Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3981
5 agosto, 2014 - 0:01
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said
La risposta di Ale a Rudy

Image Enlarger

anna53 said
party.ragazze ,nel mentre voi riuscirete a scoprire di chi è l.arto, donna??? uomo depilato?? (d'altronde tutti i ciclisti si depilano, magari anche i chitarristi o batteristi laugh), e son convinta che ce la farete siete dei formidabili agenti segreti...io mi ritiro nel mio sarcofagotoofunny2..data l.etàlaugh...e vi do la buonanottesleep......saluto Mr.Brown...che mi ha dato il benvenutoparty(dato il Mr. sei una ragazza o un ometto???) a domani la sentenza....ciaoooooooo

Ms non Mr rofl donna donna laugh

A questo punto visto che siete a nanna chiudo tutto. Si riapre domani allle 9 sleep

messo beata vergine del viandante e del pellegrino!!!!..scusa ..ho letto mr. e pensa ho 2 paia d.occhiali e so ccecata ugualmente...sick...e l.arterio che galopparofl.....allora ciao ms.Brown...nottesleep

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3982
5 agosto, 2014 - 0:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

No scusate. 200, e dico 2-0-0 pagine.

Veterane e new entry, si festeggia!

tumblr_mz33y50fTw1s7ub96o1_400.gif

tumblr_mxjzefC9Fb1s7ub96o1_400.gif

tumblr_mx6q2aJogc1s7ub96o1_r1_400.gif

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3983
5 agosto, 2014 - 0:13
sp_Permalink sp_Print

bubu7te said
Idea per un nuovo gusto gelato: perchè non brevettarne uno "dolcissimo" come la nostra Umile?talpa

laughlaugh..Bubu, guarda che esiste il gelato salato. con peperoni carota e aceto balsamico..oppure il limone con alici e pinoli...può essere un.idea...per umile l.esclusiva del salatolaugh....ciaooo..vado a rinchiudermi, prima un film...canale 155 trasmettono ottimi film vediamo stasera cosa passa il convento...nottesleep

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3984
5 agosto, 2014 - 0:21
sp_Permalink sp_Print

Festaaaaa!!!!! E per festeggiare i 200 do l'ok immediato a stefy per partire in quinta, meglio di una ferrari ! Go stefy go go go go :)  cmq sapete che forse teolino mi ha convinta che quella roba li potrebbe non essere un piede ?!?!?!? Uhmmm qua  scatta lo sherlok Holmes che c'è in noi...nel frattempo do la buonanotte a tutte , old e new friends. Ormai siamo na grande big family e la femme fatal ci ha contagiato tutte....ahahaha

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3985
5 agosto, 2014 - 0:33
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
No scusate. 200, e dico 2-0-0 pagine.

Veterane e new entry, si festeggia!

tumblr_mz33y50fTw1s7ub96o1_400.gif

tumblr_mxjzefC9Fb1s7ub96o1_400.gif

tumblr_mx6q2aJogc1s7ub96o1_r1_400.gif

embeh, non posso mancare!!! aspe che riesco dal sarcofago toofunny2 e si festeggia..partyparty con cosa???..si balla???..si beve???si fa il trenino...tutte insieme intorno al fabbricato: atelier gelateria portineria???..dai in fila!!!pe pe pepepepe pepe Brasil..la la la la la laaaa .....complimenti comunque agli addetti ai lavori del forumclap2..brave....io ho già il mal di piedi e sono senza sandali wink....stop...un buon proseguimento di serata ...il vetusto morfeo laugh mi chiama...ciao ragazze

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3986
5 agosto, 2014 - 0:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy87 said
No scusate. 200, e dico 2-0-0 pagine.

Veterane e new entry, si festeggia!

tumblr_mz33y50fTw1s7ub96o1_400.gif

tumblr_mxjzefC9Fb1s7ub96o1_400.gif

tumblr_mx6q2aJogc1s7ub96o1_r1_400.gif

E un altro grande traguardo è stato raggiuntopartypartypartyGrazie a tutte, a chi c'è dal primo momento e a chi è arrivato strada facendohug

Nelle nostre prime 200 pagine abbiamo visto la nascita della Curva, poi quella della Portineria e poi la creazione di un'Atelier e perfino di una Gelateria... Stefy sempre sia lodatahuge con lei la sua splendida folliawink e tutte quelle che hanno contribuito con le loro idee, il loro spirito e la loro fantasia a tutto questo meraviglioso ambaradan, Manu e Sere in primishug

Chissà che altro combineremo da qui a quota 300talpa... non oso immaginarloroflComunque sempre viva la fantasia e l'ironia della nostra meravigliosa Curva e dei suoi inquiliniclap2cool

bubu7te
Utente

Utente
Forum Posts: 72
Member Since:
14 luglio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3987
5 agosto, 2014 - 10:45
sp_Permalink sp_Print

Festeggiamo!partyparty 200 di queste pagine curva!clap2Davvero questa è follia allo stato puro lmaoE magari la gente ci incontra per strada pensando che siamo persone normalissimemess O magari ci incontriamo noi per strada pensando "Se questa sapessetoofunny2" entrambe contemporaneamenterofl  Ok stò davvero delirandomess

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3988
5 agosto, 2014 - 11:06
sp_Permalink sp_Print

"Buonasera a tutte, spagnole e non!" (Cit.)

ah no, è giorno.. Oops scusate, ma ieri per festeggiare le 200 pagine ho ecceduto con la sangria! party

Ora torno in me e mi precipito dal notaio a far registrare il copyright visto che anche la quarta colonna mi ha firmato la liberatoria! Per il nome della società io avrei pensato a SMTS Spa (dalle iniziali dei nomi delle quattro colonne!).. Che dite? Troppo cacofonico? 

Bubu7te ti ho già detto che il tuo avatar mi piace moltissimo? Se vai nel topic "che fine hanno fatto gli Amici di Maria" troverai una notizia che sicuramente ti piacerà heart

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3989
5 agosto, 2014 - 13:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy87 said
"Buonasera a tutte, spagnole e non!" (Cit.)

ah no, è giorno.. Oops scusate, ma ieri per festeggiare le 200 pagine ho ecceduto con la sangria! party

Ora torno in me e mi precipito dal notaio a far registrare il copyright visto che anche la quarta colonna mi ha firmato la liberatoria! Per il nome della società io avrei pensato a SMTS Spa (dalle iniziali dei nomi delle quattro colonne!).. Che dite? Troppo cacofonico? 

Bubu7te ti ho già detto che il tuo avatar mi piace moltissimo? Se vai nel topic "che fine hanno fatto gli Amici di Maria" troverai una notizia che sicuramente ti piacerà heart

Stefy da un CICLONE come te non poteva venire citazione migliorerofl

Anche io ieri gli ho dato giù con la sangria e mi sono ritrovata a ballare il flamenco su un tavolo, naturalmente col cappello da cowgirl e con gli immancabili sandali che per ballare il flamenco sono proprio il toprofl... che dite sono una caso disperatolmao

Mia cara Stefy riguardo al nome della nostra società, effettivamente un po' cacofonico lo è, e se fossimo alla ruota della fortuna mi verrebbe da chiedere una vocalerofl, ma comunque per quanto mi riguarda hai carta biancawink, procedi purecool

Ieri Zerbi ha ri risposto così al twit di Alessiolmao

@alessiobernabei Venite, c'è una collezione primavera/estate di maglie nere che vi aspetta @DearJackOf @DebIurato @DENNYLAHOME @PaoloMacOFF

Non è che ha saputo del nostro Atelier e mo ci vuole fare concorrenza con una speciale collezione di maglie neresorpreso Stefy sbrigati vai a depositarerofl

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3990
5 agosto, 2014 - 13:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Notiziola sul Dear Tour, le vendite stanno andando alla grandeparty, Assago che era il palasport più grande è praticamente Sold Outclape su Ticket One sono al secondo posto dei più vendutiparty, primi fra gli artisti visto che al primo posto c'è la campagna abbonamenti del Torinocool 
Allego diapositiva a testimonianza, guardare rettangolino in alta a destraroflhttp://www.ticketone.it

Di contraltare la "nostra" Deborah, che tante ispirazioni ci dàtalpa, si è vista per la seconda volta rimandare un concerto per via delle poche vendite, anzi il primo quello di Loreto è stato proprio annullato e il secondo quello del Palatlantico a Roma è stato rimandato al 3 Ottobre nella speranza di avere una miglior sorte... Chiaramente le motivazioni addotte non sono quelle, motivi tecnici dicono, ma i pochi pallini sulla pianta non mentono...

E non è finita qui per la nostra povera sventurata, infatti la manifestazione alle Cave di Sirolo che si doveva svolgere i primi 10 giorni di Agosto e di cui anche lei faceva parte, è stata annullata stavolta sì per problemi tecnici, visto che si svolgeva all'aperto e il maltempo l'ha fatto da padrone...

Che vi devo dire a me dispiace, in fondo è pur sempre una ragazza di 22 anni con un sogno... però quando qualcuno viene troppo spinto senza avere un vero consenso dal pubblico questo succedesadida

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3991
5 agosto, 2014 - 13:50
sp_Permalink sp_Print

questa nuova coreografia di Christian è magia pura mi sono emozionata e dir poco sempre più bravo clap2clapheart https://www.youtube.com/watch?v=iMM5m4mp1rY&feature=share

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3992
5 agosto, 2014 - 13:56
sp_Permalink sp_Print

bylea said
questa nuova coreografia di Christian è magia pura mi sono emozionata e dir poco sempre più bravo clap2clapheart https://www.youtube.com/watch?v=iMM5m4mp1rY&feature=share

Grazie Bylea di averla postatahug, l'ho appena vista è bellissima, come dici tu è magia puraclap2Qui lo dico e qui non lo nego, Christian è davvero un Artista con la A maiuscolaheartclap2

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3993
5 agosto, 2014 - 14:06
sp_Permalink sp_Print

bylea said
questa nuova coreografia di Christian è magia pura mi sono emozionata e dir poco sempre più bravo clap2clapheart

E' il migliore. Punto heart

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3994
5 agosto, 2014 - 14:12
sp_Permalink sp_Print

nella pausa sigaretta saluto......partyhello young people!!!!!..all is well???..ok!!!!..laugh....the book is on the table...the cat is out the window....cosa c.entra??? niente, ma mi sentivo esterofila oggi e per dimostrare che so pure l.inglese...(non è vero ..so queste 3 cose e basta lmao..ssssst non ditelo in giro!!!laughlaugh)....bene e dopo il saluto inglisc...come siamo messe oggi dopo i bagordi di stanotte per l.anniversario delle 200 "blue pages" of the forum???..io dopo il trenino brasiliano di stanotte ..mi sono distorta una caviglia..mess..mi servirebbero i sandali ortopedici winkroflche sono esposti in vetrina nell.atelierroflquelli neri con fascia che stringe proprio il malleolo, spero ci siano ancora!!!!...ho una sola paura: e se indossandoli per uno "strano motivo", winkiniziassi a cantare a squarciagola e in modo sconfusionato "mi sento bellissimaaaaa, perchè ho una stella cometa che mi illumina la straaaaada con uno stato d.animo che mi porta a vedere la pioggia????....""""lmao...lo riconosco, sono off limit, come si dice in questi casi: cambia spacciatore!!!!!rofl

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3995
5 agosto, 2014 - 14:18
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

Stefy87 said
"Buonasera a tutte, spagnole e non!" (Cit.)

ah no, è giorno.. Oops scusate, ma ieri per festeggiare le 200 pagine ho ecceduto con la sangria! party

Ora torno in me e mi precipito dal notaio a far registrare il copyright visto che anche la quarta colonna mi ha firmato la liberatoria! Per il nome della società io avrei pensato a SMTS Spa (dalle iniziali dei nomi delle quattro colonne!).. Che dite? Troppo cacofonico? 

Bubu7te ti ho già detto che il tuo avatar mi piace moltissimo? Se vai nel topic "che fine hanno fatto gli Amici di Maria" troverai una notizia che sicuramente ti piacerà heart

Stefy da un CICLONE come te non poteva venire citazione migliorerofl

Anche io ieri gli ho dato giù con la sangria e mi sono ritrovata a ballare il flamenco su un tavolo, naturalmente col cappello da cowgirl e con gli immancabili sandali che per ballare il flamenco sono proprio il toprofl... che dite sono una caso disperatolmao

Mia cara Stefy riguardo al nome della nostra società, effettivamente un po' cacofonico lo è, e se fossimo alla ruota della fortuna mi verrebbe da chiedere una vocalerofl, ma comunque per quanto mi riguarda hai carta biancawink, procedi purecool

Non è che ha saputo del nostro Atelier e mo ci vuole fare concorrenza con una speciale collezione di maglie neresorpreso Stefy sbrigati vai a depositarerofl

Ahahahah Teo vedo che hai colto la citazione.. quindi ti immaginerai che mentre ero in piedi sul tavolo a battare sonoramente i tacchi del sandalo facevo anche "piru piruuu"! lmao

Si, hai ragione, dobbiamo chiedere a Miriana Trevisan di venderci una vocale.. potrebbere essere la U di blU? SMUTS spa? sembra una marca di caramellerofl

Teo ti leggo informatissima sui disastri di Deborah. Porella, motivi tecnici, come no.. anche i pallini colorati sul sito hanno avuto problemi tecnici! Quoto la tua ultima frase: quando qualcuno viene troppo spinto senza avere un vero consenso dal pubblico questo succede.. Non serve aggiungere altro!wink

Ok, ora vi saluto è proprio ora che vada dal notaio.. con tutto quello che ho da depositare ne avrò almeno per tutto il pomeriggio ma almeno il mio copyright sarà salvocoolparty

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3996
5 agosto, 2014 - 14:19
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno curva !!!  Stefy per il nome delka società Uhmmm pensiamoci tutte insieme magari quattro cervelli uniti.......non è brutto ssmt , è solo un po australopiteco ahahahah però dai supereremo anche sto punto ! Teo, una domanda : ma umile sta già facendo i concerti a pagamento  nei palazzetti come faranno idear ja ck oppure fa i concerti nelle piazze come giada ?  Cmq  in entrambi i casi è triste spostare un evento per quel motivo li ! Poi la vincitrice, che in teoria dovrebbe essere la più amata......povero cannolicchio siculo....

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3997
5 agosto, 2014 - 14:47
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
Notiziola sul Dear Tour, le vendite stanno andando alla grandeparty, Assago che era il palasport più grande è praticamente Sold Outclape su Ticket One sono al secondo posto dei più vendutiparty, primi fra gli artisti visto che al primo posto c'è la campagna abbonamenti del Torinocool 
Allego diapositiva a testimonianza, guardare rettangolino in alta a destraroflhttp://www.ticketone.it

Di contraltare la "nostra" Deborah, che tante ispirazioni ci dàtalpa, si è vista per la seconda volta rimandare un concerto per via delle poche vendite, anzi il primo quello di Loreto è stato proprio annullato e il secondo quello del Palatlantico a Roma è stato rimandato al 3 Ottobre nella speranza di avere una miglior sorte... Chiaramente le motivazioni addotte non sono quelle, motivi tecnici dicono, ma i pochi pallini sulla pianta non mentono...

E non è finita qui per la nostra povera sventurata, infatti la manifestazione alle Cave di Sirolo che si doveva svolgere i primi 10 giorni di Agosto e di cui anche lei faceva parte, è stata annullata stavolta sì per problemi tecnici, visto che si svolgeva all'aperto e il maltempo l'ha fatto da padrone...

Che vi devo dire a me dispiace, in fondo è pur sempre una ragazza di 22 anni con un sogno... però quando qualcuno viene troppo spinto senza avere un vero consenso dal pubblico questo succedesadida

partyciao Teolino, son contenta per Alessio e band che stanno avendo successo, e ,come dici tu, son giovani che rincorrono un sogno, e mi spiace per Deborah che invece traballa, è vero come dici, nella scuola è stata molto considerata da Maria, alla quale piaceva la sua voce, ma a mio avviso, ha fatto un gravissimo errore che è stato per la ragazza un marchio che tutt'ora si porta addosso: ha mostrato il suo carattere, istintivo, verace, dovuto  al suo vissuto principalmente e che a Maria stessa, piaceva, ma non ai tanti che seguivano il programma........ Maria sapeva che aiutava i compagni, che si vergognava di piangere, che era fondamentalmente timida, che i compagni la stimavano ... infatti in ogni intervista fatta (pure a Sara )han detto che è ragazza molto semplice e umile, e Luca durante i saluti fatti ai 3 ragazzi in finalissima le disse "Deborah, sei proprio una bella persona"...e io son portata a credere a questo perchè gli autori l.han vissuta 24 h. al giorno per 8 mesi!!...ora io mi domando: perchè han mostrato gli scazzi di Deborah e mai di nessun altro?? erano in 25 in classe, impossibile che nessun ragazzo ha mai avuto da ridire su qualcun'altro???...è una domanda alla quale non so darmi risposta.....ho anche notato che gli ultimi mesi forse, per rimediare al danno d.immagine che le avevano procurato, gli autori mostravano il suo lato simpatico: nella dieta nel ballo (in effetti si è dimostrata anche simpatica), ma era troppo tardi, era insultata parecchio (nella pagina ufficiale Amici) qualsiasi cosa facesse...peccato ..mi auguro riesca pure lei, come Giada Sara e Alessio a proseguire con successo nella musica.....scusa il papiro, ma il tuo post mi ha portato ad un momento di riflessione..cosa ne pensi tu???

bubu7te
Utente

Utente
Forum Posts: 72
Member Since:
14 luglio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3998
5 agosto, 2014 - 14:59
sp_Permalink sp_Print

Perchè Christian continua a farmi così del male!?piango2 Se potessi tornare indietro nel tempo le cose cambierebbero...prima di tutto andrei a Roma a fare una bella visitina alla Mariayell e poi piazzerei qualche buccetta di banana in sala danza bianca...sperando che passi anche Umile a danzare a luci spente almeno non le vedetalpa

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3999
5 agosto, 2014 - 15:38
sp_Permalink sp_Print

Buon 200 curva!

Per quanto riguarda le sventure di Deborah, io posso solamente aggiungere che nei dintorni di casa mia sono disseminati manifesti di una sua serata (quella del 7 agosto, mi sembra). Nei vari punti ne sono circa 10 attaccati uno dietro l'altro in fila. In un punto strategico, in una semaforata importante il comune di Roma ha piazzato sopra i suoi i loro, indicando "affissione abusiva". La foto non l'ho fatta uno perché non avevo con me la macchinetta fotografica (i miei telefoni sono degni ospiti da museo) e due perché anche l'avessi avuta poco mi sarebbe importato di riprendere l'accaduto. Dovrete fidarvi sulla parola. 

Anna, non vorrei riaprire vecchie questioni ma nella scuola Deborah è stata spinta parecchio fin dalla prima puntata, probabilmente perché qualcuno di importante dietro un po' spingeva. Poi però ad un certo punto la cosa gli si stava ritorcendo contro ed hanno cercato di riparare. Anche gli stessi altri componenti della squadra bianca secondo me hanno risentito di questa cosa. Anche i Dear Jack hanno avuto decisamente una corsia preferenziale, seppur con metodi decisamente diversi. Dico questo senza la minima acidità o cose del genere. Sono state cose talmente palesi da essere sopra le parti. Una per i bianchi ed una per i blu, imparziale. Simpatie a parte.

Detto ciò:

dalla pagina di Sara. Serata di ieri:

 

Image Enlarger

Questo è quello che scrive e posta lei direttamente:

Ieri sera una serata speciale con persone speciali, grazie a chi era presente e ci ha supportato!
Ci vediamo il 7.
Love you  e cuore

Invece dall'instagram di Giada

@saramattei #amore#bella#mia#i#love#you#patata 

http://instagram.com/p/rSxqeFH.....modal=true

Dalla pagina di Giada

Image Enlarger

 

Nella pagina di Giada posto qualche foto di lei.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4000
5 agosto, 2014 - 15:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Confermando quello che ho scritto qualche post più su, visto che le vendite stanno andando alla stragrande, hanno aggiunto altre 7 e dico 7 date al Dear Toursorpresoparty

Ecco l'annunciazione direttamente dalla pagina dei Dear:

Dear Jack

Buongiorno a tutti...Siete pronti?

SI RADDOPPIA...DI DOMENICA!
ALTRE 7 DATE AL “DOMANI E’ UN ALTRO FILM – IL TOUR”

05 ottobre - Bologna
12 Ottobre - Perugia
19 Ottobre - Eboli
16 Novembre - Novara
30 Novembre - Rimini
07 Dicembre - Brescia
21 Dicembre - Padova

GRAZIE ANCORA DI CUORE A TUTTI VOI.

I biglietti per le nuove date del “Domani è un altro film Tour 2014”, organizzato e prodotto da F&P Group e Baraonda, saranno acquistabili in prevendita.
Info su http://www.fepgroup.it/artista/dear-jack

 

Io non ho parole, credo che non sia mai successa una cosa del genere in tutta la storia di Amici o sbagliosorpresoclap

Questo a dimostrazione che è il pubblico che decide chi seguire non la sciura Mariacool

Edito per aggiungere le info da TicketOne per eventuali persone interessate ai bigliettiwink

Dopo aver bruciato inaspettatamente ben 10.000 biglietti in sole 48h dall'apertura delle prevendite del “Domani è un altro film – Il Tour” , i Dear Jack, la band rivelazione dell'anno, annunciano 7 nuove date.

Le nuove date:
5 ottobre Bologna, Unipol Arena
12 ottobre Perugia, Pala Evangelisti
19 ottobre Eboli, Pala Sele
16 novembre Novara, Pala Terdoppio
30 novembre Rimini, 105 Stadium
7 dicembre Brescia, Pala EIB
21 dicembre Padova, Fiera di Padova (Padiglione 7)

Alle ore 16 di mercoledì 6 agosto sarà avviata, attraverso il circuito TicketOne, la prevendita dei biglietti per le date di Perugia, Eboli e Rimini.
Alle ore 16 di venerdì 8 agosto sarà avviata, attraverso il circuito TicketOne, la prevendita dei biglietti per le date di Bologna, Novara, Brescia e Padova.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, Phoedred, KassaD1, Antonino Sofia, edorf, Princess Carolyn, thatdamngigi, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
331 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45243

pesca: 32254

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26224

Posts: 1366959

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account