Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4001
5 agosto, 2014 - 16:04
sp_Permalink sp_Print

Ciao a tutti!!!
Voglio davvero fare i complimenti a tutti noi, 200 pagine wow, grazie grazie grazie ad ogni persona che continua a supportare questi fantastici bluetti e grazie anche per le mille risate e per le creazioni di curva, atelier, portineria e gelateria in primis a Stefy, Teo e Manu e un grazie speciale alla mia reporter dei concerti di Giadina, Chivy e alla sua macchinetta che non delude mai e a Ms per le news sui dear ma davvero a tutti, dai fondatori ai nuovi arrivati!!!

Chivy che dolci Giada e Sara e quindi le rivedremo presto insieme, il 7 Sara sarà ancora al concerto di Giadina, che bello!!!

Che dire Teo sono felicissima per i dear ma secondo voi c'è la possibilità che invitino Giada nella tappa a Roma magari, giusto per un duetto? Ci spero troppo!!!

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4002
5 agosto, 2014 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

Chivy said
Buon 200 curva!

Per quanto riguarda le sventure di Deborah, io posso solamente aggiungere che nei dintorni di casa mia sono disseminati manifesti di una sua serata (quella del 7 agosto, mi sembra). Nei vari punti ne sono circa 10 attaccati uno dietro l'altro in fila. In un punto strategico, in una semaforata importante il comune di Roma ha piazzato sopra i suoi i loro, indicando "affissione abusiva". La foto non l'ho fatta uno perché non avevo con me la macchinetta fotografica (i miei telefoni sono degni ospiti da museo) e due perché anche l'avessi avuta poco mi sarebbe importato di riprendere l'accaduto. Dovrete fidarvi sulla parola. 

Anna, non vorrei riaprire vecchie questioni ma nella scuola Deborah è stata spinta parecchio fin dalla prima puntata, probabilmente perché qualcuno di importante dietro un po' spingeva. Poi però ad un certo punto la cosa gli si stava ritorcendo contro ed hanno cercato di riparare. Anche gli stessi altri componenti della squadra bianca secondo me hanno risentito di questa cosa. Anche i Dear Jack hanno avuto decisamente una corsia preferenziale, seppur con metodi decisamente diversi. Dico questo senza la minima acidità o cose del genere. Sono state cose talmente palesi da essere sopra le parti. Una per i bianchi ed una per i blu, imparziale. Simpatie a parte.

Detto ciò:

dalla pagina di Sara. Serata di ieri:

 

Image Enlarger

Questo è quello che scrive e posta lei direttamente:

Ieri sera una serata speciale con persone speciali, grazie a chi era presente e ci ha supportato!
Ci vediamo il 7.
Love you  e cuore

Invece dall'instagram di Giada

@saramattei #amore#bella#mia#i#love#you#patata 

http://instagram.com/p/rSxqeFH.....modal=true

Dalla pagina di Giada

Image Enlarger

 

Nella pagina di Giada posto qualche foto di lei.

partyciao chivy..si sono d'accordo con te, su quanto hai scritto, Deborah, sarà stata spinta da Lavezzi, forse, che ,come ha detto D. stessa, l.aveva notata da subito, ma anche e fortemente dalla padrona di casa, alla quale piaceva molto...la situazione gli è sfuggita di mano, sempre a mio parere, quando han fatto vedere messlo scazzo con Sara per l.inedito e quando rimproverava Sara del suo non coraggio ad affrontare gli esami...con quei filmatini, hanno bruciato Deborah, e ,se ricordi, all.inizio, era molto amata (storia del peso della di Michele ecc ecc)..poi il patatrac che han cercato di rimediare senza riuscirci a mio avviso...comunque, ora sta pagando le conseguenze dei misfatti degli autori..speriamo si riprenda....felice per ciuffo sognatore per i suoi successi, clapma non avevo nessun dubbio, c.erano già le premesse al serale che avrebbero avuto questo riscontro...speriamo continuativo nel proseguo degli anni smile

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4003
5 agosto, 2014 - 16:59
sp_Permalink sp_Print

Di niente Sere... purtroppo almeno al momento di foto mie sono terminate. 

Si, Sara e Giada hanno ancora una serata in comune, quella del 7 a Bellegra, poi Sara ha altre due serate ma non con lei.

Ciao Anna, ti avevo già salutata in uno dei post precedenti ma mi sa che non sono stata molto incisiva. 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4004
5 agosto, 2014 - 17:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Chivy said
Buon 200 curva!

Per quanto riguarda le sventure di Deborah, io posso solamente aggiungere che nei dintorni di casa mia sono disseminati manifesti di una sua serata (quella del 7 agosto, mi sembra). Nei vari punti ne sono circa 10 attaccati uno dietro l'altro in fila. In un punto strategico, in una semaforata importante il comune di Roma ha piazzato sopra i suoi i loro, indicando "affissione abusiva". La foto non l'ho fatta uno perché non avevo con me la macchinetta fotografica (i miei telefoni sono degni ospiti da museo) e due perché anche l'avessi avuta poco mi sarebbe importato di riprendere l'accaduto. Dovrete fidarvi sulla parola. 

 

Questa foto è bellissima! heart

Io vorrei anche capire se le due girls duettano pure (e fanno il trio con Pasqualino) o se la serata si svolge in compartimenti stagni. Chivy ne sai qualcosa?

Faccio per l'ennesima volta un applauso all'enorme generosità di Giada. Non mi stanco di ripeterloclap2

Ah quindi la produzione di Deborah si è data pure all'affissione selvaggia e abusiva? Chapeau, davverotoofunny3

 EDIT: Chivy, Giada e Sara hanno in comune anche questa serata: 14/09/2014 h.21,00 - Leonessa (Rieti) - Concerto @ Piazza 7 Aprile

EDIT2: il gruppo al completo (di Amici7 preferirei vedere la Bonny, ma tant'è..)

[Impossibile trovare l'immagine]

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4005
5 agosto, 2014 - 17:18
sp_Permalink sp_Print

Ah, ok, non vedevo le date di Sara così in lontananza.

Non ho la minima idea se duettino, non credo lo facciano ma non ci metto la mano sul fuoco. 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4006
5 agosto, 2014 - 17:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Anna non ti ho quotato perché sarebbe venuto un post troppo lungo, ma rispondo qui alla domanda che mi hai fattosmile...

Come ho detto a conclusione del mio post, anche se non riesco proprio a farmi piacere Deborahsadida, mi dispiace per lei perché comunque è una ragazza di 22 anni che si è appena affacciata nel mondo della musica con un sogno da realizzare...

Detto questo, quello che ha scritto Chivy e cioè che c'era qualcuno che fin da subito aveva puntato su Deborah è vero. Il suo produttore Lavezzi (che è stato il primo produttore della Amoroso) ha scritto un twit in cui ha detto di aver opzionato Deborah dalla prima puntata del pomeridiano... Riguardo Maria io non credo che il suo errore sia stato mostrare il carattere di Deborah, anche perché lei stessa ha sempre detto di essere così. E poi hanno mostrato lati negativi anche di altri ragazzi, vedi Sara che il più delle volte abbiamo visto bicolore balbettare e barcollare dinnanzi ai profexcited. O la somaraggine di Alessio che è stato cazziato pure dai suoi compagni di bandrofl... Io credo che l'errore di Maria sia stato quello di volerla imporre a tutti i costi al pubblico come ha fatto con Alessandra e Emma, ma se in quel caso ha trovato il favore del pubblico con Deborah almeno per il momento no, perché il pubblico scemo non è, se una cosa non gli piace non si fa intortàcoolNeanche dalla Defi che fin dalla prima puntata l'ha messa al centro dell'attenzione e si rivolgeva a lei per qualsiasi cosa e faceva in modo di tirarla in mezzo pure in situazioni in cui c'entrava come i cavoli a merendadeluso... Per non parlare del serale in cui Deborah ha schiacciato con la sua presenza anche i suoi compagni di squadramess. Sembrava quasi che la squadra bianca fosse lei e solo lei, tanto che è stata l'unica di tutti i cantanti ad aver fatto duetti con gli ospiti in ogni puntata per la gioia di Miriam, Pasquale e Paolodeadbanana2. Nella squadra blu per quanto si fosse capito che i Dear erano i suoi contraltari, non lo nego, comunque c'è sempre stato più equilibrio nelle esibizioni e tutti hanno avuto il loro spazio. Che poi alla fin fine lei non ha nemmeno tanta colpa perché è stata una scelta della Marì, quello che le imputo però è che magari ogni tanto poteva pure tirarsi indietro e evitare di rispondere alle mille domande che Maria le rivolgeva, stessa cosa per la dieta e per le tante altre situazioni in cui è stata coinvolta che hanno tolto spazio agli altri ragazzi. Evidentemente le piaceva stare al centro dell'attenzione. Ammetto che anche i Dear sono stati spinti, con una strategia un po' più soft però, per quanto li riguarda tutto è girato intorno alla musica, alle maglie nere, alla band che non era band, e diversamente da Deborah, Alessio (parlo di lui perché il resto della band ahimè poco si è vista) forse per il suo carattere da sognatore romantico, forse per il suo amore sviscerato per i suoi compagni d'avventura, forse perché maschio dal bell'aspetto (e qui entrano in gioco le bimbe minkia di tutte le etàrofl) è riuscito ha conquistare il pubblico... Riguardo gli insulti sulla pagina di Amici non è l'unica ad averne presi, anche i Dear sono stati subbissati da insulti anche molto pesanti, proprio dai fan di Deborah, e anche Giadina si è presa la sua bella dose...

Come vedi Anna qui i papiri vanno di moda, io sono la regina dei papiri Egizirofl, quindi non c'è proprio bisogno che ti scusiwink

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4007
5 agosto, 2014 - 17:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

manu83 said
Buongiorno curva !!!  Stefy per il nome delka società Uhmmm pensiamoci tutte insieme magari quattro cervelli uniti.......non è brutto ssmt , è solo un po australopiteco ahahahah però dai supereremo anche sto punto ! Teo, una domanda : ma umile sta già facendo i concerti a pagamento  nei palazzetti come faranno idear ja ck oppure fa i concerti nelle piazze come giada ?  Cmq  in entrambi i casi è triste spostare un evento per quel motivo li ! Poi la vincitrice, che in teoria dovrebbe essere la più amata......povero cannolicchio siculo....

Manu, Deborah, almeno per il momento non sta facendo concerti nei palazzetti come i Dear, ma qualche concerto a pagamento si. Quello a Loreto mi sembra che fosse in una piazza e i Palatlantico è una struttura di Roma che ospita eventi di varia natura tra cui concerti e ospita mi sembra 1500 persone. Per il resto molte ospitate in piazza, vedi Radio Norba, Radio Bruno e via dicendo. Poi ho visto che a Settembre dopo le ospitate di fine Agosto dalla Mannoia farà due concerti a pagamento in Sicilia che immagino andranno bene... 

Manu ti dico solo che per risponderti sono entrata nella sezione Eventi della pagina di Deborah, pensa quanto bene ti vogliohugrofl

Sere sarebbe bello un duetto Dear Giadaheart, che poi sarebbe un sestettolaugh, ma immagino che non dipenda da loro. Anche se comunque dovendo affrontare 19 datesorpreso e non avendo al momento un repertorio proprio vastowhat, probabilmente qualche ospite ci saràcool

Non ci resta che aspettare e speraretalpa

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4008
5 agosto, 2014 - 17:52
sp_Permalink sp_Print

Brava Teoclap2

Perché non ci andiamo noi della curva al Pala Atlantico? Ci vestiamo con la divisa, un bel cono gelato in mano e via.. dai, almeno le facciamo andare in porto la serata cool dopo un'intera serata di ruggiti usciamo da lì con i capelli più ricci di Marcella!

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4009
5 agosto, 2014 - 18:02
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Brava Teoclap2

Perché non ci andiamo noi della curva al Pala Atlantico? Ci vestiamo con la divisa, un bel cono gelato in mano e via.. dai, almeno le facciamo andare in porto la serata cool dopo un'intera serata di ruggiti usciamo da lì con i capelli più ricci di Marcella!

Sai che ti dico ci stocool Io c'ho i capelli liscissimi e mi sarebbe sempre piaciuto averli ricci quindi se po fa lmao

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4010
5 agosto, 2014 - 18:08
sp_Permalink sp_Print

Ahahahah grazie teo , se non ci fossi, te ce dovrebbero inventa' !!!!!! Spero tu sia andata travestita bene con la divisa al completo in modo che i fan di umile non t ' abbiano riconosciuta sennò quelli ruggiscono più della loro amata......stefy potrebbe essere un'idea.  Risparmio i soldi dalla parrucchiera e vado a farmi la permanente al  concerto di deborah. Può essere un gesto magnanimo , basta che non esco di li e inizio a cantare montagne verdi o non sono una signora.... però come qualcuno insegna , sono le piccole cose che ti cambiano la vita....aaaah. ...vabbe io vengo ma mi porto un sonnifero però

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4011
5 agosto, 2014 - 18:12
sp_Permalink sp_Print

......però ripensandoci " sono una donna non sono una santa, non portatemi al concerto di deborahhhhhh  " noooooooooo

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4012
5 agosto, 2014 - 18:43
sp_Permalink sp_Print

Grazie mille Chivy per tutte quelle che hai già postato, anche se per ora non puoi andare ad altri eventi no problem so che ti occuperai cmq di Giadina postando tutto :)
Quindi Sara di 4 serate 3 deve ringraziare Giadina, che belli questi legami ❤, sono felice per Saretta che così ha possibilità di esibirsi e fare quello che più ama.

Teo immagino che non dipenda da loro però dai loro potrebbero provare a suggerirlo, dita incrociate per il sestetto ;)

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4013
5 agosto, 2014 - 19:06
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
Anna non ti ho quotato perché sarebbe venuto un post troppo lungo, ma rispondo qui alla domanda che mi hai fattosmile...

Come ho detto a conclusione del mio post, anche se non riesco proprio a farmi piacere Deborahsadida, mi dispiace per lei perché comunque è una ragazza di 22 anni che si è appena affacciata nel mondo della musica con un sogno da realizzare...

Detto questo, quello che ha scritto Chivy e cioè che c'era qualcuno che fin da subito aveva puntato su Deborah è vero. Il suo produttore Lavezzi (che è stato il primo produttore della Amoroso) ha scritto un twit in cui ha detto di aver opzionato Deborah dalla prima puntata del pomeridiano... Riguardo Maria io non credo che il suo errore sia stato mostrare il carattere di Deborah, anche perché lei stessa ha sempre detto di essere così. E poi hanno mostrato lati negativi anche di altri ragazzi, vedi Sara che il più delle volte abbiamo visto bicolore balbettare e barcollare dinnanzi ai profexcited. O la somaraggine di Alessio che è stato cazziato pure dai suoi compagni di bandrofl... Io credo che l'errore di Maria sia stato quello di volerla imporre a tutti i costi al pubblico come ha fatto con Alessandra e Emma, ma se in quel caso ha trovato il favore del pubblico con Deborah almeno per il momento no, perché il pubblico scemo non è, se una cosa non gli piace non si fa intortàcoolNeanche dalla Defi che fin dalla prima puntata l'ha messa al centro dell'attenzione e si rivolgeva a lei per qualsiasi cosa e faceva in modo di tirarla in mezzo pure in situazioni in cui c'entrava come i cavoli a merendadeluso... Per non parlare del serale in cui Deborah ha schiacciato con la sua presenza anche i suoi compagni di squadramess. Sembrava quasi che la squadra bianca fosse lei e solo lei, tanto che è stata l'unica di tutti i cantanti ad aver fatto duetti con gli ospiti in ogni puntata per la gioia di Miriam, Pasquale e Paolodeadbanana2. Nella squadra blu per quanto si fosse capito che i Dear erano i suoi contraltari, non lo nego, comunque c'è sempre stato più equilibrio nelle esibizioni e tutti hanno avuto il loro spazio. Che poi alla fin fine lei non ha nemmeno tanta colpa perché è stata una scelta della Marì, quello che le imputo però è che magari ogni tanto poteva pure tirarsi indietro e evitare di rispondere alle mille domande che Maria le rivolgeva, stessa cosa per la dieta e per le tante altre situazioni in cui è stata coinvolta che hanno tolto spazio agli altri ragazzi. Evidentemente le piaceva stare al centro dell'attenzione. Ammetto che anche i Dear sono stati spinti, con una strategia un po' più soft però, per quanto li riguarda tutto è girato intorno alla musica, alle maglie nere, alla band che non era band, e diversamente da Deborah, Alessio (parlo di lui perché il resto della band ahimè poco si è vista) forse per il suo carattere da sognatore romantico, forse per il suo amore sviscerato per i suoi compagni d'avventura, forse perché maschio dal bell'aspetto (e qui entrano in gioco le bimbe minkia di tutte le etàrofl) è riuscito ha conquistare il pubblico... Riguardo gli insulti sulla pagina di Amici non è l'unica ad averne presi, anche i Dear sono stati subbissati da insulti anche molto pesanti, proprio dai fan di Deborah, e anche Giadina si è presa la sua bella dose...

Come vedi Anna qui i papiri vanno di moda, io sono la regina dei papiri Egizirofl, quindi non c'è proprio bisogno che ti scusiwink

partygrazie Teolino per la risposta, anche a me piace tanto scrivere, non so fare altro con il pc, non mi entra nulla di tecnologico in testa, pazienza....... condivido direi tutto ciò che hai scritto..però dico: ma la Maria dopo il 1° scazzo di Deborah (quello dell.inedito con Sara)e il conseguente risalto negativo sul pubblico e pagina ufficiale Amici ne diceva di ogni, perchè ha continuato a insistere chiamandola in causa al sabato e mostrando altri filmatini di altre sue sfuriate??? io dico: dopo 13 anni di Amici, benedetta donna, talpacapirai come reagisce il pubblico a casa, come sa amare o odiare un allievo cambiando idea con la velocità della luce!!!...invece no! ha insistito e oggi D. ne paga le conseguenze.sadida.....ma  forse è come dici tu, il voler imporla al pubblico come ha fatto con Emma o Alessandra, stavolta toppando di brutto!!! .per il resto condivido in pieno l.analisi sui Dear Jack, e anche Sara è vero, era spesso bersagliata...si è anche vero che gli insulti c.erano anche per altri ragazzi, ma trovavo illeggibili quelli su Deborah, mentre su Alessio quello ricorrente era "sono stonati"...che in piccola parte su alcuni brani era successo...o su Sara che "era immatura", e pure qui, da mamma con figlio, posso dirti che era vero, poca stima in se stessa.....comunque "ai posteri l.ardua sentenza!!!."..."chi vivrà vedrà," e "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!."..come non finire un post se non con qualche luogo comune???..ah! dimenticavo l.ultimo.."c.è la stella cometa che illumina la strada"..non poteva mancare!!!lmaolmao(talpa..il tuo sguardo, ok capito, l.ultimo lo potevo evitare)...roflciaoooo..vado a finire i gnocchetti romagnoli, con pane e farina...ottimi!!!!

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4014
5 agosto, 2014 - 19:15
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
......però ripensandoci " sono una donna non sono una santa, non portatemi al concerto di deborahhhhhh  " noooooooooo

party...Manu ripensaci, dai laugh..una buona azione al mese e un posto in paradiso è assicurato....clap..sento che mi stai dicendo qualcosa...talpa"ma va a ban.."..rofl..ok, tentativo fallito...roflciaoooo..mi caccio via, devo andareeeee eeeeeee....vado!!!!..

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4015
5 agosto, 2014 - 19:36
sp_Permalink sp_Print

Eccomi qui. Operazione notaio fatta. Ho depositato marchi e creazioni vari e creato la SMUTS SPA! Aggiudicandomi ovviamente il copyright di queste perle che cambieranno i destini dell'umanità interacoolrofl

Sere sì, hai visto che ragazza generosa è Giada? Lo sta dimostrando davvero con tutti.. da Christian a Sara, da Giacomo a Nick heart

Discorso concerto. Manu, la tua idea di portare il sonnifero non è male. In effetti potremmo andare a cena insieme e scolarci un po' di tavor e di lexotan in modo da dormire per tutto il concerto evitandoci i ruggiti e uscire con la testa di Marcella. In fondo sarebbe per riempirle la platea, è una buona azionecool

Io e Teo già abbiamo deciso di esserci. Manu e Sere anche voi siete obbligate in quanto veterane! Per tutte le altre, avanti c'è posto.. Raccogliamo le iscrizioni in portineria! Non costa niente, anzi siamo noi a pagare voi se vi iscrivetecool al momento dell'iscrizione vi consegneremo divisa con maglietta femme fatale e quant'altro! 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4016
5 agosto, 2014 - 20:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Anna, solo una precisazione piccola piccola. Nella serie di insulti hai dimenticato Giada. Forse piacendoti relativamente non lo avrai notato, ma anche a lei erano riservate pesanti offese che spesso esulavano dal canto. Erano proprio a livello personale e gratuite, oltre ovviamente ai meno pesanti di "sei stonata". 

Complimenti a Christian per il video (io apprezzo moltissimo anche le idee del montaggio, comunque. Di questo e dei precedenti).

Vi dice niente questa data?

 

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4017
5 agosto, 2014 - 20:23
sp_Permalink sp_Print

Grande Stefy e con i copyright e la SMUTS siamo a posto, bravissima, ben fatto!!!!

E ho visto Stefy, io ho apprezzato Giada come persona sin dall'inizio per me com'è umanamente sta alla base di un artista che sostengo, certo il talento conta ma la persona anche e in questo Giada non mi ha mai deluso e grazie Chivy quindi sia Sara che Chri saranno con lei il 7, wow, l'avrà fatto anche perché Chri non si è esibito, che tesoro che è questa ragazza ❤, non è da tutti!!!

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4018
5 agosto, 2014 - 20:55
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

bylea said
questa nuova coreografia di Christian è magia pura mi sono emozionata e dir poco sempre più bravo clap2clapheart https://www.youtube.com/watch?v=iMM5m4mp1rY&feature=share

Grazie Bylea di averla postatahug, l'ho appena vista è bellissima, come dici tu è magia puraclap2Qui lo dico e qui non lo nego, Christian è davvero un Artista con la A maiuscolaheartclap2

concordo Teolino lui è un vero artista clap2e questa esibizione è meravigliosa

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4019
5 agosto, 2014 - 20:55
sp_Permalink sp_Print

Colazione romantica heartsmitten

Image Enlarger

Working on @dearjackof electronic grooves! - Mini video di Ric

Fra riappare sui social

Image Enlarger

Infiniti heart per Artu heartsmittenheart (e non solo, ovvio smitten)

Image Enlarger

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4020
5 agosto, 2014 - 21:03
sp_Permalink sp_Print

Mazza siamo già oltre le 200 pagine in due mesi sorpreso?

Teolino said
Confermando quello che ho scritto qualche post più su, visto che le vendite stanno andando alla stragrande, hanno aggiunto altre 7 e dico 7 date al Dear Toursorpresoparty

Ecco l'annunciazione direttamente dalla pagina dei Dear:

Dear Jack

Buongiorno a tutti...Siete pronti?

SI RADDOPPIA...DI DOMENICA!
ALTRE 7 DATE AL “DOMANI E’ UN ALTRO FILM – IL TOUR”

05 ottobre - Bologna
12 Ottobre - Perugia
19 Ottobre - Eboli
16 Novembre - Novara
30 Novembre - Rimini
07 Dicembre - Brescia
21 Dicembre - Padova

GRAZIE ANCORA DI CUORE A TUTTI VOI.

I biglietti per le nuove date del “Domani è un altro film Tour 2014”, organizzato e prodotto da F&P Group e Baraonda, saranno acquistabili in prevendita.
Info su http://www.fepgroup.it/artista/dear-jack

 

Io non ho parole, credo che non sia mai successa una cosa del genere in tutta la storia di Amici ho sbagliosorpresoclap

Questo a dimostrazione che è il pubblico che decide chi seguire non la sciura Mariacool

Edito per aggiungere le info da TicketOne per eventuali persone interessate ai bigliettiwink

Dopo aver bruciato inaspettatamente ben 10.000 biglietti in sole 48h dall'apertura delle prevendite del “Domani è un altro film – Il Tour” , i Dear Jack, la band rivelazione dell'anno, annunciano 7 nuove date.

Le nuove date:
5 ottobre Bologna, Unipol Arena
12 ottobre Perugia, Pala Evangelisti
19 ottobre Eboli, Pala Sele
16 novembre Novara, Pala Terdoppio
30 novembre Rimini, 105 Stadium
7 dicembre Brescia, Pala EIB
21 dicembre Padova, Fiera di Padova (Padiglione 7)

Alle ore 16 di mercoledì 6 agosto sarà avviata, attraverso il circuito TicketOne, la prevendita dei biglietti per le date di Perugia, Eboli e Rimini.
Alle ore 16 di venerdì 8 agosto sarà avviata, attraverso il circuito TicketOne, la prevendita dei biglietti per le date di Bologna, Novara, Brescia e Padova.

Orgoglio a 3.000, penso che non ci sia nemmeno bisogno di scriverlo smittenheartclap

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: calacolo, James Amberson, Shadow, Danieletw, Davidex, Edwynivan, Simonluca, Nikko23, Going19, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
283 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: darix10
Upcoming: Alex87, Pupi87, undri, Howie, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45260

pesca: 32280

KassaD1: 26087

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Lodovico Sensoli

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26247

Posts: 1368068

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22533

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account