Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4321
22 agosto, 2014 - 22:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ah il mio tatuaggio può essere smuts in ricordo delle mie mitiche compagne!! :)

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4322
22 agosto, 2014 - 23:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

sere16 said
Teo tantissimi auguri, un mega abbraccio, spero sia stata una giornata speciale come te :)!!!!

 

Stefy buone meritate vacanzeee, riposati ma non raccogliere ancora funghi mi raccomando ;)

 

Io sono in vacanza fino al 30 quindi conto sulle smuts restanti e su tutta la curva, un mega abbraccio a tuttiiii

Grazie Serehug

Per la Curva conta pure conta su di noiwink e il tatuaggio che hai scelto ci piaceclap

Manu delle Smuts siamo rimasto solo io e te... tu non te ne vai veroexcited!? Mica mi vorrai lasciare proprio sola solettasadidarofl

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4323
22 agosto, 2014 - 23:35
sp_Permalink sp_Print

Ma 'ndo vado ????? Sarai pure il capo di tutto sto impero, ma di sicuro sola non ti lascio !!!! Stay strong teo   ......noi siamo meglio di braveheart :) :)

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4324
22 agosto, 2014 - 23:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

manu83 said
Ma 'ndo vado ????? Sarai pure il capo di tutto sto impero, ma di sicuro sola non ti lascio !!!! Stay strong teo   ......noi siamo meglio di braveheart :) :)

Oh meno male Manu, mi stavo a preoccupà laughComunque di lavoro nei prossimi giorni ce ne avremo proprio tantoexcited, ci dobbiamo rimbocca le maniche ma ce la faremoroflE poi con noi c'è sempre zia Anna verowink!?

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4325
23 agosto, 2014 - 0:00
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Ma 'ndo vado ????? Sarai pure il capo di tutto sto impero, ma di sicuro sola non ti lascio !!!! Stay strong teo   ......noi siamo meglio di braveheart :) :)

party..Teo, Manu..mi avete dimenticato????..ci sono anch'io!!!!!noparty..ok, ho una certa età, qualche lieve acciacco: sciatica, emicrania costante, gambe gonfie, problemi di udito, so pure cecata, mah, a parte ste piccole cose laughsono in forma.... !!!!!!!!un gatto di marmo, come si usa dire!rofl..però a dirigere i lavori non mi batterà nessunowink...la lingua è a posto!!!....e domani si parte per le pulizie del sabato...!!!...Manu: pavimenti, vetri, aspirapolverelaugh..Teo: spolvero, smistamento posta e ordinazioni materiale per gelati...vanno  bene i ruoli???rofl...domenica festivo, lunedì, ci sarà il cambio ruoli ..Manu fa il lavoro di Teo e viceversa...e io che faccio???.uhmmm,, io osservo che tutto funzionilmaolmaolmao..ciao ragazze, abbiam fatto 4 risate.....vi do la b.nottehug

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4326
23 agosto, 2014 - 0:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

anna53 said

manu83 said
Ma 'ndo vado ????? Sarai pure il capo di tutto sto impero, ma di sicuro sola non ti lascio !!!! Stay strong teo   ......noi siamo meglio di braveheart :) :)

party..Teo, Manu..mi avete dimenticato????..ci sono anch'io!!!!!noparty..ok, ho una certa età, qualche lieve acciacco: sciatica, emicrania costante, gambe gonfie, problemi di udito, so pure cecata, mah, a parte ste piccole cose laughsono in forma.... !!!!!!!!un gatto di marmo, come si usa dire!rofl..però a dirigere i lavori non mi batterà nessunowink...la lingua è a posto!!!....e domani si parte per le pulizie del sabato...!!!...Manu: pavimenti, vetri, aspirapolverelaugh..Teo: spolvero, smistamento posta e ordinazioni materiale per gelati...vanno  bene i ruoli???rofl...domenica festivo, lunedì, ci sarà il cambio ruoli ..Manu fa il lavoro di Teo e viceversa...e io che faccio???.uhmmm,, io osservo che tutto funzionilmaolmaolmao..ciao ragazze, abbiam fatto 4 risate.....vi do la b.nottehug

Anna io non mi sono dimenticata di te, guarda il post sopra al tuowink Comunque vedo che hai già diviso il lavoro... ci vuoi far sgobbare a me e a Manuexcited... e vabbè per la mitica Curva Blu questo e altrorofl

Buonanotte anche a tehuge a domani pronta a smistare la postalaugh

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4327
23 agosto, 2014 - 0:32
sp_Permalink sp_Print

Azz pavimenti e vetri ?!?!?!? Stay strong manu very very strong..,., quasi quasi domattina faccio colazione con una zuppettina di funghi allucinogeni che mi daranno la giusta carica e così volero' per i vetri e saltero' per i pavimenti meglio di catwoman !!!! E quindi è giusto che vada a ricaricare le pile. Buonanotte teo, buonanotte zia anna

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4328
23 agosto, 2014 - 4:09
sp_Permalink sp_Print

Ore 4 di mattina (lo scrivo nel caso l'orologio del forum non fosse chiaro -.-). Si parte, si decolla.. Sto morendo di sonno ma prima di dormire non potevo non ripassare un attimino di qui.. Baci belle e belli <3 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4329
23 agosto, 2014 - 13:28
sp_Permalink sp_Print

...e dopo una mattinata intensa tra vetri, vetrate, vetrini, pavimenti, mattonelle di marmo, di ceramica, parquet,  cera ovunque oh yes ce l'ho fatta!! Lavoro eseguito  e ora se il tempo me lo consente , 2 orette di sole così tanto per..... ci sentiamo dopo curvetta Ciaoooooo

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4330
23 agosto, 2014 - 13:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buongiorno Curvahug, buongiorno Smuts presenti e in vacanzahug

Allora la posta l'ho smistata, l'aspirapolvere l'ho passato anche negli angoletti più nascosti, che si sa che sono il rifugio preferito della polvererofle ho anche parlato col fornitore della Gelateria che non riusciva a capire perché il gelato doveva essere mezzo sciolto, ma alla fine si è arresolmao

E dopo aver svolto i miei compiti vi riporto due notizie una bella l'altra un po' meno... La notizia bella è che il 6 Settembre in prima serata andrà in onda su Canale 5 il concerto dei Modà a San Siro e pare proprio che trasmetteranno anche l'apertura dei Dearclapparty

La notizia meno bella è che il concerto di Giadina a Bibione è stato rimandato a causa del maltemponopartySperiamo che riesca a recuperarlo prestosmile

P.s.

Stefy anche oggi c'hai tenuto ad essere tu ad aprire la portineria ehlaugh... Comunque ammazza che alzataccia t'è toccatasorpreso... ma sono sicura che ne è valsa la penawink!! Non so se riuscirai a collegarti, comunque ovunque tu sia ti auguro di nuovo una meravigliosa vacanzasmile!!

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4331
23 agosto, 2014 - 14:26
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

excited...uhmmm...nessun commento di Teo ...trattasi di sciopero???...talpa..aspè..sbircio dal buco della serratura whatinfatti noto 1 dito di polvere sui mobili, coni gelato sparsi ovunque e la posta sul tavolo da smistare...messtoofunny3...no no "nota di demerito per Teo e stipendio da rivedere"...lmao...(lo stipendio lo si ricava chiaramente dalla vendita di stoffe fiorin fiorello introvabili se non nella ns. portinerialaugh)..ma prima di punirti aspetto stasera ..vediamo se oggi ci ripensi e rispetti gli ordini..kiss

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4332
23 agosto, 2014 - 14:35
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
Buongiorno Curvahug, buongiorno Smuts presenti e in vacanzahug

Allora la posta l'ho smistata, l'aspirapolvere l'ho passato anche negli angoletti più nascosti, che si sa che sono il rifugio preferito della polvererofle ho anche parlato col fornitore della Gelateria che non riusciva a capire perché il gelato doveva essere mezzo sciolto, ma alla fine si è arresolmao

E dopo aver svolto i miei compiti vi riporto due notizie una bella l'altra un po' meno... La notizia bella è che il 6 Settembre in prima serata andrà in onda su Canale 5 il concerto dei Modà a San Siro e pare proprio che trasmetteranno anche l'apertura dei Dearclapparty

La notizia meno bella è che il concerto di Giadina a Bibione è stato rimandato a causa del maltemponopartySperiamo che riesca a recuperarlo prestosmile

P.s.

Stefy anche oggi c'hai tenuto ad essere tu ad aprire la portineria ehlaugh... Comunque ammazza che alzataccia t'è toccatasorpreso... ma sono sicura che ne è valsa la penawink!! Non so se riuscirai a collegarti, comunque ovunque tu sia ti auguro di nuovo una meravigliosa vacanzasmile!!

noparty..Teo scusa,  ho visto un tuo post senza commento e ho risposto di conseguenza...lmao....bene, allora ..evidentemente io ho sbirciato prima che tu pulissi..excited..ottimo, è tutto rientrato, niente punizione e nota di merito per Teo..clap2......Molto Bene per Alessio e band trasmesso in tv e la visibilità è importante....tutto molto positivo il loro percorso post Amici, per Giada come per Deborah, speriamo anche per loro un pò di visibilità in tv, mah, non so la Sony, fino a che punto tenga a lorosadida

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4333
23 agosto, 2014 - 14:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

anna53 said

Teolino said

excited...uhmmm...nessun commento di Teo ...trattasi di sciopero???...talpa..aspè..sbircio dal buco della serratura whatinfatti noto 1 dito di polvere sui mobili, coni gelato sparsi ovunque e la posta sul tavolo da smistare...messtoofunny3...no no "nota di demerito per Teo e stipendio da rivedere"...lmao...(lo stipendio lo si ricava chiaramente dalla vendita di stoffe fiorin fiorello introvabili se non nella ns. portinerialaugh)..ma prima di punirti aspetto stasera ..vediamo se oggi ci ripensi e rispetti gli ordini..kiss

Zia Anna m'era partito l'invio prima ancora di iniziare a scriverelmaoChe ci vuoi fa l'imbranataggine fa parte di mekissrofl

Comunque come vedi i compiti che mi hai assegnato lì ho svolti e dopo aver spolverato ho anche dato una mano a Manu con l'aspirapolvere perchè poverahug fra vetri, vetrate, piastrelle e pavimenti non ne poteva piùlmaoA proposito Manu dopo tanta fatica goditi ste due orette di solewink, che poi ci tocca tornà a lavororofl

Edito per dire alla zia Anna ( posso chiamarti così o è un privilegio concesso solo a Manulaugh) che non si deve assolutamente scusare con mehug, sono io che sono un po' imbranatarofl

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4334
23 agosto, 2014 - 14:42
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
...e dopo una mattinata intensa tra vetri, vetrate, vetrini, pavimenti, mattonelle di marmo, di ceramica, parquet,  cera ovunque oh yes ce l'ho fatta!! Lavoro eseguito  e ora se il tempo me lo consente , 2 orette di sole così tanto per..... ci sentiamo dopo curvetta Ciaoooooo

..party..ottimo Manu, però nella vetrata di destra ..c.erano degli alonilmao..ok, la ceramica andava bene, ma sotto il tappeto c.era di tutto!!!!talpa...diciamo che c.era la volontà, ma non la perfezione..laugh..voto 7+...oggi goditi il sole ..a dopo..ciaoooo

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4335
23 agosto, 2014 - 14:56
sp_Permalink sp_Print

anna53 said

Teolino said
Buongiorno Curvahug, buongiorno Smuts presenti e in vacanzahug

Allora la posta l'ho smistata, l'aspirapolvere l'ho passato anche negli angoletti più nascosti, che si sa che sono il rifugio preferito della polvererofle ho anche parlato col fornitore della Gelateria che non riusciva a capire perché il gelato doveva essere mezzo sciolto, ma alla fine si è arresolmao

E dopo aver svolto i miei compiti vi riporto due notizie una bella l'altra un po' meno... La notizia bella è che il 6 Settembre in prima serata andrà in onda su Canale 5 il concerto dei Modà a San Siro e pare proprio che trasmetteranno anche l'apertura dei Dearclapparty

La notizia meno bella è che il concerto di Giadina a Bibione è stato rimandato a causa del maltemponopartySperiamo che riesca a recuperarlo prestosmile

P.s.

Stefy anche oggi c'hai tenuto ad essere tu ad aprire la portineria ehlaugh... Comunque ammazza che alzataccia t'è toccatasorpreso... ma sono sicura che ne è valsa la penawink!! Non so se riuscirai a collegarti, comunque ovunque tu sia ti auguro di nuovo una meravigliosa vacanzasmile!!

noparty..Teo scusa,  ho visto un tuo post senza commento e ho risposto di conseguenza...lmao....bene, allora ..evidentemente io ho sbirciato prima che tu pulissi..excited..ottimo, è tutto rientrato, niente punizione e nota di merito per Teo..clap2......Molto Bene per Alessio e band trasmesso in tv e la visibilità è importante....tutto molto positivo il loro percorso post Amici, per Giada come per Deborah, speriamo anche per loro un pò di visibilità in tv, mah, non so la Sony, fino a che punto tenga a lorosadida

a proposito di rimba..che sono non ti ho risposto sul discorso zia Anna, ma ceeerto Teo, puoi chiamarmi come vuoi, da zia a nonna a bisnonnalmao..data la mia età rispetto a voi posso essere nonna certamente, avevo 21 anni quando mi sono sposata, fai tu i conti..wink

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4336
23 agosto, 2014 - 15:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

In occasione del suo concerto a Pomezia... non ho ben capito cosa fosse successo, una ragazza non ci ha pensato due volte a sparare a zero sull'organizzazione e su Giada stessa per... a quanto sembrava... un brutto trattamento subito da un'altra fan a causa di barriere architettoniche. Ha sparato a zero in chiaro sotto vari post in evidenza in varie pagine di Giada, per poi fare diciamo marcia indietro sempre si in pubblico, ma nei post laterali, quelli poco visibili. Ci ha pensato giustamente il manager a spiegare la situazione. Questa ragazza non era presente alla serata, io si ed infatti ho visto chiaramente che oltre il mare di gente in piedi ci fossero anche varie sedie e di conseguenza gente seduta ed il backstage neanche transennato. Ci sono anche delle foto a dimostrazione, per cui, ripeto: non ho ancora ben capito la critica come sia venuta fuori. Ma vabbé, può capitare. Comunque... tanto per...:

https://www.facebook.com/giadaagasucciofficial/photos/a.204583809729227.1073741833.176170539237221/284066691780938/?type=1&theater

 

Piccolo spezzone di video dell'arrivo di Giada al centro commerciale di Carini, da una sua fan. Preso dal suo gruppo, non so se si vede:

https://www.facebook.com/photo.php?v=10202430043461567&set=o.602654453154499&type=2&theater

 

In pagina di Giada ho inserito il suo icebucketchallange, lo inserirò anche dove di dovere. 

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4337
23 agosto, 2014 - 20:20
sp_Permalink sp_Print

Buonasera curva !!!! Come avete letto la nostra smuts stefy capo della portineria , ci ha pensato all'alba delle quattro di mattina Aaaaaahhh  stay strong stefy, very very strong ahahahahah . Ma abbiamo un degno sostituto come vicedirettore dei lavori "primaverili" : la mitica zia anna !!!!! Zia anna tu devi capire che io e teo oggi fisicamente abbiamo pulito su e giù,  ma con la testa eravamo ancora in vacanza , io ai caraibi e teo alle seichelle  capiscici dai......poi in teoria ci doveva essere MODEST 2000  , ma quel rimbambito di un robot  non si applica al massimo se non ha la sua razione quotidiana di cannoli siculi !!! Je possino.....parlando di cose serie , teo io lo sapevo che il 6 settembre ci sarebbe stato su canale 5 il concerto moda'/dear jack  ma mi hai anticipato. La tua velocità a volte supera a volte quella di bolt ahahahah.  Ma il video dei dear che doveva uscire oggi si sa qualcosa ??? Infine,  come un po tempo fa ho applaudito il gesto di grande ciuffo e compagnia di andare a trovare una ragazza in ospedale, questa volta  l'ovazione va a giadina che è andata a casa di una ragazza sulla sedia a rotelle, sua fan, e si è fatta due chiacchere con lei. Chapeau!!  Eh le nostre scimmiettine so sempre le migliori :)

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4338
23 agosto, 2014 - 20:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

manu83 said
Buonasera curva !!!! Come avete letto la nostra smuts stefy capo della portineria , ci ha pensato all'alba delle quattro di mattina Aaaaaahhh  stay strong stefy, very very strong ahahahahah . Ma abbiamo un degno sostituto come vicedirettore dei lavori "primaverili" : la mitica zia anna !!!!! Zia anna tu devi capire che io e teo oggi fisicamente abbiamo pulito su e giù,  ma con la testa eravamo ancora in vacanza , io ai caraibi e teo alle seichelle  capiscici dai......poi in teoria ci doveva essere MODEST 2000  , ma quel rimbambito di un robot  non si applica al massimo se non ha la sua razione quotidiana di cannoli siculi !!! Je possino.....parlando di cose serie , teo io lo sapevo che il 6 settembre ci sarebbe stato su canale 5 il concerto moda'/dear jack  ma mi hai anticipato. La tua velocità a volte supera a volte quella di bolt ahahahah.  Ma il video dei dear che doveva uscire oggi si sa qualcosa ??? Infine,  come un po tempo fa ho applaudito il gesto di grande ciuffo e compagnia di andare a trovare una ragazza in ospedale, questa volta  l'ovazione va a giadina che è andata a casa di una ragazza sulla sedia a rotelle, sua fan, e si è fatta due chiacchere con lei. Chapeau!!  Eh le nostre scimmiettine so sempre le migliori :)

Manu il video esce il 29. Alessio si è dimenticato di rettificare la datamess e oggi ha scatenato il caosexcitedrofl

Il nuovo video uscirà Venerdì prossimo 29 Agosto! Scusate se non ho comunicato la nuova data di uscita, eravate rimasti alla vecchia data che era oggi...
Sorry, PERDONATEMI #testacciatralenuvolecolpisceancora
 
Fra l'altro inizialmente aveva scritto giovedì 29 che non esiste nel calendario, almeno non quest'annomesse poi a corretto il postlaughIl ragazzo sta proprio su un'altro pianeta, altro che testa tra le nuvolerofl
Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4339
23 agosto, 2014 - 21:35
sp_Permalink sp_Print

Grazie teo eh si il nostro grande ciuffo non si smentisce mai!!! Quandosta con giada ha la faccia e gli occhi stile pesce lesso, altrimenti cade sempre dalle nubi altro che checco zalone !! Ma a noi ci piace cosi ! :)

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4340
24 agosto, 2014 - 0:05
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Buonasera curva !!!! Come avete letto la nostra smuts stefy capo della portineria , ci ha pensato all'alba delle quattro di mattina Aaaaaahhh  stay strong stefy, very very strong ahahahahah . Ma abbiamo un degno sostituto come vicedirettore dei lavori "primaverili" : la mitica zia anna !!!!! Zia anna tu devi capire che io e teo oggi fisicamente abbiamo pulito su e giù,  ma con la testa eravamo ancora in vacanza , io ai caraibi e teo alle seichelle  capiscici dai......poi in teoria ci doveva essere MODEST 2000  , ma quel rimbambito di un robot  non si applica al massimo se non ha la sua razione quotidiana di cannoli siculi !!! Je possino.....parlando di cose serie , teo io lo sapevo che il 6 settembre ci sarebbe stato su canale 5 il concerto moda'/dear jack  ma mi hai anticipato. La tua velocità a volte supera a volte quella di bolt ahahahah.  Ma il video dei dear che doveva uscire oggi si sa qualcosa ??? Infine,  come un po tempo fa ho applaudito il gesto di grande ciuffo e compagnia di andare a trovare una ragazza in ospedale, questa volta  l'ovazione va a giadina che è andata a casa di una ragazza sulla sedia a rotelle, sua fan, e si è fatta due chiacchere con lei. Chapeau!!  Eh le nostre scimmiettine so sempre le migliori :)

partyciao Manu, e e e ...ho capito che le gambe erano in portineria ma la mente altrove in vacanzawinkhearthug...capisco capisco!!!!!...buona l.idea dell.aiuto robot laugh ..ti do un suggerimento per farlo funzionare come una trottola: mettere una foto di F.F. in pigiama o in gonna/non gonna alle 4 pareti, tu vedrai con che velocità lavora, laugh..pur di uscire in fretta dalla portineria!!!!rofl..,,,domani è domenica, riposo, solo chiacchere sistrens..ma lunedi si riprende..felici di avere questo glorioso laughimpegno!!!!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: zio cle, NicksFactor, Krispo, Going19
344 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25968

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26214

Posts: 1366362

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account