonasera curva sistrens dopo un we fuori ed in attesa che arrivi venerdì (mio ultimo giorno prima delle ferie party), ho aggiornato un po' il post dei Dear.

Non metto tutto qua perché è parecchia roba. Chiedo scusa fin da ora se ho dimenticato qualcosa ma stare dietro ai mille profili dei ragazzi non è semplice deluso

Vi lascio due cose. 

Il Canta (in fan page) e Artu, ormai star indiscussa (quanto è bono heart)

Image Enlarger

Rudy ricorda a suo modo l'appuntamento del 14 a Riccione lmao

Image Enlarger

 

Saluto Anna con cui non ci siamo mai incrociate (e mi sa che lo stesso vale per Bubu7te) smile

 

ps. ora vado a recuperare quello che avete scritto wink

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3973
4 agosto, 2014 - 23:12
sp_Permalink sp_Print

Stefy grazie mille ancora :)
e Teo le tue idee sono sempre le migliori!!!

Ms eccoti, bentornata e grazie delle fotine suoi dear, che bella quella di Lorenzo!!
Grande Rudy in pratica se ne infischia degli altri taggati alla fine

Che belle Giada e Sara :) e stai tranquilla è logico che Ale non sia andato da solo al mare, un giorno di relax sarà stato in compagnia, io non mi preoccuperei troppo!

Bubu non sai quanto concordo con il tuo ultimo post, Giada e anche Giacomo meritavano il massimo ma si sa com'é fatto amici ma non importa per me sono cmq i migliori

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3974
4 agosto, 2014 - 23:14
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

Teolino said

Stefy87 said

Teolino said

Stefy87 said
Avrei una notiziola portinaia su Alessio.

Ma finché non mi riconoscete il copyright delle mie mirabolanti invenzioni non dico nada.

Silenzio stampa. 

chic2.gif

Stefy per quanto mi riguarda te lo riconosco, così come riconosco che in quanto socia di maggioranza il conto dell'orafo è tutto tuocoollmao

Ora me lo dici questo scoop portinaio che hai scopertotalpa.... dai dimmelo all'orecchio e giuro che non lo dico a nessunolmao

Affare fatto Teo, prendo onori e oneri.. Sapevo di poter contare su di tecool

Dunque, dunque:

1) I Dear e la Mannoia non stanno registrando/provando nessun progetto in comune. Sono semplicemente "vicini di studio".wink

2) [sgup portinaio vero e proprio]

Alessio posta questa foto di lui al mare e scrive

Oh mare oh mare... Era ora. Only me and you #dearsea #swish

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10204429240274606&set=a.4697790166258.190190.1339234480&type=1&theater

Notate qualcosa nell'angolo destro in basso?

Io si. Un piede. E posto che Alessio di piedi ne ha solo due, a chi apparterrà quell'arto misterioso?

Alla bionda destinataria del nostro gelato? A Pierozzi? A sua mamma? cool

Quando dice only me and you con quel YOU intende il mare o una marinaia? 

Ma siamo sicure che quello sia un piedesorpreso!? Non può essere il braccio destro di Alessio che ha infilato la mano nella sabbiawhat Qui ci vuole un esperto di anatomia che ci dobbiamo chiarire un'attimo le ideeroflvoi ne conoscete unolmao

Un braccio così lungo? Ma nemmeno Morandi noparty

Stefy ma è questione di ombre e di prospettivelmao

Vabbè dai c'ho provatokiss e comunque continuo a non essere convinta che quello sia un piedeconfusedrofl

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3975
4 agosto, 2014 - 23:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

sere16 said

Stefy grazie mille ancora :)

 

Che belle Giada e Sara :) e stai tranquilla è logico che Ale non sia andato da solo al mare, un giorno di relax sarà stato in compagnia, io non mi preoccuperei troppo!

E di cosa? :) piuttosto non mi hai ancora riconosciuto il copyright.. e se manca la tua firma tua e di Manu (Teo già ha approvato) io non posso andare dal notaio a depositare tutto piangorofl

No no Sere, io mi preoccupo eccome! Ricordati che c'è sempre la mela avvelenata da consegnarecool

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3976
4 agosto, 2014 - 23:36
sp_Permalink sp_Print

Ma come Stefy ma io te l'ho sempre riconosciuto e cmq te lo riconosco un'altra volta, il copyright è tuo quindi manca manu e puoi depositare !!!!
Beh ma o andiamo in missione oppure questa tizia non sappiamo manco chi è...domani ci penseremo per ora buona notte bluette

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3977
4 agosto, 2014 - 23:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

sere16 said
Ma come Stefy ma io te l'ho sempre riconosciuto e cmq te lo riconosco un'altra volta, il copyright è tuo quindi manca manu e puoi depositare !!!!
Beh ma o andiamo in missione oppure questa tizia non sappiamo manco chi è...domani ci penseremo per ora buona notte bluette

Grazie Sere, manca una firma da parte della quarta colonna e poi vado.. mi affretto perché già qualche scostumato su Fb mi aveva fregato il #FateBeneFratelli..cool

Con noi la bionda non avrà scampomavauela

.. e adesso vi do la buonanotte anch'io notte.gifabbraccio2.gif

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3978
4 agosto, 2014 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

party.ragazze ,nel mentre voi riuscirete a scoprire di chi è l.arto, donna??? uomo depilato?? (d'altronde tutti i ciclisti si depilano, magari anche i chitarristi o batteristi laugh), e son convinta che ce la farete siete dei formidabili agenti segreti...io mi ritiro nel mio sarcofagotoofunny2..data l.etàlaugh...e vi do la buonanottesleep......saluto Mr.Brown...che mi ha dato il benvenutoparty(dato il Mr. sei una ragazza o un ometto???) a domani la sentenza....ciaoooooooo

bubu7te
Utente

Utente
Forum Posts: 72
Member Since:
14 luglio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3979
4 agosto, 2014 - 23:47
sp_Permalink sp_Print

Idea per un nuovo gusto gelato: perchè non brevettarne uno "dolcissimo" come la nostra Umile?talpa

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3980
4 agosto, 2014 - 23:52
sp_Permalink sp_Print

La risposta di Ale a Rudy

Image Enlarger

anna53 said
party.ragazze ,nel mentre voi riuscirete a scoprire di chi è l.arto, donna??? uomo depilato?? (d'altronde tutti i ciclisti si depilano, magari anche i chitarristi o batteristi laugh), e son convinta che ce la farete siete dei formidabili agenti segreti...io mi ritiro nel mio sarcofagotoofunny2..data l.etàlaugh...e vi do la buonanottesleep......saluto Mr.Brown...che mi ha dato il benvenutoparty(dato il Mr. sei una ragazza o un ometto???) a domani la sentenza....ciaoooooooo

Ms non Mr rofl donna donna laugh

A questo punto visto che siete a nanna chiudo tutto. Si riapre domani allle 9 sleep

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: ge_aldrig_upp, Totoro__, fool, Wasabi, the.one.that.got.away, CarpeDiem, Going19, mentirosa
357 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32246

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26221

Posts: 1366504

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account