Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4061
6 agosto, 2014 - 22:44
sp_Permalink sp_Print

Ok Stefy come immaginato ci sarò mica posso abbandonarvi ma per favore fai subito lo #StayStrongSMUTS

Giacomino ♥♥...li adoro!!!!

http://instagram.com/p/rXbxUtthti/#

@giacomocastellana
Facce da vacanza... la prima foto con @jadinha95 vi ricorda qualcosa??

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4062
6 agosto, 2014 - 23:32
sp_Permalink sp_Print

partydrin, driin driiiiiiiiiiiin!!..già chiusa la portineria???noparty..ho letto un po di vs. notizie..sorpreso..molto bene i 5 puffi blu, aumentano i concerti e probabile Sanremo???  clapbravi, ce l.hanno fatta, coronano un piccolo sogno!!!!.e vinceranno, me lo sento, si si jamming..kissà se sul palco salirà la Maria a consegnarle la coppa come fece con Carta!!! ...excited...mi spiace per Giacomo che io consideravo insieme ad Oscar i migliori ballerini di quest'anno.... che neanche è stato chiamato alla festa..mah!!!!..altra delusione, come quella ricevuta ad Amici, al 1° serale buttato fuori come un razzo senza ballare!!!!..bene le ragazze Sara e Giada che continuano le serate e si fan conoscere..così pure Nik, spesso al seguito di Giada, che come ho scritto ieri sera in un post, sarà sotto osservazione di qualche casa discografica, magari la stessa Cantieri Sonori.. ...OTTIMO il carretto sicilianolmao..proposto da Teolino, potrebbe rappresentare una parodia della situazione  discografica attuale dei ragazzi: sul carretto i 4 musicisti , Alessio sul cavallo che galoppa e Deborah che, correndo sudata e affaticata, li rincorre e, dietro lei, Simba, il leoncino che è sempre con lei... ovunque canti, oserei dire "simba inside"..winkwink....laugh.......anch.io nel mio piccolo ho una notiziola piccola piccola che ho letto su Blasting news..su Umile, voci dicono che sia ritornata single!!..what..interessante???dubbietta..ok dalle vostre facce no!!!..rofl..va beh ok....ciao ragazze!!!!

bubu7te
Utente

Utente
Forum Posts: 72
Member Since:
14 luglio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4063
6 agosto, 2014 - 23:52
sp_Permalink sp_Print

Mmmmmhhhh....umile single? Chi potremmo presentarle?.....what

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4064
7 agosto, 2014 - 12:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buongiorno SMuTS, buongiorno a tutti!

Stamattina non ho certo battuto la fiacca, anzi..con il mitico calesse ho raggiunto Colorado Springs e ho ufficialmente chiesto alla Signora del West di accompagnarci al concerto nelle vesti di medico..lei ha accettato di buon grado e starà in sala tutta la sera pronta a intervenire per eventuali "svenimenti da ruggito"..le ho consegnato la maglietta e i sandali della divisa, il cappello da cowgirl imvece andrà a chiderlo al Saloon, visto che già si trova sul posto. Verrà anche la sua amica Dorothy, avete presente? La bottegaia/giornalista..così scriverà la cronaca dello spetteacolo e farà conoscere Femme Fatale anche nel selvaggio West! 

In tutto ciò però ho dimenticato la cosa fondamentale: la data del concerto! Con tutti questi spostamenti per motivi tecnici ho perso il filo.. Teo, fammi sapere, perché devo prendere le ferie.. lmao

#StayStrongStefania

#StayStrongSMUTS 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4065
7 agosto, 2014 - 13:42
sp_Permalink sp_Print

bubu7te said
Mmmmmhhhh....umile single? Chi potremmo presentarle?.....what

Moreno?

Però i sandali li dovrebbe indossare lui, altrimenti non ci arriva. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

bubu7te
Utente

Utente
Forum Posts: 72
Member Since:
14 luglio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4066
7 agosto, 2014 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

bubu7te said
Mmmmmhhhh....umile single? Chi potremmo presentarle?.....what

Moreno?

Però i sandali li dovrebbe indossare lui, altrimenti non ci arriva. 

lmaolmao *rotola*lmaolmao E magari gli diamo anche la maglietta fatalerofl

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4067
7 agosto, 2014 - 14:23
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Buongiorno SMuTS, buongiorno a tutti!

Stamattina non ho certo battuto la fiacca, anzi..con il mitico calesse ho raggiunto Colorado Springs e ho ufficialmente chiesto alla Signora del West di accompagnarci al concerto nelle vesti di medico..lei ha accettato di buon grado e starà in sala tutta la sera pronta a intervenire per eventuali "svenimenti da ruggito"..le ho consegnato la maglietta e i sandali della divisa, il cappello da cowgirl imvece andrà a chiderlo al Saloon, visto che già si trova sul posto. Verrà anche la sua amica Dorothy, avete presente? La bottegaia/giornalista..così scriverà la cronaca dello spetteacolo e farà conoscere Femme Fatale anche nel selvaggio West! 

In tutto ciò però ho dimenticato la cosa fondamentale: la data del concerto! Con tutti questi spostamenti per motivi tecnici ho perso il filo.. Teo, fammi sapere, perché devo prendere le ferie.. lmao

#StayStrongStefania

#StayStrongSMUTS 

partyciao Stefy, in effetti la data è un mistero....segnali di fumo provenienti dal lontano West laugh..raccontano di manifesti appesi sul viale di  cactus che portavano al saloon.. (porella, infilzata da tutte le parti mess)..che, a partir dal primo fino ad arrivare all.ultimo, c.era uno spostamento data...sull.ultimo pare ci fosse scritto "biglietti concerto 31 febbraio, affrettatevi ci sarà il tutto esaurito"..lmao...organizzati per le ferie, anche se qualcosa non mi tornarofl

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4068
7 agosto, 2014 - 16:10
sp_Permalink sp_Print

Ciao Curva!!!

I DEAR JACK SONO DI NUOVO PRIMI IN FIMI!!!!!!!! SENZA INSTORE E SENZA OSPITATE/COMPARSE IN TV!

F -E -N-O-M-E-N-I!!

Umile è in posizione 18!! talpa

Giadina purtroppo è ancora fuori top200! piango

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4069
7 agosto, 2014 - 17:47
sp_Permalink sp_Print

vale9230 said
Ciao Curva!!!

I DEAR JACK SONO DI NUOVO PRIMI IN FIMI!!!!!!!! SENZA INSTORE E SENZA OSPITATE/COMPARSE IN TV!

F -E -N-O-M-E-N-I!!

Umile è in posizione 18!! talpa

Giadina purtroppo è ancora fuori top200! piango

Ciao Valehug, è un po' che non ti si vede da queste parti, cerca di venire più spesso che è bello chiacchierare con tewink!!!

Che dire del primo posto dei Dear Jack, sono stra felicepartyormai manca poco al doppio platino e non oso immaginare che succederà con la partenza del Tour e i firmacopie post concertisorpresoclap

Mi dispiace molto per Giadina, ma tu la top 200 dove la vedi? Io sul sito della Fimi riesco a vedere solo la top 100sadida

Riguardo Deborah, visto l'andazzo dell'ultimo periodo, un po' me l'aspettavo la sua discesa in classifica... Credo che a sto punto sia molto probabile che arrivino prima i Dear al doppio platino, di lei al primotalpa...

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4070
7 agosto, 2014 - 18:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Teolino said

vale9230 said
Ciao Curva!!!

I DEAR JACK SONO DI NUOVO PRIMI IN FIMI!!!!!!!! SENZA INSTORE E SENZA OSPITATE/COMPARSE IN TV!

F -E -N-O-M-E-N-I!!

Umile è in posizione 18!! talpa

Giadina purtroppo è ancora fuori top200! piango

Ciao Valehug, è un po' che non ti si vede da queste parti, cerca di venire più spesso che è bello chiacchierare con tewink!!!

Che dire del primo posto dei Dear Jack, sono stra felicepartyormai manca poco al doppio platino e non oso immaginare che succederà con la partenza del Tour e i firmacopie post concertisorpresoclap

Mi dispiace molto per Giadina, ma tu la top 200 dove la vedi? Io sul sito della Fimi riesco a vedere solo la top 100sadida

Riguardo Deborah, visto l'andazzo dell'ultimo periodo, un po' me l'aspettavo la sua discesa in classifica... Credo che a sto punto sia molto probabile che arrivino prima i Dear al doppio platino, di lei al primotalpa...

Teolino!! hugPrometto che passerò più spesso!! Purtroppo in estate ho meno tempo del solito! Cmq parlando dei DJ devo dire che secondo me la casa discografica con i firmacopie post concerto punta al triplo platino perchè ormai sono a due passi dal secondo...

Avete visto su Itunes?? Mentre tutti gli altri mettono i propri album in offerta per incentivare le vendite, la casa discografica dei ragazzi ha pensato bene di usare un'altra strategia! Da oggi per chi compra il loro album su Itunes è incluso anche un "Digital Booklet - Domani è un altro film (prima parte)".Un Digital booklet è un file in formato PDF ottenibile con l'acquisto di un album musicale su un negozio di musica digitale. Si tratta di un file formato da diverse pagine contenente foto, testi, crediti e tutto ciò che solitamente è contenuto e rintracciabile nei libretti venduti all'interno degli album musicali nella loro versione standard, acquistabile nei negozi di dischi....l'album è già risalito in posizione 18!

Per quanto riguarda Deborah bhè direi che al platino ci arriva sicuro, ma impiegherà più tempo del previsto!Il doppio platino per lei credo sarà molto ma molto difficile, quasi impossibile! Dopo i concerti annullati per ovvi motivi, è un pochino sparita sui social..almeno per quanto vedo io! Ha aggiunto dei live gratis in qualche piazza italiana al sud e spostato i due concerti a pagamento a ottobre, probabilmente sperando in vendite maggiori! Poco prima che chiudessero le vendite per questi concerti annullati sono andata a vedere su ciaoticket com'era la situazione...bhè a una settimana dal concerto la disponibilità era alta, cioè moltissimi posti ancora disponibili...poi alla fine il prezzo era unico 25 euro..nemmeno tanto!! Non capisco veramente come mai nn sia riuscita nemmeno a raggiungere un numero di persone tale da permettergli di farlo il concerto...nn dico sold out, ma almeno un numero decente doveva arrivarci...Nel frattempo i DJ arrivano a circa 30mila biglietti venduti nelle prevendite con prezzi anche altini a secondo dei posti...si superano anche i 50 euro!! Questo fa capire quanto siano amati!! A Milano si sta raggiungendo il sold out e anche in altri posti direi che si spiana la strada per altri sold out...il tempo ancora c'è per comprare i biglietti!! IO VADO A PESCARAAAAAAAAAAAAA!!! excitedexcitedexcited

P.S. Ho sbagliato io...volevo dire top100 della FIMI!!! 

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4071
7 agosto, 2014 - 18:08
sp_Permalink sp_Print

Giacomo nel suo profilo:

 

Io continuo i miei allenamenti e vi posto una foto( da uno shooting a Mosca dell'anno scorso) che sicuramente tutti avrete già visto e a cui io tengo molto.. e questo per darvi una BELLISSIMA NOTIZIA. . 
23 AGOSTO A CAPRI IL PRIMO GRANDE RICONOSCIMENTO PER LA MIA CARRIERA FUTURA ... "PREMIO CAPRI DANZA INTERNATIONAL AL MERITO COME TALENTO EMERGENTE DELLA DANZA ITALIANA" .....che ve ne pare?? Io sono felicissimoooooooo e super emozionato... Giacomo Castellana ProfiloPieno

 

Bravo Giacomo!

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4072
7 agosto, 2014 - 18:11
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Buongiorno SMuTS, buongiorno a tutti!

Stamattina non ho certo battuto la fiacca, anzi..con il mitico calesse ho raggiunto Colorado Springs e ho ufficialmente chiesto alla Signora del West di accompagnarci al concerto nelle vesti di medico..lei ha accettato di buon grado e starà in sala tutta la sera pronta a intervenire per eventuali "svenimenti da ruggito"..le ho consegnato la maglietta e i sandali della divisa, il cappello da cowgirl imvece andrà a chiderlo al Saloon, visto che già si trova sul posto. Verrà anche la sua amica Dorothy, avete presente? La bottegaia/giornalista..così scriverà la cronaca dello spetteacolo e farà conoscere Femme Fatale anche nel selvaggio West! 

In tutto ciò però ho dimenticato la cosa fondamentale: la data del concerto! Con tutti questi spostamenti per motivi tecnici ho perso il filo.. Teo, fammi sapere, perché devo prendere le ferie.. lmao

#StayStrongStefania

#StayStrongSMUTS 

Stefy, salvo cambiamenti dell'ultimo minuto, il concerto è il 3 di Ottobre, ma fossi in te aspetterei a prendere le ferie che non si po' mai sapè... sai com'è spostamenti e annullamenti sono all'ordine del giornotalparofl

Comunque anch'io oggi ho fatto un salto a Colorado Springs, non in città però. Io mi sono fermata alla riserva indiana e ho parlato col bel maritino della dottoressasmitten Che ti devo dì, la sua vicinanza mi rende immune a qualsiasi cosa... pure ai ruggitilaugh Anche lui ha accettato di buon grado di unirsi alla truppa diretta al Palatlantico... Gli ho spiegato che la mogliettina sarebbe stata nella diligenza dietro a noi e invece lui sarebbe stato con noi sul carrettino blutalpa, ma mi ha tranquillizzato, la dottoressa non è gelosaroflQuindi ora abbiamo una guardia del corpocool, anzi due visto che si è unito al gruppo anche il suo fedele amico Nube che Corre, che quando ha saputo qual'era la nostra missionesorpreso, ha deciso di portare con se tutte le erbe medicinali di cui è in possesso perché dice che vuole essere pronto a qualsiasi evenienzalmaoAh naturalmente a scortare il nostro carretto ci sarà anche l'inseparabile compagno di Sully, il bellissimo Lupoheart.... Ecco direi che ora la truppa ora è al completo e pronta per affrontare qualsiasi cosacool rofl

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4073
7 agosto, 2014 - 18:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

anna53 said

Stefy87 said
Buongiorno SMuTS, buongiorno a tutti!

Stamattina non ho certo battuto la fiacca, anzi..con il mitico calesse ho raggiunto Colorado Springs e ho ufficialmente chiesto alla Signora del West di accompagnarci al concerto nelle vesti di medico..lei ha accettato di buon grado e starà in sala tutta la sera pronta a intervenire per eventuali "svenimenti da ruggito"..le ho consegnato la maglietta e i sandali della divisa, il cappello da cowgirl imvece andrà a chiderlo al Saloon, visto che già si trova sul posto. Verrà anche la sua amica Dorothy, avete presente? La bottegaia/giornalista..così scriverà la cronaca dello spetteacolo e farà conoscere Femme Fatale anche nel selvaggio West! 

In tutto ciò però ho dimenticato la cosa fondamentale: la data del concerto! Con tutti questi spostamenti per motivi tecnici ho perso il filo.. Teo, fammi sapere, perché devo prendere le ferie.. lmao

#StayStrongStefania

#StayStrongSMUTS 

partyciao Stefy, in effetti la data è un mistero....segnali di fumo provenienti dal lontano West laugh..raccontano di manifesti appesi sul viale di  cactus che portavano al saloon.. (porella, infilzata da tutte le parti mess)..che, a partir dal primo fino ad arrivare all.ultimo, c.era uno spostamento data...sull.ultimo pare ci fosse scritto "biglietti concerto 31 febbraio, affrettatevi ci sarà il tutto esaurito"..lmao...organizzati per le ferie, anche se qualcosa non mi tornarofl

Ah dici il 31 febbraio? Io avevo già preso ferie per il 31 novembre, pensa te.. Ho troppa ansia di partecipare, ho già fatto stirare la divisa! Ahahahah

Teo, ma quindi al concerto con noi viene tutta colorado springs? Facciamo sold out! Ahahahah

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4074
7 agosto, 2014 - 18:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

vale9230 said

Teolino said

vale9230 said
Ciao Curva!!!

I DEAR JACK SONO DI NUOVO PRIMI IN FIMI!!!!!!!! SENZA INSTORE E SENZA OSPITATE/COMPARSE IN TV!

F -E -N-O-M-E-N-I!!

Umile è in posizione 18!! talpa

Giadina purtroppo è ancora fuori top200! piango

Ciao Valehug, è un po' che non ti si vede da queste parti, cerca di venire più spesso che è bello chiacchierare con tewink!!!

Che dire del primo posto dei Dear Jack, sono stra felicepartyormai manca poco al doppio platino e non oso immaginare che succederà con la partenza del Tour e i firmacopie post concertisorpresoclap

Mi dispiace molto per Giadina, ma tu la top 200 dove la vedi? Io sul sito della Fimi riesco a vedere solo la top 100sadida

Riguardo Deborah, visto l'andazzo dell'ultimo periodo, un po' me l'aspettavo la sua discesa in classifica... Credo che a sto punto sia molto probabile che arrivino prima i Dear al doppio platino, di lei al primotalpa...

Teolino!! hugPrometto che passerò più spesso!! Purtroppo in estate ho meno tempo del solito! Cmq parlando dei DJ devo dire che secondo me la casa discografica con i firmacopie post concerto punta al triplo platino perchè ormai sono a due passi dal secondo...

Avete visto su Itunes?? Mentre tutti gli altri mettono i propri album in offerta per incentivare le vendite, la casa discografica dei ragazzi ha pensato bene di usare un'altra strategia! Da oggi per chi compra il loro album su Itunes è incluso anche un "Digital Booklet - Domani è un altro film (prima parte)".Un Digital booklet è un file in formato PDF ottenibile con l'acquisto di un album musicale su un negozio di musica digitale. Si tratta di un file formato da diverse pagine contenente foto, testi, crediti e tutto ciò che solitamente è contenuto e rintracciabile nei libretti venduti all'interno degli album musicali nella loro versione standard, acquistabile nei negozi di dischi....l'album è già risalito in posizione 18!

Per quanto riguarda Deborah bhè direi che al platino ci arriva sicuro, ma impiegherà più tempo del previsto!Il doppio platino per lei credo sarà molto ma molto difficile, quasi impossibile! Dopo i concerti annullati per ovvi motivi, è un pochino sparita sui social..almeno per quanto vedo io! Ha aggiunto dei live gratis in qualche piazza italiana al sud e spostato i due concerti a pagamento a ottobre, probabilmente sperando in vendite maggiori! Poco prima che chiudessero le vendite per questi concerti annullati sono andata a vedere su ciaoticket com'era la situazione...bhè a una settimana dal concerto la disponibilità era alta, cioè moltissimi posti ancora disponibili...poi alla fine il prezzo era unico 25 euro..nemmeno tanto!! Non capisco veramente come mai nn sia riuscita nemmeno a raggiungere un numero di persone tale da permettergli di farlo il concerto...nn dico sold out, ma almeno un numero decente doveva arrivarci...Nel frattempo i DJ arrivano a circa 30mila biglietti venduti nelle prevendite con prezzi anche altini a secondo dei posti...si superano anche i 50 euro!! Questo fa capire quanto siano amati!! A Milano si sta raggiungendo il sold out e anche in altri posti direi che si spiana la strada per altri sold out...il tempo ancora c'è per comprare i biglietti!! IO VADO A PESCARAAAAAAAAAAAAA!!! excitedexcitedexcited

P.S. Ho sbagliato io...volevo dire top100 della FIMI!!! 

Vale concordo con te sia sui Dear che su Deborahsmile Devo dire che la casa discografica dei ragazzi si sta muovendo davvero molto beneclap2Probabilmente aver scelto la Baraonda gli ha fatto perdere Amici, ma sicuramente li ha fatti vincere anzi stra vincere nel mondo reale, che è la cosa più importantecool, è proprio il caso di dire che a volte non vincere è megliorofl

Ah quindi Deborah, o chi per lei, oltre al Palatlantico ha spostato un altro concertosorpreso!? Annamo benemessrofl

Sono contentissima per te che vai a Pescaraparty!!! Naturalmente sarai la nostra inviata sul campo ehcool, quindi mi raccomando vai in missione attrezzata di tutto puntotalparofl

E naturalmente sono felicissima per Giacomoheart, se lo merita proprioclap2

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4075
7 agosto, 2014 - 18:42
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

anna53 said

Stefy87 said
Buongiorno SMuTS, buongiorno a tutti!

Stamattina non ho certo battuto la fiacca, anzi..con il mitico calesse ho raggiunto Colorado Springs e ho ufficialmente chiesto alla Signora del West di accompagnarci al concerto nelle vesti di medico..lei ha accettato di buon grado e starà in sala tutta la sera pronta a intervenire per eventuali "svenimenti da ruggito"..le ho consegnato la maglietta e i sandali della divisa, il cappello da cowgirl imvece andrà a chiderlo al Saloon, visto che già si trova sul posto. Verrà anche la sua amica Dorothy, avete presente? La bottegaia/giornalista..così scriverà la cronaca dello spetteacolo e farà conoscere Femme Fatale anche nel selvaggio West! 

In tutto ciò però ho dimenticato la cosa fondamentale: la data del concerto! Con tutti questi spostamenti per motivi tecnici ho perso il filo.. Teo, fammi sapere, perché devo prendere le ferie.. lmao

#StayStrongStefania

#StayStrongSMUTS 

partyciao Stefy, in effetti la data è un mistero....segnali di fumo provenienti dal lontano West laugh..raccontano di manifesti appesi sul viale di  cactus che portavano al saloon.. (porella, infilzata da tutte le parti mess)..che, a partir dal primo fino ad arrivare all.ultimo, c.era uno spostamento data...sull.ultimo pare ci fosse scritto "biglietti concerto 31 febbraio, affrettatevi ci sarà il tutto esaurito"..lmao...organizzati per le ferie, anche se qualcosa non mi tornarofl

Ah dici il 31 febbraio? Io avevo già preso ferie per il 31 novembre, pensa te.. Ho troppa ansia di partecipare, ho già fatto stirare la divisa! Ahahahah

Teo, ma quindi al concerto con noi viene tutta colorado springs? Facciamo sold out! Ahahahah

Beh Stefy se vogliamo riempire almeno un po' il Palatlantico ed evitare un'ulteriore spostamento c'è bisogno di tutta Colorado Springscool Io quasi quasi inviterei pure Horace, Myra, Hank che alle brutte ci garantirebbe tutto il necessario per ubriacarci, Jack che ci aiuterebbe col parrucco e anche quel vecchio brontolone di Loren così per il viaggio avremmo garantiti caramelle e dolcetti i in quantitàlaugh E poi se invitassimo pure Grace e suo marito Robert avremmo pranzo e cena assicurati e pure la manutenzione gratis al carretto e agli zoccoli dei cavallicool Che dici procedo con gli invitirofl!?

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4076
7 agosto, 2014 - 18:47
sp_Permalink sp_Print

#abelliiiiiii #questaseraviaspettoaBELLEGRA#sarachristianfrancescapasqualino #bellegra 

L'ha  postata sia nel suo profilo che su Instagram. 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4077
7 agosto, 2014 - 19:26
sp_Permalink sp_Print

Teo vedo che in quanto a conoscenza della Signora del West stai messa anche tu molto bene.. quanto mi piaceva quel telefilm! *_*

Comunque ci ho pensato e no, forse non è il caso di invitare tutta Colorado Springs.. un conto è se ci sacrifichiamo noi 4 SMUTS, un altro è far arricciare i capelli a tutta quella simpatica comitiva.. portiamoci solo il dottor Mike per i soccorsi e Sully visto che ci tieni tanto!ihihih.. 

Avevo pensato piuttosto di coinvolgere la signora Stefania per farla distrarre un po', ma poi ho capito che con quelle urla uscirebbe più turbata di prima, quindi niente.. solo noi 4 e via.. SMUTS alla riscossa! party

Chivy, non vai questa sera a Bellegra alla big reunion? 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

bubu7te
Utente

Utente
Forum Posts: 72
Member Since:
14 luglio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4078
7 agosto, 2014 - 19:49
sp_Permalink sp_Print

Chivy said
Giacomo nel suo profilo:

 

Io continuo i miei allenamenti e vi posto una foto( da uno shooting a Mosca dell'anno scorso) che sicuramente tutti avrete già visto e a cui io tengo molto.. e questo per darvi una BELLISSIMA NOTIZIA. . 
23 AGOSTO A CAPRI IL PRIMO GRANDE RICONOSCIMENTO PER LA MIA CARRIERA FUTURA ... "PREMIO CAPRI DANZA INTERNATIONAL AL MERITO COME TALENTO EMERGENTE DELLA DANZA ITALIANA" .....che ve ne pare?? Io sono felicissimoooooooo e super emozionato... Giacomo Castellana ProfiloPieno

 

Bravo Giacomo!

 

 

 

 

Il talento finalmente trionfa! Lo ripeto doveva vincere lui quest'anno la categoria ballo, nonostante anche Chris (smitten) fosse formi formidableembarassed Davvero sarebbe stata epica la finale di categoria tra loro due... se poi si pensa a chi ha vinto dopomess 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4079
7 agosto, 2014 - 19:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory
Sara Mattei ha cambiato la sua immagine del profilo.

 

10561720_10202583346289372_8871417800228528909_n.jpgImage Enlarger

 

Riccardo DearJack Ruiu N'te regoli! <3

Sara Mattei Riccardo DearJack Ruiu ammmmmmore

Alessio Bernabei Madò, sembri una MILF! :O

Sara Mattei Alessio Bernabei ma come una MILF!!!!!!!!!

 

______________________________________________________

 

Si va al mareee! A mostrar le chiappe chiare! :B
 
 
(non mi fa incollare la foto)
 
Signora Stefania stia tranquilla, c'è il Pierozzi a tenerlo d'occhio. Forse. 
 
_______________________________________________________
 
La serata prende forma. Due sono arrivate.
 
10369864_10204129127379093_6812433211451765415_n.jpgImage Enlarger
 
Sara con quello zainetto sembra una turista cinese ai Fori imperiali.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

bubu7te
Utente

Utente
Forum Posts: 72
Member Since:
14 luglio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4080
7 agosto, 2014 - 19:57
sp_Permalink sp_Print

Contentissima per i Dear che se lo meritano proprioclap2 Deborah non mi riesce proprio mandarla giù. Provo e riprovo e riprovo alla seconda a trovare un motivo per apprezzarla un pelino...ma è più facile trovare un acquapark nel deserto che trovare un briciolo di simpatia in lei... la cosa più bella che le auguro è avere Brooke Logan come sorella o migliore amica. talpa 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, carpediem86, vincy, fool, DIEL87, vvvulcano, TEBY, Manu, AjejeBrazorf
250 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Rumple

Top Posters:

Olimpico85: 45424

pesca: 32393

KassaD1: 26195

xello: 25354

pazzoreality: 24095

Newest Members:

genericmate

Silver Play Casino

negaramenyala

licenciad

AmorosoMango

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26316

Posts: 1371351

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22555

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account